Altre edizioni di Detective Conan, Comic Art, Kabuki publishing e special.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 23:11
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Si, il volume 10 usci nel Novembre 2005, ed essendoci il file a colori hanno messo questo. Solo un capitolo del caso.
Quindi circa 16 pagine, tutte in bianco e nero eccetto le prime 3. Esattamente come i file originali giapponesi quando escono (raramente) a colori.
Comunque è un file vecchio, il primo caso con Heiji.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/9/2010, 23:28




si me lo ricordo... quindi lo special non ha niente di speciale???(questa domanda fa ridere hihihi)
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:40
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Di speciale ci sono quelle 3 pagine a colori. Quelle sono molto speciali.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/9/2010, 23:43




:blink: ma basta guardare l'anime per averle a colori! Io non ci trovo niente di speciale
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:50
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


L'anime mica è fatto da Gosho! Quelle immagini invece le ha colorate lui. Cioè, lui ha colorato l'originale che poi è stato stampato in Giappone e poi, caso rarissimo anche qui.
Per farti un esempio, un art book, con alcune immagini a colori che Gosho a fatto nei vari file, costa 70 euro. I lavori a colori, proprio perchè rari valgono.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 8/9/2010, 00:01




lo so che l'anime non lo fa gosho ma alla fine il risultato è lo stesso dal mio punto di vista.
Ci credo che sono rari!!! colorare un disegno è faticosa e stancate povero gosho già deve fare il manga normale con un tempo limite!!!! :P :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:07
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
ma alla fine il risultato è lo stesso dal mio punto di vista.

Io li vedo molto diversi, ma vabbè, ognuno la vede come vuole. :) Io preferisco pensare che sono rari... visto che questo special 15 euro l'ho pagato... :rolleyes:
CITAZIONE
colorare un disegno è faticosa e stancate povero gosho già deve fare il manga normale con un tempo limite!!!!

Infatti!!!! Poveretto!!!! Non ha tutti i torti a farli cosi cari gli art book.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 8/9/2010, 00:11




CITAZIONE
[visto che questo special 15 euro l'ho pagato...

In tal caso ... gli special sono eccezionali!! la mano ddell'autore si nota!! è come una firma!! ;) :P (ci sono attaccata ai soldi)
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:14
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
In tal caso ... gli special sono eccezionali!! la mano ddell'autore si nota!! è come una firma!! ;) :P (ci sono attaccata ai soldi)

image image image
imageimageimage
Questo si che è parlare!!! Comunque scherzi a parte mi piace pensare che quei colori li ha scelti proprio Gosho. Mi emoziona il pensiero!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 8/9/2010, 00:21




caspita però 15 euro.....
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:24
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


E non mi lamento, poteva andare meglio, ma pure peggio, comunque ormai non ci penso più, adoro quelle tre pagine a colori!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 8/9/2010, 00:28




meglio così almeno non hai rimpianti -_-
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 00:33
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


No ho mai rimpianti quando si tratta di Conan o di kaito o di Yaiba.
Ho comprato tutti i volumi della Comic Art, l'unico Kabuki e ora lo special. I volumi della Star li ho tutti doppi. Mai un rimpianto e mai l'avrò.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 8/9/2010, 00:37




Ragazza decisa e sicura!!ferma sulle proprie opinioni e scelte!!! :D :D :D :D
 
Top
28 replies since 3/9/2010, 23:00   232 views
  Share