Sfida tra il ladro gentiluomo e il grande detective, Cosa ne pensate delle loro sfide???

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 19/9/2010, 15:34




già ..ho fatto il topic pensando molto alla rivalità sui personaggi... nel mio intendo di aprire il topic infatti volevo discutere delle sfide e naturalmente dei personaggi che le svolgono.... scusate ma non volevo ceare un topic dove prendevo in esempoi una sfida o due e le commentavamo .. questo era il mio intento. cosa odio delle loro sfide? Vedere due personaggi intellegenti , belli e bravi sprecare le loro forze per combattere l'uno contro l'altro anzichè unirle!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 16:23
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Oraklittle @ 19/9/2010, 16:34)
già ..ho fatto il topic pensando molto alla rivalità sui personaggi... nel mio intendo di aprire il topic infatti volevo discutere delle sfide e naturalmente dei personaggi che le svolgono.... scusate ma non volevo ceare un topic dove prendevo in esempoi una sfida o due e le commentavamo .. questo era il mio intento. cosa odio delle loro sfide? Vedere due personaggi intellegenti , belli e bravi sprecare le loro forze per combattere l'uno contro l'altro anzichè unirle!!

Si, avevo capito che non volevi discutere troppo sulle singole sfide ma sui personaggi.. però non si era capito cosa ti infastidisse della sfida visto che avevi analizzato solo i personaggi.. e io personalmente ne avevo dedotto che Shinichi ti stesse leggermente antipatico.
Riguardo al tuo motivo: secondk me non sprecano le loro forze perchè con il confronto tra loro migliorano e croscono. Conan rispetto ai primi casi è cresciuto molto e anche Kaito, che fa trucchi sempre migliori...
Secondo me quindi le loro sfide sono giochi che li fanno migliorare... Confrontandosi con Nakamori, Kaito non impara molto.
e poi non possono unire le forze visto che combattono 2 diverse organizzazioni e Gosho non vuole unirli.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 19/9/2010, 18:04




concordo tutto quello che ha detto Fifi xD
è bene che Kaito e Conan si sfidino perchè così Kaito perfeziona i suoi trucchi perchè Conan li scopre sempre e poi gli spiega sempre come ha fatto a capire e cosa ha sbagliato. In base a questi dettagli Kaito può migliorare e magari diventare il mago illusionista perfetto xD
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 20/9/2010, 20:39




si gosho non li vuole unire ma metterli contro <_<
altro motivo per cui non mi piacciono le loro sfide è perchè: Kaito appare come il cattivo (secondo me!!! Non è in linea generale ma un mio parere!!)
Creando questo topic speravo di non essere citata molto spesso... volevo le vostre opinioni i vostri giudizi perchè come scrivo sempre "secondo me" è naturale che non siamo d'accordo ... ognuno ha un suo modo di pensare . Avevo scritto questo:
CITAZIONE
Questo è ciò che penso ma sicuramente voi avrete altre opinioni!! NOn vedo l'ora di poterle leggere!!
Ps: le aspetto

se volete aggiungere qualcosa alle vostre opinioni fatte pure!! cosa ci trovate di bello nelle loro sfide???? ;)

Edited by Oraklittle - 23/9/2010, 16:16
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:21
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Oraklittle @ 20/9/2010, 21:39)
altro motivo per cui non mi piacciono le loro sfide è perchè: Kaito appare come il cattivo (secondo me!!! Non è in linea generale ma un mio parere!!)
Creando questo topic speravo di non essere citata molto spesso... volevo le vostre opinioni i vostri giudizi perchè come scrivo sempre "secondo me" è naturale che non siamo d'accordo ... ognuno ha un suo modo di pensare

Tranquilla, lo sappiamo che è un: "secondo te", come ciò che dico io è un: "secondo me". Nessuno ha certo la verità! ^_^
Se ti citiamo spesso è per capire meglio il tuo punto di vista. Visto che noi (io e Night_Baroness96) la pensiamo in modo diverso da te, si vuole capire cosa ti spinge a pensare cosi. Cosi come penso tu voglia capire perchè noi si pensa cosi. Se non ci citiamo a vicenda non ci spieghiamo e non ci sarà certo una crescita... Si vuole solo capire. ;)
Inoltre essere citati fa sempre piacere, anche se chi cita non è della tua opinione, perchè significa che tale persona ha letto ciò che hai scritto e ci ha pensato sopra.. e ciò significa che ciò che hai scritto era interessante sia se tale persona condivida o non condivida la tua idea!

CITAZIONE (Oraklittle @ 20/9/2010, 21:39)
si gosho non li vuole unire ma metterli contro <_<

Li mette contro ma non in senso cattivo. Come fa quando Conan incontra un'assassino. Li mette contro in senso buono... per farli crescere e giocare...
Infatti quando c'è pure un omicidio di mezzo collaborano per la verità.
E poi tornano alla loro sfida...

Sul cosa mi piace delle loro sfide lo avevo detto un pò nel primo post...
Sono i miei manga preferiti e leggerli/vederli insieme mi piace molto (anche se in generale odio i crossover, perchè di solito preferisco non mischiare le trame). Ma qui mi piace perchè le trame corrono insieme. Le loro sfide sono poi molto divertenti (il caso degli appassionati di magia è una risata continua) e i due sfidanti non si odiano... è più una sfida di intelligenza.... gli indovinelli di Kid, i sorrisi di Conan che dicono: ti prenderò... e poi ogni scusa è buona per lasciarlo andare.....
Quando c'è un omicidio mi diverte vederli indagare e è un pò come era per Toichi-Yusaku.... una seguenza di sfide e di risoluzioni...
Non so se sono riuscita a spiegarmi... delle loro sfide adoro tutto... da Nakamori e Megure a Ran che finisce addormentata!!
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 21/9/2010, 18:21




Beh..come ho detto prima..le loro sfide mi piacciono anche perchè sono molto divertenti anche perchè assistiamo al fallimento e a tutte le disgrazie di Nakamori e questo mi fa morire dal ridere! xD
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 23/9/2010, 15:23




Capisco benissimo il vostro punto di vista....sapete se nelle sfide si intavedesse anche solo per un momento Aoko forse.... sarebbero meno odiose. Ma questo credo sia chiedere troppo... comunque non ci riesco proprio a vederli insieme/ contro solo in una punata !! ma ancora non è uscita in italia!! per quella Gosho si merita un premio ha fatto Kid con il cuore tenero ance verso un povero animale :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 24/9/2010, 17:24




*-* sisi...troppo tenerooo! :wub:
 
Top
22 replies since 13/9/2010, 23:58   172 views
  Share