Detective Conan: movie 14, Tenkuu no Lost Ship - La Nave Persa nel Cielo

« Older   Newer »
  Share  
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 17:19




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 9/3/2010, 17:53)
SPOILER (click to view)
Kaito sta per baciare Ran.
Sigla finale
Ran colpisce Kaito dicendogli che tutto ciò non è da Shinichi.

Raaaaaaaaaaaaaaaaan! Ma dico..che ti è passato per la testa?? :angry: Fossi stata io al tuo posto ma perchè?? certo baciare Shinichi è un'altra cosa :wub: però..Kid ha il suo fascino.. :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 17:32
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Concordo pienamente. Va bene che è un movie, che quindi non rispetta i veri caratteri dei personaggi, che Ran ha Shinichi e Kaito ha Aoko ecc ecc, ma rifiutare un bacio da lui... :o: no, non si può rifiutare. Io lo avrei accettato mooolto volentieri. Per fortuna è solo un movie che non c'entra nulla con Gosho!!
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 18:10




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 10/9/2010, 18:32)
Io lo avrei accettato mooolto volentieri. Per fortuna è solo un movie che non c'entra nulla con Gosho!!

A chi lo dici! Ricevre un bacio da Kid è il sogno di tutte le sue fans! :wub:
però..come giustamentedici tu, è solo un movie e Gosho si è salvato perchè se centrava qualcosa...io...io..sarei andata lì e avrei fatto una strage e il tutto solo per quel bacio..è vero che sono RanxShinichi però..che maniere! Mi sarei sciacquata gli occhi ^_^
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:13
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


SPOILER (click to view)
Comunque alla fine Ran non lo picchia molto, come avevano detto. Ho messo il link del video del finale, ma ti consiglio di non guardarlo perchè tra poco esce tutto il movie.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 18:16




seguo il tuo consiglio perchè mi sono promessa di guardarlo solo se fosse uscito con i sub ita...e quindi..sarebbe una specie di sorpresa! ^_^ ma avevi detto che usciva a Natale...è vero?
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:22
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Quelli che subbano dicono che per fine ottobre già ci sarà sub ita. Quindi penso che sarà cosi, ma molti film sono usciti sotto natale, quindi diciamo che uscirà da fine ottobre in poi.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 18:37




ooOooo...la cosa si fa interessante..si..si può aspettare è vicino!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:40
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Concordo. è già stato trovato tutto il movie in coreano registrato al cinema, ma aspetto a vederlo (non ho messo neanche il link) perchè è troppo traballante... meglio vederlo in jap quando esce ad Ottobre o sub ita.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 18:45




meglio sub ita..tutto quello che capisco nei movie in jap..è "la verità è sempre una soltanto!" di Conan..l'ho imparata a memoria..la dice sempre! xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:49
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Io invece sto studiando il gaipponese e quindi sono sicura che non avrò problemi a capire il movie 14 nelle sue linee generali. Poi per la traduzione delle singole frasi vedrò il sub eng per allenarmi nell'inglese e il sub ita.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 18:50




una curiosità...anche a me piacerebbe imparare questa lingua..com'è?
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 20:00
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Ne parliamo in modo approfondito qui. ^_^
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 10/9/2010, 21:59




CITAZIONE
ma rifiutare un bacio da lui...

concordo se fosse stato per una di noi ma per Ran no!!! proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che abbia rifiutato il bacio perchè Aoko cornuta non la voglio vedere!!! :D :D :D ;)
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 12/9/2010, 17:00




CITAZIONE (Oraklittle @ 10/9/2010, 22:59)
CITAZIONE
ma rifiutare un bacio da lui...

concordo se fosse stato per una di noi ma per Ran no!!! proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che abbia rifiutato il bacio perchè Aoko cornuta non la voglio vedere!!! :D :D :D ;)

ihihihi non preoccuparti! Aoko non sarà mai cornuta xD ihihih è un movie e non ha nulla a che fare con il manga! Mi dirai: " sì però sempre cornuta è.." e forse hai ragione! Anche io non sopporterei se Ai desse un bacio a Shinichi in un movie..Io già non la posso vedere..arriverei ad odiarla!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 8/10/2010, 15:02




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
35 replies since 9/3/2010, 16:53   888 views
  Share