Il ritorno del ladro fantasma, V.1 File1

« Older   Newer »
  Share  
Rue_89
view post Posted on 21/1/2006, 20:54




Tks Viola XD Spero di non dovervi fare aspettare molto ^o^ Per fare le traduzioni ci metto un sec...quello che mi frega è rifare i baloons sleep.gif" ci metto 1 ora a pagina...^^" Cmq, questo è niente! Per Magic Kid farei di tutto XD

Rue
 
Top
Viol@
view post Posted on 22/1/2006, 12:33




hehe... ti capisco... ankio stavo traducendo un manga e mi rompevooi baloon... ^^'
 
Top
Rue_89
view post Posted on 22/1/2006, 15:03




^^ Magari ci fossero manga scan con una grafica migliore! Ma...ci tocca accontentarci XD

Rue
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 31/1/2006, 17:21




Purtroppo ho una connessione terribile....
mi sa che posso scaricare poche pagine al giorno...
per ora ne ho viste un paio...a me sembrano veramente ben fatte!!! complimenti!!XD
 
Top
Rue_89
view post Posted on 31/1/2006, 17:26




XD tks mille ^^

Rue
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 1/2/2006, 21:21




L'HO LETTO!!!! *____*
Rue ti prego continua a postarlo se puoi.....
mi sono INNAMORATA DI KID!!!!!! ( anche prima lo adoravo, ma adesso rasento la pazzia!) ^___^
 
Top
Rue_89
view post Posted on 1/2/2006, 21:26




XD non sei l'unica credimi ^^ Adesso ho ricominciato a farlo, ma è un òavoraccio ti assicuro XD Vedo di fare più in fretta possibile ^^

Rue
 
Top
Viol@
view post Posted on 5/2/2006, 10:29




... dai povera Rue 89... non diamogli troppa fretta ^^'
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 5/2/2006, 11:14




Ragione! tongue.gif
Ora purtroppo sono un po' occupata ma se posso esservi utile lo farò molto volentieri!! happy.gif
 
Top
Rue_89
view post Posted on 5/2/2006, 13:06




XD se ti va di rifare tutti i ballons ti ringrazierei all'infinito XD Scherzo naturalmente ^^

Rue

P.S.: Viola...puoi chiamarmi anche solo Rue se ti fa piacere XD ci conosciamo da una vita quasi!
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 6/2/2006, 11:21




in realtà mi riferivo proprio a scrivere la traduzione nei baloons! ^___^ il fatto è che non so l'inglese, ma se mi passi la traduzione posso tranquillamente photoshoppeggiare per inserirla nelle scan ( ovviamente mi dovresti passare anche quelle! ^^)
l'unica cosa è che fino ad Aprile sono occupatissima e sarei molto lenta ç__ç...ma dopo sono a vostra completa disposizione!
 
Top
Rue_89
view post Posted on 6/2/2006, 21:47




Aspe, mettere gli scritti nei baloon è la cosa più facile XD Ci metterei si e no 2 minuti a pagina! La cosa difficile è sistemare l'interno dei baloons. I mangascan sn di pessima qualità, quindi io gli aggiusto il clore interno dei baloons e sistemo contrasto e luminosità ^^. Più o meno ci metto 1 ora ogni pagina sleep.gif"

Rue
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 7/2/2006, 11:19




Ma dici regolare la tonalità abbassando e diminuendo il contrasto? @___@ non ho capito! per amalgamare il colore in genere uso il comando "cattura colore" ( mi pare si chiami così) dalla pagina stessa, poi ci dipingo i balloon con pennello e infine scrivo. se il contrasto non mi piace lo aumento o lo diminuisco rendendo in questo modo i volti più bianchi e i neri...più neriXD è questo che intendevi?
(scusami..ultimamente sono un po' torda!ç__ç)
 
Top
Rue_89
view post Posted on 7/2/2006, 19:47




CITAZIONE
se il contrasto non mi piace lo aumento o lo diminuisco rendendo in questo modo i volti più bianchi e i neri...più neriXD

Yeeep ma per i baloon mi metto lì cn il timbro e prendo un colore presente ai bordi del baloons dove c'è il vero colore dell'interno baloons e nn sfondi messi da altri utenti, e lo coloro dentro ^^ (avrai notato che certe nn sono bianchissime dentro ma un pò scure. Non so se sia meglio farlo sl bianco però...risparmierei un sacco di tempo ma stonerebbe cn il colore delle immagini...

Rue
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 8/2/2006, 12:31




Allora...dato che stamattina sono un po' torda ti mando una pagina di DC rimaneggiata a modo mio...vedi un po' se può andare...ehm...non far caso a quello che c'è scritto...è una mia personale rielaborazione di caso :DXD
user posted image

 
Top
50 replies since 12/12/2005, 21:28   3036 views
  Share