Anime/Video Downloads

« Older   Newer »
  Share  
Rue_89
view post Posted on 29/12/2005, 17:43




In questa discussione ho pensato di mettere la lista di tutti gli epi e film che possiamo passare via mIRC alle eprsone del forum interessate. ^^ Per chi volesse postare i prorpi, è consigliato mettere il nome dell'epi/film, la dimensione, se è possibile passarlo via mIRC o meno e se è in lingua originale, lingua originale con sub o in italiano. ^^

Anime:
- Special 356: La miracolosa camminata nell'aria di Kid.
(Lingua originale con sub ita. Alta qualità. Dimensione 335 MB. Possibile da avere con mIRC)
- Conan Vs Kaito Kid - Il ladro della perla nera.
(inizio e fine con un pezzo in più in lingua originale con sub eng. Epi prima e seconda parte in italiano. Qualità buona. Dimensione 486.841 KB. Possibile avere via mIRC)



Film:
- Film 3: L'ultimo Mago del secolo.
(Italiano. Alta qualità. Dimensione --- MB. Possibile da avere con mIRC)
- Film 8: Il Mago del cielo d'argento.
(Lingua originale con sub ita. Qualità ottima per video ma sufficiente per l'audio. Dimensione 681 MB. Possibile da avere con mIRC)



Rue_89


Bene, comincio io ^^
Io ho i film 3, 8 in giappo con sub ita. Qualità buona e possibili da avere su mIRC

Epi con Kid ho Special_356_La_miracolosa_camminata_nell'aria_di_Kid In giappo con sub ita ^^ dimensione 335 MB possibile da mIRC

Rue

Edited by Rue_89 - 3/1/2006, 00:23
 
Top
Fary#74
view post Posted on 5/4/2007, 21:47




ehm...me iognorante ma...cosa vuol dire mIRC?
 
Top
Rue_89
view post Posted on 6/4/2007, 17:35




mIRC è un programma cn le chan ^^ Si possono inviare file anche grossi e, a differenza di msn, se interrompi di scaricare un film la volta dopo riparti dal punto di arresto ^^ E' un programma molto buono a mio parere ^O^

Rue
 
Top
Fary#74
view post Posted on 7/4/2007, 14:05




se mi spiaghi da dove si scarica io posso mettere a disposizione qualcosina
 
Top
Rue_89
view post Posted on 7/4/2007, 22:08




Mh...bella domanda XD Purtroppo ho perso il sito. Se nn sbaglio l'avevo postato il link a shinischi pepsi aspe che lo vado a cercare sisi

Ecco il link:http://www.mondoirc.net/

LINK MODIFICATO!!!

Rue

Edited by Rue_89 - 9/4/2007, 01:34
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 10:18
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Scusate la domanda ma perchè tutti avete la brutta abitudine di mettere i file da scaricare sotto quell'orribile programma chat pieno zeppo di virus? Il mio tecnico ha detto che sono centinaia i computer che si sono fusi irrimediabilmente (cioè da buttare) beccando i virus che circolano in quella chat!! Eppure tutti insistentemente vi ostinate a buttare i file da scaricare lì ma non è più pratico e sicuro linkarli da qualche parte ed accederci tramite una precisa password che viene rilasciata dal gestore del forum o del sito?
 
Web  Top
Rue_89
view post Posted on 12/4/2007, 19:32




^^" Beh sai non avendo una connessione molto veloce gli epi e soprattutto i film ci metterebbero una vita a caricarsi (parlo per me ovviamente). Senza contate che quello che dici te, del fatto di linkarli etc..., per prima cosa solo il prorpietario di quello spazio internet può caricarli e per secondo, come è capitato per i film di conan, dopo un pò di tempo si annullano e non si possono più scaricare i file. Detto ciò mIRC rimane il mezzo migliore. La gente si può passare i file quando vuole e nn riprendono mai dall'inizio ma dal punto arrestatosi. Cmq ora hos coperto un programma per creare dei torrent. Questa sarebbe un'idea migliore ma bisognerebbe mettersi d'accoo per non eliminare subito il file dalla cartella del programma, sennò gli altri nn riusciranno mai a scaricare i file (essendo un programma simile ad emule i file prendono le parti dagli utenti che già ce l'hanno ^^)
Non so..aprirò un sondaggio così che possiate decidere come meglio preferite ^^ Anzi volendo si potrebbe fare cmq in più modi ^^ Così avete più scelta...come volete ^^

Rue
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 20:02
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
7,959

Status:


Per me i Torrent sono un ottima scelta io hho messu su diversi film oggi! il decimo, l'ottavo ,il terzo ed il sesto ^___^ ma più coose riesco a reperire sui conan meglio è!! Aspetto di conoscere novità! PS Io i torrent massimo gli tengo su una settimana 10 giorni di più non posso!!
 
Web  Top
Fary#74
view post Posted on 17/4/2007, 15:25




io preferire uno di quei siti come MegaUpload...i torrent non posso dire perchè non ho idea di come si usino O_O
 
Top
Rue_89
view post Posted on 19/4/2007, 17:10




Ma il fatto che megaupload ci mette anni a fare l'upload e dopo un paio di mesetti nn trovi più il file. Senza contare che sono limitati i file che puoi uppare T-T Sakura io uso utorrent te che programma per i torrent hai?

Rue
 
Top
9 replies since 29/12/2005, 17:40   829 views
  Share