Kaito Kid special anime, "Il segreto della nascita di Kaito Kid"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 18:10
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


Lo metto in spoiler perchè in Italia ancora non è arrivato.
Il 17, il 18 ed il 25 Aprile 2010 è stato trasmesso sul canale Animax Japan Channel uno speciale su Kaito Kid.
Questo speciale è la versione anime del primo capitolo del manga di Magic Kaito.
Non è detto che a questo speciale ne seguiranno altri. Quindi ancora non esiste l'anime di Kaito Kid. Perchè come hanno confermato le fonti giapponesi è uno speciale non vincolante.
Questo speciale è stato fatto per fare pubblicità al movie 14 di Detective Conan e per spiegare come è "nato" Kaito Kid. Cioè per spiegare le origini della storia. Non a caso infatti si basa sul primo capitolo del primo volume del manga.
Lo speciale si chiama: 怪盗キッド誕生の秘密 cioè "Kaito Kid tanjou no himitsu" cioè "il segreto della nascita di Kaito Kid".
Da voci dal Giappone:
CITAZIONE
Come riporta l'immagine, la TMS Entertainment (che già cura l'anime di Detective Conan) curerà questo speciale, e la voce principale (quella di Kaito) sarà la stessa dell'anime principale, ovvero Kappei Yamaguchi (voce tra l'altro anche di Shinichi).

Aluni siti di notizie, trai i quali voci dal Giappone:
- Animax
- sito giapponese
- Voci dal Giappone
Alcune immagini pubblicitarie:
SPOILER (click to view)
image
image

Ed ecco lo special sub ita:
parte 1:

Parte 2:

Parte 3:


Ed ora il mio commento, lo metto in spoiler per chi non ha visto il video:
SPOILER (click to view)
Sono stata felice che abbiano fatto uno special su Kaito Kid!!!! :wub: :wub: :wub:
E mi è piaciuta molto la colonna sonora di questo special!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Però non mi è assolutamente piaciuta la grafica. :( è stata tutta fatta al pc e stento a riconoscere il mio Kaito...
Se invece di usare tanto il pc usavano la solita grafica lo special sarebbe venuto molto meglio. -_-
Altra cosa che proprio non mi è piaciuta è stato il modo in cui hanno rappresentato la madre di Kaito.
Nel manga è una signora responsabile e tranquila... qui.. bè, non da quest'impressione.
Anzi.. -_-
Non hanno rispettato per niente il suo personaggio. E stravolgendo lei hanno stravolto anche la storia, perchè Aoko scopre da lei il punto debole di Kaito, ma lo scopre quando va a casa di Kaito. Non per telefono. Inoltre lei, quando Kaito scopre la stanza segreta, è a casa, non in giro con le amiche!
Inutile dire che non approvo questi cambiamenti.


Edited by Fifi Kuroba - 6/8/2010, 19:56
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/8/2010, 00:47




SPOILER (click to view)
sono d'accordissimo con te sia riguardo alla madre che alla grafica , Ma li hai visti gli occhi di Kaito sembra un gatto non un ragazzo.. e anche Aoko è un pò diversa dalle solite immagini a cui ero abituata

grazie per averci postato questo video!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 11:48
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


SPOILER (click to view)
Si, bruttissimi gli occhi di Kaito ed anche Aoko è troppo allungata... Inoltre tutti i movimenti fatti al pc... No, una grafica simile potevano evitarla.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 7/8/2010, 13:14




SPOILER (click to view)
l'unica cosa positiva è che almeno abbiamo un episodio di kaito senza essere collegato a conan.... però se dovessero continuarlo in questo modo ....Kaito perderebbe il suo fascino.. ue ue ue
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:56
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


La rivista Cartoni ha pubblicato nel numero di settembre-ottobre 2010 un articolo su questo special di Kid. Dopo aver messo quest'immagine:
image
Inizia l'articolo. (Ne riporto solo alcune parti):
CITAZIONE
Magic Kaito
Katio Kid, l'abilissimo ladro prestigiatore protagonista di molti episodi di Detective Conan, ha debuttato in Giappone con una serie tutta sua. Per or si tratta di un semplice speciale [...] ma le avventure del nostro "magico" amico potrebbero continuare: Gosho Aoyama [.si dice che è autore di DC..] aveva infatti dato vita al manga Magic Kaito già nel lontano 1988, ben prima dell'uscita del nostro amato "detective tascabile", ma aveva accantonato il progetto dopo alcune saltuarie pubblicazioni. Lanime, pensato come OAV e caratterizzato da una grafica curatissima, racconta la storia Kaito Kuroba [..e si racconta di Toichi, Aoko ecc...]

E adesso i miei commenti:
CITAZIONE
racconta la storia Kaito Kuroba

Un : o un di ci stavano troppo male.... -_-
CITAZIONE
"detective tascabile"

Da quando Conan è un Pokemon?
CITAZIONE
pensato come OAV

Non è un Oav perchè è stato trasmesso in tv. è uno special.
CITAZIONE
caratterizzato da una grafica curatissima

???? Dove???
Abbiamo visto lo stesso special??
CITAZIONE
accantonato il progetto dopo alcune saltuarie pubblicazioni

Non ha mai accantonato il progetto. Tanto che, anche se di rado, i manga escono. Soltanto si concentra di più su Conan.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 24/8/2010, 01:44




allora sono d'accordo su di te su tutto ma il detectiev tascabile io l'ho prese come una battuta per intendere che fosse piccolino ma tralasciamo conan. un punto in cui voglio dibattere è la grafica!! Kaito sembra un gatto non un prestiggiatore e Aoko uno spaghetto per non parlare della mamma!! ma hai notato la differenza guarda e arrabbiati!!! :angry: :angry:
manga
image

Special Kid (magicamente modificata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
image
Ma chi è sta donna??? se non l'avesse chiamata mamma ti giuro l'avrei scambita per un amica di Kaito.
Se non lo migliorano....... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:21
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


CITAZIONE
detectiev tascabile io l'ho prese come una battuta per intendere che fosse piccolino

Di solito si dice mini detective o cose simili. Detective tascabile mi è nuova, ma vabbè, si, il senso era quello che hai detto, quindi lasciamolo perdere.
CITAZIONE
ma hai notato la differenza guarda e arrabbiati!!!

Concordo con te!!!!!!!!!!! Anche io la preferisco nel mana, anche perchè hanno stravolto notevolmente la storia....
CITAZIONE
Kaito sembra un gatto non un prestiggiatore e Aoko uno spaghetto

imageimageimageimageimageimageimageimageimage
Più che un prestigiatore direi un essere umano comunque il paragone è proprio vero....perfetto!!!! Ne Aoko, ne Kaito sembrano loro... fa tristezza vederli cosi!
Aoko e Kaito nello special:
image
image
Aoko e Kaito normalmente:
image

Vero che lo special si basa sul primo capitolo nel manga e Gosho a quei tempi non disegnava bene come ora, ma visto che lo special è stato fatto nel 2010 potevano usare i nuovi disegni. E non possono neanche tirare fuori la storia del fatto che i disegni sono cosi per essere più fedeli al manga. Perchè nello special non sono stati fedeli al manga neanche nella storia.... quindi la scusa che hanno seguito i disegni di Gosho non regge. Tanto più che Gosho già nel primo capitolo disegnava meglio. Poi la grafica al pc ci sta cosi male..... :(
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 24/8/2010, 15:57




oh mamma mia che bruttiiiiiiiiiiiiii :( :( :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :unsure:
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 17:10




ti voglio bene!! Hai messo lo spiecial!! :wub: ora lo vedrò..

Edited by Night_Baroness96 - 10/9/2010, 18:44
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 17:35
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


Grazie, ma mi sono limitata a trovarlo, nulla di che. ^^
Dimmi cosa ne pensi, sono curiosa ^^
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 17:48




è strato molto divertente soprattutto la prima parte! La battaglia fra Aoko e Kaito!! :lol: :lol: :lol: però...ho avuto un pò di difficoltà nel riconoscere il nostro bellissimo e stupendo Kid.. :unsure: :unsure: Voglio dire..mi ha dato l'impressione di vedere one piece...vabbè..hanno fatto un pasticcio.. nonostante ciò mi è piaciuto molto, è stato davvero divertente xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 17:51
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


Concordo, la storia è bella (eccetto le parti in cui non è stato rispettato il manga, quelle non mi sono piaciute), ma la grafica no, è davvero brutta.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 10/9/2010, 18:05




secondo me gli spaventapasseri avrebbero fatta più bella figura! :P
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 10/9/2010, 21:52




CITAZIONE (Night_Baroness96 @ 10/9/2010, 19:05)
secondo me gli spaventapasseri avrebbero fatta più bella figura! :P

ahahaha!!! giusto!!!!!!!!!
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 14/9/2010, 18:16




c'è da dire però che è stato molto isruttivo..voglio dire per ciò che ha detto sulla Poker Face..in pratica è l'asso nella manica.

<< Non importa in quale situazione tu sia, mantieni sempre una buona poker face.>>
 
Top
17 replies since 6/8/2010, 18:10   1619 views
  Share