Salve...

« Older   Newer »
  Share  
Cool Kid
icon7  view post Posted on 23/11/2007, 23:28




Ciao a tutti.Finalmente mi sono iscritto dopo un bel pò che giravo intorno a questo forum o nel tagboard con il nick Kid.Che dire Kaito Kid è un personaggio molto particolare e credo che piaccia a molti di voi senno non sarebbe il suo forum...vabhe allora ci si vede in giro per il forum.Ciauuu :kid1:
 
Top
nakamura93
view post Posted on 25/11/2007, 17:21




benvenuto!!!
 
Top
Cool Kid
view post Posted on 25/11/2007, 20:00




Grazie.
 
Top
Rue_89
view post Posted on 26/11/2007, 16:52




Benvenutoooo!!!Scusami per il ritardo ^^ Che bello, mi chiedevo quando ti saresti presentato ^^ Mi fa piacere vederti sul forum ^O^ Come va? Spero ti troverai bene con noi ^^ Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ^O^ Ri-welcome

Rue

p.s.: mi fa piacere che hai un nostro sfondo come avy ^^ spero ti piaccia ^^
 
Top
Cool Kid
view post Posted on 27/11/2007, 13:35




Grazie per il caloroso benvenuto.Comunque sembra proprio un bel forum formato anche da persone simpatiche,specialmente se sono tutti come te Rue89 ^_^ ,complimenti.Riguardo all'immagine, si mi piaceva e dunque...comunque mi piacerebbe conoscere di più i componenti o fare qualche tipo di gioco nel forum,magari con qualche sezione o bho...(non è un modo per dare consigli nascosti nella frase :ph34r:).

Attached Image: kiddo4cgfe6.gif

kiddo4cgfe6.gif

 
Top
Rue_89
view post Posted on 27/11/2007, 16:29




Figurati ^^ I consigli sono più che ben accetti ^O^ per i giochi c'è la sezione cervelloni area ^^ Sono più che altro giochi tipo indovinelli e quiz. Cmq anche altri giochi sono ben accetti ^^ Che tipo di giochi intendevi? ^O^

Rue
 
Top
Cool Kid
view post Posted on 27/11/2007, 19:06




Tipo giochi (con per esempiouna serie di domande) nei quali si elegge. che so il Kaito Kid fan del mese,oppure una sezione dedicata a domande e quesiti sia sulm anga che l'anime o di Kid o perchè no spaziare su Conan e Yaiba...comunque poi vado a rivisitare la cerveloni area... ^_^
 
Top
Rue_89
view post Posted on 27/11/2007, 22:04




Oky ^^ Certo, se vuoi fare questi tipi di giochi quella sezione è la piu indicata ^^

Rue
 
Top
7 replies since 23/11/2007, 23:28   247 views
  Share