Primo Kaito, Da dove viene questa immagine?

« Older   Newer »
  Share  
SHINICHICHAN
view post Posted on 30/1/2008, 14:29




Allora, l'anno scorso ho visto questo sito su Kaito in cui si parla di una storia breve scritta prima del suo manga.
http://kaitokid.esmartkid.com/AnalyseKaito/index.html
CITAZIONE
Kaito first appeared in a short story which was also the first comice Gosho wrote ever. This short story was published again along with other Gosho's short stories (such as Santa Clause in summer, Make a wish from Sakura, etc). In this story, Kaito didn't have the last name "Kuroba". However, the leading lady was still named "Aoko".
[...]
image
First Kaito

Sapevo perņ che Gosho aveva realizzato un episodio pilota prima del manga, e credevo che la storia di cui si parlava era quella.
Tornando sul sito pochi giorni fa ho avuto un dubbio sull'immagine che ho riportato, dato che (correggetemi se sbaglio) quell'immagine non compare nell'episodio pilota "il giocatore e il prestigiatore".

Significa che Gosho ha realizzato una stroria su Kaito precedente all'episodio pilota?
 
Top
Rue_89
view post Posted on 2/2/2008, 09:06




Oddio o.o sai che non ne ho idea? O_______O Non sapevo ci fosse un one shoot prima del manga...Se vuoi posso usare le mie fonti e cercare di scoprire qualcosa *______________* Mi affascinano ste cose inaspettate che saltano fuori come funghi >< Grande Goshoooo!!! E grande Shinichichan ad averlo scoperto!!! Arigatouuuu ^O^

Rue
 
Top
1 replies since 30/1/2008, 14:29   459 views
  Share