amici..o nemici?O__o
Poll choicesVotesStatistics
altro!17 [65.38%]
sono amici!6 [23.08%]
sono nemici!3 [11.54%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

amici..o nemici?O__o, mha.........XD

« Older   Newer »
  Share  
Fary#74
view post Posted on 2/4/2007, 15:14




Non si può certo dire che siano amici,
ma non sono nemici.
Conan stima e ammira Kaito per le sue abilità
Jaito fin dall'inizio è stupito dell'abilità di Conan

Ovviamente nessuno dei due lo ammetterà mai, ma credo che ci sia un rapporto di stima reciproca
 
Top
Rue_89
view post Posted on 2/4/2007, 16:59




Concordo in pieno ^^

Rue
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 09:37
Avatar

Phantom Thief

Group:
Detectives
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


Altro, sono rivali che a volte collaborano
 
Web  Top
Roselin
view post Posted on 31/8/2007, 11:26




Allora io penso che si stimino xkè hanno uno il rispetto dell'altro xkè sn intelligenti xò sn comunque nemici e alla fine direi altro pure io!!!!!!!!!!!!!!!!! :kid1: :lol: :shinichi:
 
Top
nakamura93
view post Posted on 28/10/2007, 17:19




Bè non sono nè l'uno ne l'altro...sono rivali...ma hanno un grande rispetto l'uno della'altro... image image
 
Top
yaiba
view post Posted on 28/10/2007, 17:50




per me sono nemici
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 20:17
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Per me per ora si stimano a vicenda ma potrebbero diventare buoni amici sopratutto se scoprono di avere un nemico comune ovvero " Gin e Wodka..+ compagnia" ^^
 
Web  Top
Shirykiddo
view post Posted on 15/2/2008, 17:28




io quoto il sn rivali nemici la reputo una parola troppo grossa per quei due.
voto altro. :kid2:
 
Top
Ayumi32
view post Posted on 11/4/2008, 13:28




Altro: non sono amici visto che uno è un ladro e l'altro un "poliziotto" ma non si può dire nemmeno che siano nemici, infatti in determinate situazioni si aiutano a vicenda
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 22/8/2010, 23:27




io ho messo nemici solo pewrchè conan stesso ammette che un ladro non può essere amico di un detective e poi anche perchè ormai le sfide tra kid e conan sono sempre piu presenti tantochè penso ciò ma sicuramente mi sbaglio
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 23:39
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
io ho messo nemici solo pewrchè conan stesso ammette che un ladro non può essere amico di un detective e poi anche perchè ormai le sfide tra kid e conan sono sempre piu presenti tantochè penso ciò ma sicuramente mi sbaglio

Ma no, non ti sbagli, ognuno la vede a modo suo!
Tanto più che c'è un detto che dice: il miglior nemico è anche il miglior amico...
O almeno mi pare sia cosi...
Ciò che dici su Conan è vero, m io li considero amici perchè non si ammazzano a vicenda. Considero nemici quelli dell'organizzazione. Ho l'impressione che Conan e Kid stiano giocando..
Ma sono impressioni, modi di vedere... dire che qualcuno sbaglia è impossibile o quasi! :D

Edited by Fifi Kuroba - 14/9/2010, 18:36
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 23/8/2010, 17:51




:P si hai ragione tu i veri nemici sono i membri dell organizzazione!!!!!
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 14/9/2010, 17:31




ho messo altro perchè non sono proprio nemici ma nemmeno amici anche se potrebbero benissimo diventarlo (mi farebbe mooooolto piacere xD)..Nel movie 'il mago del cielo d'argento' Kid, travestito, ha aiutato Conan e Ran con l'aereo rotto..So che con il manga non c'entra niente però..è un esempio!

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 23/8/2010, 00:39)
[Tanto più che c'è un detto che dice: il miglior nemico è anche il miglio amico...

è verissimooo! Sì hai ragione! Avevo dimenticato o quasi questo detto! :D
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 23/9/2010, 15:31




anche io li vorrei amici ..ma come dice shinichi sono nemici in quanto un detectiv non può essere amico di un ladro ..anche se forse un giorno Kaito sarà amico di Hakuba!!ahahahah
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 24/9/2010, 17:19




CITAZIONE (Oraklittle @ 23/9/2010, 16:31)
anche io li vorrei amici ..ma come dice shinichi sono nemici in quanto un detectiv non può essere amico di un ladro ..anche se forse un giorno Kaito sarà amico di Hakuba!!ahahahah

Uffiiii! Mi farebbe piacere vedere il trio Shin-Kaito-Heiji :wub:
 
Top
29 replies since 14/12/2005, 17:17   1705 views
  Share