Kaito Kid 1412

A_REPLY
..::Il mondo magico dei manga::.., Ti aspettiamo..
icon5  view post Posted on 19/9/2009, 18:34P_QUOTE

apprendista di 3° grado

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:57

Ciao!! Vuoi conoscere lo splendido mondo creato dalla genialità giapponese?? Allora entra in ..::Il mondo magico dei manga::.. rimarrai sicuramente soddisfatto!

Perchè non vieni a vedere? Potrai essere aiutato in ogni genere cosa, troverai splendide immagini, si parlerà dei nostri manga e anime preferiti, di musica, dei problemi di cuore che attanagliano noi giovani, compleanni, fantastici giochini...potrai adottare personaggi, creare una grande virtual family, richiedere speciali tesserini e fare e ricevere regalini^^...inoltre...sei una grande disegnatrice?? Allora potrai postare i tuoi capolavori!!
E potrai anche essere smistato in una delle case!!
--Caffè Mew Mew--
--Pretty Cure House--
--Sugar Sugar House--
--Mermaid Melody House--
--Sakura House--
--Haruhi House--
--One piece House--

E ci saranno avvincenti gare!! Dove le Case dovranno essere unite per vincere!! Ti aspettiamo, almeno vieni a dare un'occhiata...poi decidi se restare!!

image

<3~XD~Dx~LOL~KH~Chupa!~<3~SHN
CITAZIONE
*O* guarda un po' che cattiva che è vani... ti rovina la tua bellissima firma...
mi immagino già la tua faccia... CHI OSA???
io: ma sarà stato il fantasmo formaggiNNo boh che ne so... con la faccia da innocente
vabbè scappo... la pappa mi attende!
ciau amore

CITAZIONE
Il fantsma formaggino ti rovina la firma U__U Evvai..sisisono la tua GemellonaH che ti rovina la firma dopo la Gea U__U lo so che sopno arrivata in ritardo ma GemellinaH t'adoro!! sei una grande!!non cambiare mai..sei una grande!

CITAZIONE
Non serve niente mi basta una frase : TI VOGLIO BENE <3

image
Set by condiviso con la mia shorellina preferitaa ** EvilxKagami <3

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 19/9/2009, 18:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
D.N.Angel Forum Detective Conan Forum .: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :. Yu-Gi-Oh RanKazuha-chan Forum Lamu Forum MangAnimE corner OTAKUPARADISE

Feathers Graphic Forum Image Hosted by ImageShack.us +- School Hayao Miyazaki Italia Hayao Miyazaki Italia D.Gray-Man Forum Amv World descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Clan Dark Side Clan Vampiri Mondo delle CLAMP Ranma's World Anime & manga PASSION Chobits Forum Luce dell'Anima X Anime-Manga Il Circolo The Corner Heiji Hattori
Martin Mystère Forum Bleach Legend
Kaito KID Shinichi Fan Club