Kid in Trap Island, Detective Conan Ova 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 20:21
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Lo apro qui perchè c'è già il topic dell'oav 1.
Questo è l'oav che è uscito quest'anno (2010). Con il n°21 dello Shounen Sunday.
Qui metto due immagini relative alle notizie che ne hanno dato in Giappone:
SPOILER (click to view)
image
image

L'oav sub eng (ancora sub ita non è disponibile, però si comprende benissimo anche senza sottotitoli, quindi guardatelo pure! Poi quando esce sub ita modifico):
Parte 1:

Parte 2:

Parte 3:


Metto sotto spoiler il mio commento a questo ova, aprite solo dopo averlo visto: ;)
SPOILER (click to view)
è bellissimo!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ed è un misto di serietà e di comicità!!! Uno spettacolo!!!
Anche se Ran e Sonoko servono solo da comparse e per far fare due risate: l'urlo di Sonoko resterà nella storia! XD
3 bambini riescono a fermare Kaito e in che modo poi! XDXDXD
Per non parlare degli "incontri" di Kaito nella foresta... una risata dopo l'altra!!!
Kaito è proprio adatto al ruolo di baby sitter!!! E come è bello in camicia!!! Dolcissimo quando mangia con i bambini...
Ed alla fine.... poveretto!!!! XD
Comunque la grafica è splendida!!!!! Non è al computer e quindi è questo il vero Kaito!!!!!!
P.s mi ricorda un pò il primo ova... è divertente allo stesso modo!
Quindi, come ova lo trovo favoloso, splendido e divertentissimo!!!!!!


Edited by Fifi Kuroba - 15/8/2010, 13:42
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/8/2010, 01:19




SPOILER (click to view)
dire bono è dire poco!!!! kid è formidabile , bello simpatico e così affettuosa ha protetto i bambini come un vero eroe :wub: :D la cosa che odio di piu è l'intromissione di conan ... scusate se lo dico ma kid è una brava persona e detesto che tutti quanti siano contro di lui perdipiu shinichi!!!!! Lo sta facendo per il padre !!! quanto avrei voglia di prendere a schiaffi conan alcune volte!! <_< :angry: Però davvero bello non c'è k dire !! ottimo lavoro stavo morendo dalle risate
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 10:47
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


SPOILER (click to view)
Effettivaemtne questo Oav fa morire dal ridere!!!!Se invece di fare un oav facevano un film sfondavano i botteghini!!!!!!!
Comunque
CITAZIONE
quanto avrei voglia di prendere a schiaffi conan alcune volte!

secondo me stanno solo giocando, Conan si diverte a dargli noia e Kid si diverte a sfuggirgli. Si vede bene in questo oav, Conan lo vuole prendere, però non si dispera che lui gli sfugga. Per me giocano. Si sfidano, si divertono, ma nulla di più.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/8/2010, 11:30




SPOILER (click to view)
Lo spero comunque conan a volte fa quel sorrisino :angry: crede di essere il migliore!!! mi fa salire i nervi comunque quando non c'è kaito conan mi diverte ma quando si sfidano non lo sopporto !! hi hi povero shinichi pensera"che ti ho fatto di male???"
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 25/10/2010, 19:18




SPOILER (click to view)
è bellissimooo! Assolutamente fantastico! Kid ne passa veramente di tutti i colori xD Shinichi da detective alla fine è passato a ricercato! :lol: questa volta i mocciosi mi hanno fatto divertire xD Kid però è stato formidabile in tutti i sensi..e che dolce alla fine quando ha salvato quei 3 :wub: bello, bello, bello >.<
 
Top
4 replies since 6/8/2010, 20:21   245 views
  Share