presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 2/8/2010, 16:41




ciaoooooo.. sono nuova e adoro kid !!!

Edited by Oraklittle - 22/8/2010, 22:54
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 16:44
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Ciao e benvenutissima!!!!!!!!!!!!!
:kid1:
Bella l'immagine!!!!


P.s se hai bisogno di aiuto chiedimi pure, conosco benissimo questo forum, lo visito dal 2007!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/8/2010, 12:04




ok!!!! scusa se te lo chiedo ma cosa si fa in un forum . sai non sono molto esperta

eppure ci sono molti iscritti!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 12:09
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Tranquilla! Nessuno nasce esperto!
In un forum si parla dei vari argomenti. Se ne parla, logicamente, rispettando la convivenza civile. Ed è un pò tipo una grande chat divisa per argomenti.
Ogni topic un argomento e le persone possono rispondere e discuterne!
Per questo è importante l'ordine, dato dalle sezioni. Perchè se i topic fossero semplicemente messi a caso, nessuno li troverebbe e potrebbe rispondere.
Quindi in un forum si può parlare di varie cose. Per esempio questo è un forum su Kaito Kid e l'argomento principale è Kaito. Ma tuttavia ogni forum da spazio ad altri argomenti oltre quello generale. Quindi si può parlare di musica, altri anime ecc basta farlo nel posto giusto.
C'è chi sta solo in chat, o chi fa solo i giochi, chi interviene in alcune discussioni e non in altre.. insomma ognuno risponde dove vuole.
Però i forum sono più comodi delle chat perchè puoi rispondere giorni dopo e il tuo messaggio resta. Quindi se spieghi qualcosa questa spiegazione sarà utile anche ad altri in futuro. Per questo i forum sono importanti! Perchè parlando con gli altri si scopre sempre nuove cose!
Spero di aver risposto alla tua domanda. ^_^
In caso contrario chiedimi pure!

Riguardo alla tua domanda fatta in chat e cioè
CITAZIONE