Detective Conan: movie 14, Tenkuu no Lost Ship - La Nave Persa nel Cielo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 16:53
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Spero di aver aperto il topic nella sezione giusta (lo posto qui perchè è un movie di Conan e c'è già la discussione sul movie 10)... se ho sbagliato, scusatemi!
Il 17 Aprile 2010 in Giappone uscirà il movie 14 di Conan.
L'avventura si svolgerà su un dirigibile. Ci sarà una nuova sfida tra Kaito e Conan per "La signora del Firmamento", sfida che però sarà interrotta da un gruppo di terroristi che dirottano il dirigibile.

Varie informazioni:
Questi sono i poster del movie:
SPOILER (click to view)
image image

Il trailer ufficiale:

Per altre informazioni aggiungo anche il link del sito del movie: www.conan-movie.jp

Riuscirà Kaito Kid a rubare il gioiello "Signora del firmamento"?
Riusciranno (Conan, Kaito e gli altri) a fermare i terroristi?
Si preanuccia essere un film molto bello ed avvincente, e la presenza del nostro Kaito lo conferma! :)

Altre scene del movie:
www.tudou.com/programs/view/HUhNwkwDw24/
www.tudou.com/programs/view/L9rreGhUoxo/
www.tudou.com/programs/view/rOqchESN99I/

Altra notizia:
L'8 Ottobre 2010 in Giappone si potrà noleggiare il dvd del movie!!!

Alcuni spoiler dal Giappone rivelano il finale del film:
SPOILER (click to view)
Kaito sta per baciare Ran.
Sigla finale
Ran colpisce Kaito dicendogli che tutto ciò non è da Shinichi.


Edited by Fifi Kuroba - 6/8/2010, 18:06
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 6/8/2010, 17:19




il 14 film è davvero avvincente ... ma non mi piace il finale!!!!comunque non vedo l'ora che esca con i sub ita!!!! dato che tra inglese e giapponese non ci capisco una mazza!!!! hi hi hi

SPOILER (click to view)
il finale non è brutto per carita ma non rispetta kid!! cioè secondo voi il nostro Kid si metterebbe davvero a baciare ran con tutte le belle ragazze con cui ha avuto a che fare??? no non credo proprio perchè lui è innamorato di Aoko e non la tradirebbe mai per giunta con una che le assomiglia!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 17:26
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Ormai manca poco.. a Natale c'è sicuramente sub ita.
Io invece lo guarderò in Jap, o al massimo jap sub eng.. tanto ormai inizio a capirlo abbastanza bene il giapponese.
Il film dev'essere molto avvincente... ed il finale pure un pò comico....
anche se forse... mi è venuta in mente una cosa...
SPOILER (click to view)
forse Kid non vuole davvero baciare Ran, vuole solo fingersi Shinichi e cerca di vedere come si comporterebbe Shinichi. Purtroppo per lui sbaglia... e Ran lo scopre.
Ho pensato ora a questa possibilità perchè in un trailer si vede lui che non si vuole far scoprire e quindi si improvvisa Shinichi.
kaito forse si comporta come si comporterebbe con Aoko, ma si scorda che Shinichi non è cosi esuberante.
Penso quindi che forse a spingerlo a questo bacio non sia la voglia di tradimento verso Aoko, ma la paura di essere massacrato da Ran..
Cosa che poi comunque capita. :D
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 6/8/2010, 17:43




bè i film di conan sono tutti bellissimi.. anche quelli con la grafica scadente....
SPOILER (click to view)
ma anche se cosi fosse , cioè si è improvvisato shinichi , baciarla sarebbe stato sempre un tradimento .. perche se ran si sarebbe fatta convincere lo avrebbe baciato!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 17:52
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


SPOILER (click to view)
Ma probabilmente pensava:
"Shinichi non c'è mai riuscito, io non sono mai riuscito a baciare Aoko... e ora vuoi che ce la faccia a baciare lei? Naaaaa. Impossibile, arriverà Tantei-kun a fermarmi molto prima che mi avvicini a Ran...".

però per saperlo con certezza si dovrà aspettare il film... -_- o forse non si saprà mai..
Però vedendo il film, qualcosa su come si svolge la cosa forse si scoprirà e ciò ci aiuterà a capire questo punto... :D
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 6/8/2010, 17:56




speriamo
SPOILER (click to view)
comunque sia chiaro kid deve baciare solo aoko!!!! cosi come farebbe shini con ran hihi hi mi sto affezionando a queste coppie
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 10:55
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:



Il movie 14 è tra i film più visti nel 2010!!!!!!!!
CITAZIONE
1 One Piece Film: Strong World 4,800,000,000
2 Detective Conan Movie 14: The Lost Ship in the Sky 3,190,000,000
3 Doraemon: Nobita's Great Mermaid Naval Battle 3,160,000,000

Fonte: [AnimeClick]

Edited by Fifi Kuroba - 4/9/2011, 20:49
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/8/2010, 12:59




caspita one piece ha battuto conan!!!!
SPOILER (click to view)
solo figo il biglietto!!! sarebbe bellissimo vedere il film di conan al cinema
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:24
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


One piece ha battuto Conan perchè hanno fatto tantissima pubblicità a Strong World.
Con Conan invece si sono concentrati sulle attrazioni...
Si vede dal sito del movie che hanno organizzato un giro in dirigiblie sulla città, un tour per il Giappone e pure un mostra in un museo...
Invece One Piece ha fatto la solita pubblicità. Meno culturale, ma più pesante. Scelte diverse.
Si, il biglietto è molto bello!! Sono stata fortunata a trovarlo, mi è costato un bel pò, ma sono felice di averlo! :D

Super spoiler, la scena del bacio!!!!!
www.tudou.com/programs/view/S4yEhagt8DQ/

Questo finale mi è piaciuto molto!!!!!!

Edited by Fifi Kuroba - 15/8/2010, 22:00
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 15/8/2010, 22:17




posso essere sincera ?? spero che nessuno mi odi per questo ma che schifo di finale!!!kaito non è cosi nel manga non ci ha maai provato con nessuna!! e ..e .. ran come cavolo fa a confonderlo se è vestito da kid un pò furba la ragazza non credete?? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
poi lui
SPOILER (click to view)
che continua con le labbra
:cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :sick: Non lo accetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto venire il nervoso
SPOILER (click to view)
per fortuna che non si sono baciati
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 22:30
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


A me è piaciuto perchè mi ha fatto ridere.
Non preoccuparti, i film non riescono mai a catturare il vero carattere dei protagonisti perchè non faranno mai parte della trama e quindi è logico che succedano cose che altrimenti non sono possibili.
In questo caso Kid che ci prova... poi però si ravvede e gli ridà l'anello.
CITAZIONE
Ran come cavolo fa a confonderlo se è vestito da kid un pò furba la ragazza non credete??

Non è che lo confonde, lui gli aveva fatto credere di essere Shinichi (cioè che Shinichi era Kid), ma lei si accorge dell'imbroglio e non lo bacia.
Ma anche se Ran facesse la furba.. come dargli torto... Kid è bello!!!
CITAZIONE
posso essere sincera ?? spero che nessuno mi odi per questo ma

Ma certo, anzi, devi essere sincera!!! Nessuno ti odierà mai per quello che pensi!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 16/8/2010, 10:44




si hai ragione!! fa ridere soprattutto la parte della mano!!!! avrei dovuto calmarmi un pò !! sarà un bel film anche se Kaito qui è troppo esuberante <_< :)
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 22:23




però il bambolotto di conan non è molto carino -_-
bellissimo il dirigibile chikssa quanto sarà costato e poi anche nella metropolitana!!uffi ma perchè il film non esce pure nel cinema italiano come qualsiasi altro film!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 00:15
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
però il bambolotto di conan non è molto carino -_-

Vero, ma meglio di nulla....
CITAZIONE
bellissimo il dirigibile chikssa quanto sarà costato e poi anche nella metropolitana!

Ti dirò... i prezzi li avevo sentiti (ora non li ricordo più), e non erano troppo alti neppure per il dirigibile....
Erano abbastanza buoni.
CITAZIONE
ma perchè il film non esce pure nel cinema italiano come qualsiasi altro film!!!

Me lo sono sempre chiesta anche io.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 01:21




guadagnerebbero moltissimo i nostri cinema con questi film!!
 
Top
35 replies since 9/3/2010, 16:53   888 views
  Share