presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 2/8/2010, 16:41




ciaoooooo.. sono nuova e adoro kid !!!

Edited by Oraklittle - 22/8/2010, 22:54
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 16:44
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Ciao e benvenutissima!!!!!!!!!!!!!
:kid1:
Bella l'immagine!!!!


P.s se hai bisogno di aiuto chiedimi pure, conosco benissimo questo forum, lo visito dal 2007!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/8/2010, 12:04




ok!!!! scusa se te lo chiedo ma cosa si fa in un forum . sai non sono molto esperta

eppure ci sono molti iscritti!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 12:09
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Tranquilla! Nessuno nasce esperto!
In un forum si parla dei vari argomenti. Se ne parla, logicamente, rispettando la convivenza civile. Ed è un pò tipo una grande chat divisa per argomenti.
Ogni topic un argomento e le persone possono rispondere e discuterne!
Per questo è importante l'ordine, dato dalle sezioni. Perchè se i topic fossero semplicemente messi a caso, nessuno li troverebbe e potrebbe rispondere.
Quindi in un forum si può parlare di varie cose. Per esempio questo è un forum su Kaito Kid e l'argomento principale è Kaito. Ma tuttavia ogni forum da spazio ad altri argomenti oltre quello generale. Quindi si può parlare di musica, altri anime ecc basta farlo nel posto giusto.
C'è chi sta solo in chat, o chi fa solo i giochi, chi interviene in alcune discussioni e non in altre.. insomma ognuno risponde dove vuole.
Però i forum sono più comodi delle chat perchè puoi rispondere giorni dopo e il tuo messaggio resta. Quindi se spieghi qualcosa questa spiegazione sarà utile anche ad altri in futuro. Per questo i forum sono importanti! Perchè parlando con gli altri si scopre sempre nuove cose!
Spero di aver risposto alla tua domanda. ^_^
In caso contrario chiedimi pure!

Riguardo alla tua domanda fatta in chat e cioè
CITAZIONE
ho notato che non c'è quasi mai nessuno...... come mai????

è perchè l'amministratrice non c'è da molto tempo.. e quindi il forum piano piano ha perso utenti in quanto nessuno può gestirlo...
Io l'ho visto quando gente c'era ed era molto bello!
Ora ha bisogno di una forte ristrutturazione. Ma sono sicura che quando questa sarà fatta, gli utenti torneranno e sarà di nuovo bello ^^
Perchè questo è un forum che ha speranza visto che sta in top 3000.
Presto comunque l'amministratrice dovrà tornare o rischia la perdita dell'accuont e quindi dell'amministrazione.
Quindi penso che nel giro di qualche mese una messa a nuovo ci sarà. :)
E per questo continuo a stare qui!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/8/2010, 12:17




ok .. ho capito .. si conosce il motivo per cui l'amministratrice si assenta da cosi tanto???... e .... non si può fare niente per il forum???
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 12:24
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


No non si conosce. O almeno, una spiegazione non l'ho trovata nel forum. Ma vedrai! Tornerà (o almeno lo spero tanto)! :)
Non si può fare nulla per il forum. L'uniche cose che lo possono aiutare, in attesa del ritorno di lei, e che si possono fare sono: visitarlo spesso, conoscerlo il più possibile e tenerlo attivo e aggiornato il più possibile. Non c'è altro da fare per ora..
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/8/2010, 12:40




ok va bene io per tutta l'estate entrerò però poi durante l anno scolastico le mie visite saranno rare sai devo studiare ....
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 12:43
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Tranquilla!!! Mica è un obbligo!!
Anche io ora d'estate sono smpre presente poi.. ad ottobre ho l'università e se verrò un pò la sera sarà già tanto ^^
è cosi per tutti!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/8/2010, 19:57




ok..... l' amministratrice è rue vero????? è stata bravissima solo prima ho visto i file di kid tradotti!!!

a cosa serva la chat ??? quella free????
il regolamento è molto severo
:huh:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 20:15
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Si, non c'è dubbio, un lavoro che era perfetto ma ora quei file li deve togliere perchè i diritti ora li ha la star comics.
Io nella chat non ci sono mai andata... mi basta la tag... però no, non è severo è cosi solo perchè il programma non supporta ciò che non si può fare.
Per il resto sono regole di convivenza.
O almeno cosi mi sembra ^^
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/8/2010, 20:30




si forse hai ragione ..... comunque questo forum è bellino

Edited by Oraklittle - 12/9/2010, 10:03
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 20:35
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Sul regolamento la penso cosi perchè ho visto regolamenti moooolto più severi.
E vedrai che quando Rue torna sarà ancora meglio ^^
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 4/8/2010, 10:39




ieri mi hai parlato delle targhette ma cosa sono????
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 11:47
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Vedi la mia firma? Sono tutte targhette quelle lunghe. I quadratini di varie grandezze sono banner e quello oro con scritto il mio nick è un tesserino personalizzato.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 4/8/2010, 11:48




capisco!!!!!! uffy ma nn so come crearli
 
Top
15 replies since 2/8/2010, 16:41   358 views
  Share