Manga Magic Kid

« Older   Newer »
  Share  
Kitsunevento
view post Posted on 29/9/2005, 21:37




ragazzi ma se vogliamo possiamo tradurlo tuttoil manga di kid ( cioè quei poki numeri)

c'è un bellissimo traduttore on line su altavista, ognuno di noi si prende un capitolo e lo traduce con il traduttore ( nel caso le rielabora se è letterale) e così in poko tempo lo traduciamo tutto
 
Top
Rue_89
view post Posted on 30/9/2005, 15:58




mh...ma è meglio farlo noi. Non mi fido degli aggeggi meccanici. E poi si traduce meglio se lo traduciamo noi. Anche se ci mettiamo il doppio del tempo almeno facciamo un buon lavoro.

Rue
 
Top
| NiK |
view post Posted on 23/11/2005, 18:50




CITAZIONE (Kitsunevento @ 29/9/2005, 21:37)
c'è un bellissimo traduttore on line su altavista, ognuno di noi si prende un capitolo e lo traduce con il traduttore ( nel caso le rielabora se è letterale) e così in poko tempo lo traduciamo tutto

si vede che non hai mai visto cosa esce fuori da quel traduttore
 
Top
Rue_89
view post Posted on 23/11/2005, 18:52




Infatti preferisco tradurli manualmente. Però ci stò mettendo tantissimo perchè sono di qualità squallida i mangascan...allora cerco di ricostruire almeno i balloons ^^

Rue
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 28/6/2007, 21:10




Ragazzi ho una notizia BOMBA!!!!! Finalmente anche noi fan di Kid potremo leggere le sue avventure, perchè la StarComics pubblicherà a settembre, precisamente il 17 settembre la serie dedicata al nostro ladruncolo preferito. Il fumetto avrà titolo no Magic Kaito, ma Kaito Kid ... se volete saperne di più andatevi a vedere il sito della StraConic .....
 
Top
Rue_89
view post Posted on 29/6/2007, 10:54




T-T Raga...mi sa che dovrò bloccare la trad allora ç_ç

Rue
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 2/8/2007, 13:10




Che bellu!!!!!NOn vedo l'ora di leggerlo!^^
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 12/8/2007, 09:07




Ragazzi ecco la copertina del primo volume di Kaito Kid ...
image
Quelli della starcomics hanno una fantasia !!... praticamente è la medesima copertina del fumetto di DC, soltanto con titolo diverso, e soprattutto imm diversa, ma l'importante è il contenuto ... nn vedo l'ora di averlo, anche se quando uscirà (17 settembre) la scuola sara già iniziata :(


 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 12/8/2007, 21:04




Mamma mia.....un pò di originalità no eh?
ah sigh...XD
 
Top
Rue_89
view post Posted on 19/8/2007, 10:56




L'avevo vista anche io tempo fa ;_________________; Era ciò che temevo. Ora kid crescerà sempre all'ombra di Conan... ;___________;

Rue
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 19/8/2007, 19:21




GIà...Che tristezza...
 
Top
Neo Kid
view post Posted on 24/8/2007, 19:51




ma visto che il manga nn è stato finito lo interromperanno dopo qualche mese?
 
Top
§_Beatriz_§
view post Posted on 24/8/2007, 21:11




credo di si!
poi, a quanto ho capito, hanno sospeso anche l'altro manga del maestro Aoyama, "Yaiba", anche se non so se per permettere la pubblicazione di "Kaito Kid" o per altro!
comunque la data di pubblicazione è il 19 non più il 17! ^_^ ;)

ps:un saluto a tutti!questo sito è meraviglioso! :B):
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 18:44

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


ç_________ç

ma non è giusto!!!!! era cosi difficile lasciare la cover originale??' era cosi bella!!

fatta cosi sembra una sottospecie di seguito di conan!! :cry:
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 20:04
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Quto per la copertina è uno schifo =_=
Io il primo volume l'ho letto e devo dire che la storia è carina ma mi ha lasciata perplessa.
Forse perchè sono abituata al personaggio di kaito kid nel manga di conan...ma questa versione dive c'è addirittura la tipa che fa gli incantesimi mi ha lasciata come dire con gli occhi fuori dalle orbite.
Però è carino e ben fatto, per giudizzi maggiori mi riservo ai prossimi numeri.
 
Web  Top
58 replies since 28/9/2005, 16:10   2583 views
  Share