le avventure di kid 1412^^, dall altro forum..a quì^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2005, 16:20
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


questa è la mia ff^^ l avevo postat anche nell altro forum..ma va bè^^" grande kaitou^^ma intendo cambiare..^^hihihihi^^sorprese in arrivo*_*^^ biggrin.gif

1 capitolo


poi voglio commenti sinceri(potete anche scrivere che fà schifo):
TOKYO: H.12.00
la grande tokyo era buia e i palazzi illuminati dalle luci delle finestre; sopra il tetti dell'albergo hydo-city si poteva scorgere una figura bianca: il silenzio regnava e il vento spffiava e un mantello bianco si disperse nell'aria: un uomo vestito tutto di bianco con un grande cilindro bianco e un monocolo nell'occhio destro ( chissà chi è !?) restava immobile a guardare... improvvisamente il silenzio e la calma furono interrotti...la porta che conduceva al tetto si aprì violentemente...
-" ha!! eccoti furto kid!" urlò l'ispettore Nakamori. un uomo con due baffetti e un arruffamento di capelli in testa e vestito coc un completo verde.
-" salve ispettore nakamori."
-" sono riuscito a decifrare la tua lettera,non te lo aspettavi vero?"
fece con aria trionfante...
-" hooo... davveri l'ha decifrata lei?"
-"ma cosa?! certo... ma che domande... "
-" ne ero convinto... sono certo che è stato lui..." pensò tra sè a sè kid
-" coraggio agenti!! arrestatelo!!!!"
gli agenti stavano correndo in massa da kid,ma questi prese il suo deltaplano e volò via,mischiandosi alle stelle
-"grrr.... c'è sfuggito!! dann..."
-" ispettore! un messaggio di furto kid"
"E TUTTO QUESTO PER DIRLE CHE FURTO KID è TORNATO!"
" mi ha fatto scervellare e mi son dovuto far aiutare dal detective goro per poi scoprire che...grrrr!!!!" l'ispettore era furioso
sul tetto di un edificio non poco lontano...un ragazzino con gli occhiali stava aspettando ...
ecco kid che si dirigeva nella stessa direzione... atterrò e disse
-"sei tù che hai decifrato il codice giusto?"
"esatto. mi trovavo in centrale e ho dato un occhiata al codice che avevi spedito."( intanto gli elicotteri lo stavano cercando...)
-" bè adesso dobbiamo salutarci. a presto piccolo detective..." e se andò senza lasciare traccia,ma lasciando un biglietto...
-" dopo circa 4 anni è tornato..."

primo capitolo finito. cosa ne pensate? sinceramente. critiche a tutto spiano le prossime puntate saranno più avventurose, ciao!
 
Contacts  Top
Rue_89
view post Posted on 29/9/2005, 16:34




Beelooooooooooooo XD anche se...un pò più lunghetto? XD

Rue
 
Top
view post Posted on 29/9/2005, 16:38
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


hehe lo sho^^è corto..ma la prox...è luungaaa..^^
 
Contacts  Top
Rue_89
view post Posted on 29/9/2005, 16:39




Siiiiiiii! Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzooooooo XD

Rue
 
Top
view post Posted on 29/9/2005, 19:14
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


davvero?ok^^
 
Contacts  Top
Rue_89
view post Posted on 29/9/2005, 19:52




Quindi vedi di sbrigarti XD /me guarda Aruka con i mano una mannaia. Vero che fai in fretta? XDXDXD lol, scherzo ovviamente.

Rue
 
Top
view post Posted on 29/9/2005, 20:14
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


aiuto^^" ok ok^^davvero ti piacd coì tanto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2005, 20:17
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


2 CAPITOLO: IL FURTO DEL DIAMANTE COLOR VIOLA PARMA…

CASA KOISUKE: 22 febbraio

-“signore è arrivata una lettera…” disse preoccupato il maggiordomo al sign. Daisuke.
-“hm,,,,vediamo…….( legge la lettera…)c…cosa?! N..non.. è possibile!! Kid!!?” urlò spaventato…
-“vuole che chiami la polizIa signore?”
il padrone annuì…
il sign. Koisuke 63 anni,era il classico riccone,grassoccio senza scrupoli.”di tutto pur di avere soldi…” calpestando tutti e senza preoccuparsi di nessuno. Capelli e baffi bianchi,anche lui portava un monocolo. Era vestito sempre con una camicia da notte il più delle volte viola…
il maggiordomo.Tokyama 40 anni, ubbidiva come un cagnolino ubbidiente al vecchio antipatico J e soddisfa ogni suo desiderio; portava un paio di occhiali,era alto mingherlino e capelli neri ben ordinati. Chiamarono subito la polizia…
-“ buona sera.sono l’ispettore megure,”
-“prego,si accomodi…” lo invitò il maggiordomo
-“ hmm,,, e così avete ricevuto questo avviso di furto,da parte del famoso ladro kid…” commentò l’ispettore.
.” dunque, mi faccia leggere il messaggio…”
il messaggio era questo…

“QUANDO L’UOMO PORGERà IL FIORE GIALLO AL LUMINOSO SOLE,
LA COLOMBA BIANCA PIOMBERà DAL CIELO,
E SILENZIOSA,CON UN BATTITO D’ALI,
PORTERà VIA IL DIAMANTE
DAL COLOR VIOLA DI PARMA…( viola di parma, preso dal dizionario J )

VOSTRO KID 1412


.” hmm… mi dica,se non se non sbaglio aveva organizzato una festa in questo mese.”
.”esatto.è per il novantesimo anniversario della nostra azienda,che poi ha fruttato molto nell’ultimo tempo…” spiegò il sign. Koysuke
.” hm,,,capito bisognerebbe contattare l’ispettore Nakamori ma è in viaggio di piacere… ascolti,troverò qualcuno che possa aiutarci, la contatterò domani…”
.” ispettore,ma non ha scritto il giorno del furto…”
.” a quasto dovremmo pensarci domani… arrivederci.”

IL GIORNO DOPO…
.” hey!! Il famoso ladro kid,intende compiere un furto!!questa potrebbe essere la mia occasione per incontrarlo!! Haaa!! Evviva!!”
.” Sonoko! Ti sei già dimenticata che hai già un ragazzo?! Se Makoto ti sentisse,ci starebbe molto male…” la sgidò Ran
.” hey Conan.sembra che il tuo nemico n 1 sia tornato…” disse Ai sotto voce.
.” ma dai…” disse quasi ridendo
.”kid è u ragazzo così misterioso… hee gia…” pensò conan
.” bene,noi siamo arrivati a casa, ci vediamo domani ragazzi! Ciao a tutti!” urlò ran
.” ciao!! Ciao Conan a domani!!” urlarono la squadra dei giovani detective.
.” siamo tornati…” disse Ran aprendo la porta di casa
.” c..cosa?! dovrei aiutarla nel caso di quel ladro kid?! E perché io?” urlò goro a megere
.” salve ispettore, ma sul serio il caso kid verrà messo nelle mani di Goro?” chiese Conan
.” certo. Nakamori è in viaggio,e ho pensato a Goro,visto che è molto bravo… questa è la lettera…” disse porgendogliela… Conan si mise vicino a Goro per leggerla….
.” hai qualche idea?” chiese Megere.
.” hem…bè ecco… Ran vai a preparare del bun tè all’ispettore…dunque……non ha senso!!”
sdeng…
Conan si scrisse la lettera nel suo taqquino, e si mise a leggerla…e a riflettere…
.” ora dobbiamo amdare a casa del sign. Koisuke. Andiamo.” Disse Megere
.” possiamo venire anche noi?” chiesero ran e conan,
.”hmm… va bene… e tu piccoletto! Guai a tè se osi intralciare il mio lavoro!! Chiaro?!” urlò goro a conan ( povero… e dire che è lui a fare il SUO lavoro…)

vi è piaciuto come inizio? J bè spero di sì…. Il seguito lo stò costruendo in questi giorni….stò cercando di farlo il più avvincente possibile! Commenti
 
Contacts  Top
Rue_89
view post Posted on 30/9/2005, 15:41




Belloooooooooooooooooooooo XD dai, continua al più prestooo XD

Rue
 
Top
Leonhart90
view post Posted on 30/9/2005, 18:16




Bellissima Aru aspetto il seguito mi sto appassionando^^
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 19:18
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


thanks^^oky^^lo posterò appena possibile^^grazie mille rue e leo^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2005, 09:08
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Eccoci giunti al seguito…
CAPITOLO 2 (SECONDA PARTE…) IL DIAMANTE VIOLA DI PARMA
Arrivarono a casa del sign.Koisuke…era una villa enorme…l’infresso era pieni di quadri,della sua famiglia,e conan e gli altri li guardarono con stupore…c’erano anche un mukkio di statue.
Arrivarono ad una porta… lo studio del signore.
-“prego entrate” li invitò il maggiordomo,aprendo la porta.
C’erano 3 poltrone singole, e un divano,viola… c’era una finestra molto grande e vicino un muro,dove era appeso un quadro…
.”ora dovrebbe farci vedere la gemma…se non le dispiace…”le chiese megure…
-“spiacente ma non posso…-“hee?!come non può?!dob…”
-“il ladro non ha annunciato il giorno del furto…se fosse quasto ke apsettava? Non posso corere rischi…ispettore..solo io so dov’è nascosto il diamante….il signore era molto serio e sembrava anche piuttosto preoccupato…e cona lo non potè fare a meno di notarlo…
-“accipicchia che tensione…”ensò lui….
-“hem…io dovrei andare in bagno…posso vero?.chiese cona con una scusa per uscire.
-“si…certo…ti accompagno.” Gli disse il maggiordomo.
-“no no non importa,lo cerco io.a dopo.” E se andò
andò in perlustrazione per la mega villa: era fatta di corridoi infiniti e lunghi,con qualche porta qua e là,e molti quadri,alcuni raffiguravano delle gemme preziose…-“hèè?!delle scale…porteranno a una cantina…andiamo a controllare…”
conan aveva trovato delle scale in fondo al corridoio,buie e vecchie…cominciò a scenderle…
-“se non avessi quasto orologio con pila,sarebbe stata la fine…”pensò…
arrivò al piano terreno,era tutto buio,e….una porta…cominciò ad incamminarsi…(curiosone^^) giunse alla porta e la aprì…-“c…cosa?! Ma…”conan non credeva ai suoi occhi…le pareti erano circondate da quadri da kid e di ritagli di giornale sui vari furti…
-“quell’uomo non la racconta giusta…come mai è tanto informato su kid e non l’ha detto alla polizia? E… ho…?!
Su un pezzo di una parete,cerano delle lettere di kid,decifrate…accanto alle lettere la decifrazione…
-“se ha tradotto queste lettere,come mai non è riuscito a tradurre pure quella che gli ha inviato?…qui c’è qualcosa che non torna…”
tornò su di sopra,giusto in tempo,perché ran lo stava cercando perché dovevano andare via…
da lì,conan si scervello per decifrare la lettera…
IL GIORNO DOPO…

-“uffa…si può sapere xkè dobbiamo andare in biblioteca?”chiese conan
-“perché ho sentito che hanno ristrutturato la biblioteca! Ma hanno detto cheè molto più bella,grande e con tanti libri nuovi!!”rispose Mitzuiko.
.”ma io…dovevo comunque venirci…”pensò conan
arrivarono IN BIBLIOTECA.
-“”HOOOOOOOOO!! Che enorme!!” dissero in coro(anche conan e Ai)
-“hahahah!! Ecco i tavoli! Su sediamoci…ma…ragazzi? Dova state andando?”chiese aiumy
.”stiamo andando a chiedere se sono arrivati i fumetti di kayba…viene!” disse genta
conan e ai erano in giro…ognuno per conto loro…
-“uffa…dovrei decifrare la lettera di kid,invece…” pensò scocciato.
-“mha…dove sono?! Ha…perfetto…mi sono perso…questa biblioteca è così grande…certo che l’hanno completamente rifatta…”
si stava guardando attorno…
-“hm…vediamo…in che reparto sono…ho?! Sono nel reparto…altri stati…diamo un’occhiata…hmm…haha! Che pignoli…”disse prendendo un libro,che s’intitolava”feste della francia…”
-“hahaha…. Hm?” prese un altro libro…
-“feste italiane…mi ricorda molto un caso che avevo risolto…parlava di alcuni malviventi italiani,venuti qui in giappone e i ragazzi avevano trovato un codice,e alla fine,dovevamo trovare un pesce………ha?! Cosa?! Vuio vedere che!? Che questa festa…ho capito…il giorno in cui kid tenterà il furto…”

ORA AVETE CAPITO? Bè,CERCHERò DI AGGIORNARE IL Più PRESTO OSSIBILE… CIAO A TUTTI!!

 
Contacts  Top
Leonhart90
view post Posted on 2/10/2005, 09:27




Letta tutta d'un fiato aggiorna al + presto che sono curioso^^
 
Top
Rue_89
view post Posted on 3/10/2005, 18:05




Quoto Leon ^^ forzaaaa XDXDXD

Rue
 
Top
view post Posted on 5/10/2005, 12:50
Avatar

Phantom Thief

Group:
Kaitou Kid Fan
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Ed ecco a voi…IL SUPER FINALE!!! SPERO CHE VI PIACCIA!!
CAPITOLO 2 (3 ED ULTIMA PARTE) IL FURTO DEL DIAMANTE COLOR VIOLA PARMA…^^
Conan,prese il libro in prestito,e corse via…
-“cccooonaaann!! Dove vai?”urlarono in coro i suoi amici…
-“ho capito…il giorno in cui kid vuole tentare il furto…però…perché il signor koysuke ha tutto quel materiale su kid,nascosto in una cantina…forse ho capito!”pensò…(grande conan!!!J)
CASA DR.AGASA:
drin…drin…dri..
-„pronto! Ki parla?“
-“salve dr.agasa…sono Conan…”
-“hooo ciao shinici,ma…non dovevi essere in biblioteca con ai e gli altri?”
-“bè…ecco…è una lunga storia…piuttosto avrei un favore da kiederle…si tratta del furto di kid.”
-“non dirmi che…hai scoperto il giorno in cui ruberà il diamante?!”
-“hmpf…esatto…però…….”
Dopo aver spiegato tutto al dr.agasa,andò a casa…
AGENZIA GORO:
-“ciao a tutti!”disse conan entrando…
-“ciao conan!”lo salutò ran
-“goro…cosa stai facendo…?!” chiese Conan un po’ scandalizzato(J)
la scena era da ridere!!…e da preoccuparsi…era in piedi sulla scrivania,ricoperto da 1000 lattine di birra,cantando a squarciagola le canzoni della sua cantante preferita yoko,e ogni tanto scendeva e ballava…aveva un grembiule adosso,e usava come microfono,una penna…(ha ha ha…)Ran,era super imbarazzata…e …
-“ORA BASTA!!! PAPà!! DOVRESTI LAVORARE INVECE DI CANTARE…E POI SEI ANCHE STONATO!!” e urlando,tirò un pugno sulla tv che la distrusse…
-“hehehe….quando ran ci si mette fa davvero paura…”pensò Conan
-“haaaaaaaaaa!!!! Ran cosa hai fatto!! Hai rotto la mia unica ragione di vita!! Yoko…come farò a vedere il suo concerto stasera?!….sob….”
-“dovresti lavorare…ti ricordo che ti hanno affidato il compito di decifrare la lettera di kid…”
-“ha…basta RAN” disse mezzo intontito…
-“certo che…se continua così diventerà come ery…” pensò in preda alla disperazione (povero…con una figlia che gli fa da moglie…J)
-“goro,perché non leggi questo libro tanto per distrarti?sembra molto interessante…chissà,magari trovi qualcosa d’interessante…”gli disse Conan
-“vediamo…feste italiane…bha! Ma dove vai a pescarli certi libri…”
-“peccato…perché c’era una cosa molto interessante…magari per sorprendere yoko con una certa festa…ha…peccaro goro…”
-“c…coss?! Che c’entra yoko?”
-“hm! Leggi…hem…qua…questa pagina…”così dicendo,aprì il libro e glielo diede…
-“sai,non trovi che assomigli molto alla lettera di kid?
-“hm…ha!! Conquisterò il cuore di yoko okino!!! Hahahahahah!!!”
-“goro?! Ma stai ascoltando?…hem…non credo…”
-“papà!Conan ti ha detto una cosa,riguardanre kid…SAI!?!!1” (ran era furiosa…)
-“ran.come mai sei così arrabbiata? Calmati…” gli disse conan
-“hmpf…si può sapere perché Shinici non si fa più sentire?!è da settimane che non chiama…”ran assunse un ‘espressione triste…
-“ ho accidenti! Mi sono completamente dimenticato di chiamarla…scasa Ran…” persò conan con i sensi di colpa…( he..tonno non si fa…)
-“hm…allora goro?”
-“che c’è?”
-“non hai sentito quello che ho detto prima? Riguardo kid?”
-“hm…(assume un espressione seria…finalmente!!) be…in effetti…hai ragione…ha!? Non dirme che…”
-“non dirmi che?!”
SERA…GIORNO DEL FURTO…
-“ispettore Megure! Siamo qui!”
-“ho…goro…finalmente…sei sicuro che il giorno sia questo?”
-“certo!grazie al mio intuito sono riuscito a capirlo! Hahahahahaha!!”
-“haha…certo…grazie al libro volevi dire?”
-“he?”…ma…era solo un aiuto…ispettore…”
-“va bebe,agenti in posizione”parlando alla ricetrasmittente
-“hm…forza kid…”
-“ispettore! Gli invitati sono tutti nella sala..compresi gli agenti in borghese…entriamo anche noi?” chiese tacagi
-“si…però…se non sappiamo dove si trova il diamante…”
-“credo di sapere dove si trova il diamante…e so anche qual è il codice,della cassaforte”pensò conan
la festa era iniziata,gli invitati erano tutti famosi e importanti.gli agenti controllavano in giro e ogni minuto controllavano l’ora……ad un certo punto….
Le luci si spensero!…..un biglietto scese dal cielo(dal soffitto della sala…) panico tra gli invitati…
-“avete scoperto il giorno…l’ora è…all’una precisa…ruberò il diamante,firmato kid.”lesse goro ad alta voce e quando finì di leggerlo…
-“calma signori! Calma!”urlarono gli agenti.gli invitati corsero per tutta la casa,spaventati che kid potesse rubare loro i gioielli.(sti ricchi…)
-“papà! Dov’è conan?!”urlò ran
STUDIO:
buio…
-“complimenti kid”
-“così…hai capito tutto.c’era da aspettarselo,piccolo detective”
-“hai mandato adesso quel biglietto per far scatenare il panico tra la gente e far abbassare la guardia agli agenti…sarebbe stato più facile prendere il diamante,non è forse così?”
kid annuì
-“e ho scoperto che il signor daisuke nutre del risentimento per tè…e che aveva giò decifrato la lettera,ma ha chiamato la polizia per raggiungere il suo scopo…molto tempo fa tu gli rubasti un gioiello molto prezioso che doveva vendere per ricavarne un guadagno assai male per pagare un sacco di debiti…ho scoperto,inoltre,che il diamante che volevo rubare stasera apparteneva alla tua famiglia…poi non so l’altra parte della storia e del risentimento che nutre il sign.koisuke,ma non ti permetterò di rubare il diamante,stanne certo!”
-“bè…devo ammettere che mi hai colto di sorpresa,hai scoperto molte cose.sai da poco avevo scoperto che lui aveva una stanza tutta per mè e…come hai detto prima,il gioiello,che si trova dietro quel quadro(conan lo sapeva già) apparteneva alla mia famiglia.
Conan,mentre kid parlava,stava cercando il modo per non fargli sottrarre il diamante…
-“spiacente,ma…il diamante l’ho già preso…mi dispiace….”disse kid mostrando a conan il diamante
-“cosa?!”
SBAM!!…..UNO SPARO…il diamante cadde a terra…
-“accidenti…” pensò kid,,,lui e conan si girarono…era il sign,koisuke…
-“kid…quanto tempo…mi dispiace ma…il diamante resta qui!”
-“non provi a sparare!”urlò conan a lui
-“ e tu? Dopo sistemerò anche te…”
conan andò verso il diamante,lo prese,e un colpo di pistola partì e per poco non lo colpì (brutto…L ) usì dalla finestra,che era al primo piano, e cominciò a correre…kid lo seguì,il sign.koisuke li seguì…
-“accidenti,cosa faccio?”
-“kid! Fermati”urlò il sign.koisuke e sparando all’impazata qua e là…
INTANTO…
-“goro! Senti anche tu degli spari?”chiese megure
-“si…andiamo”
-“conan!! Papà,e se ci fosse conan?”
-“ho no…andiamo”disse megure
RITOENIAMO A CONAN
-“se quello continua a sparare,ferirà qualcuno…ha”
prese una piccola statua,si girò,attivò le super scarpe,e…tiro!!!kid la evitò,e…colpì in pieno koisuke.
-“ok…siamo 1 a 0…la prossima volta,riuscirò a batterti piccolo detective.complimenti! a presto” così dicendo,kid scomparve dietro una nuvola di fumo…
goro e gli altri arrivarono,e cona spiegò loro tutto…il sig.koisuke fù arrestato per attentato omicidio e perché fu scoperto per i suoi loschi affari…
SERA AGENZIA GORO…
-DRIN…DRIN…DR…
-„pronto?
-„ciao ran...sono io...“
-“he?!…Shinici…perché non mi hai più telefonato?! Erp preoccupata!!” disse piangendo
-“perdonami…ma…ero molto indaffarato con un caso…sono stato un egoista..perdonami ran…ti ho preparato una sorpresa…spero che ti piacerà… la scoprirai molto presto.ciao ran” e riattaccò
-“aspetta!!”
IL GIORNO DOPO
-“ha!! Delle rose! Da parte di shinici!! Grazie mille shinici!”
FINITO!! LA 1 AVVENTURA! PIACIUTA?
 
Contacts  Top
18 replies since 29/9/2005, 16:20   1008 views
  Share