Vermouth

« Older   Newer »
  Share  
Fifi Kuroba
view post Posted on 7/10/2010, 19:29 by: Fifi Kuroba
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Bel topic!!! Infatti ne mancava uno su di lei.... brava!! :woot:
CITAZIONE
Bene...ho notato anche che piace a molti..e, oltre a voler sapere il perchè, vorrei sapere cosa ne pensate di questo personaggio..
personalmente penso che è un personaggio misterioso forse IL PIù misterioso e mi piace per questo..però trovo che a volte è un pochino pessimista

Bè, a me piace moltissimo!!! è la mia preferita nell'organizzazione! Mi piace perchè è misteriosa e secndo me anche buona. Certo, avrà pure ucciso delle persone ma penso che non sia cattiva... infatti protegge Goro.
Capisco bene il suo pessimismo.. poveretta... suo marito e i suoi genitori sono morti nei giorni in cui era più felice... come potrebbe essere ottimista?
Per sua fortuna ha incontrato Ran.... il suo angelo. Il primo angelo che le ha sorriso...
Grazie a lei il suo lato buono è tornato a farsi sentire.
Ma una delle cose che più mi piace di lei è che abbia studiato con Toichi (forse un giorno la vedremo pure nel manga di Kaito, come Toichi è apparso in quello di Conan). Fantastico pensare che ha conosciuto il primo Kaito Kid!!
Altra cosa che mi piace di lei è che abbia protetto, salvato e risparmiato Conan.... lo protegge quando non dice a Gin di aver mai sentito parlare di Shinichi, lo salva quando salva Goro e lo risparmia la sera di Halloween Party quando semplicemente scappa senza ucciderlo, ma anzi gli lascia la giacca per non fargli prendere freddo.
è una persona molto dolce dopo tutto.
Con Jodie secondo me è cattiva perchè le ricorda il passato e quindi preferisce toglierla di mezzo.
CITAZIONE
Conan (Cool Guy)

Cool Guy è detto da Jodie non da lei, per lei lui è il Silver bullet insieme ad Akai.
CITAZIONE
Da allora ha assunto le sembianze di Chris Vineyard, creando dal nulla la sua identità come figlia di Sharon. Sharon ha vissuto per vent’ anni contemporaneamente entrambe le identità, quelle della madre e quella della figlia, grazie alla sue innate doti di trasformista, che le permettono di assumere qualsiasi identità. Vediamo quindi contemporaneamente sulla scena Chris e Sharon; sino a quando non decide di inscenare la morte della più anziana tra le due, Sharon, per poter quindi vivere in tutta libertà il solo ruolo della figlia. Tutto questo spiega anche perché Jodie, che ha visto il padre venir assassinato da Vermouth, nello special 345 riveda lo stesso identico volto, dopo 20 anni, senza una ruga.

Questa è una tua ipotesi. Non si sa con certezza come siano andate le cose e di ipotesi se ne possono fare tantissime.
Lei è Chris sicuramente dal funerale di Sharon in poi. Sicuramente prima era Sharon, ma non è detto che Chris non sia mai esistita come persona a se stante.

Scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma la scuola non mi da pace.
 
Web  Top
3 replies since 4/10/2010, 18:17   141 views
  Share