Akako Koizumi

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 10/8/2010, 12:50




Akako Koizumi è un personaggio che compare nel manga di Kaito kid. é una ragazza di 17anni molto affascinante ma oltre a ciò ella è anche una strega che grazie ai suoi poteri scopre l'identita di Kaito Kid ma poichè attratta da lui non la rivela a nessuno. Lei ha uno scopo ossia vuole che tutti gli uomini del mondo siano suoi schiavi(certo che ne esiste di gente strana :lol: ) però non ci riesce poichè solo un uomo è immune dal suo fascino e dalla sua magia :kaito.

scusate ma su Akako non ho trovato molto :( ..... ma ecco una sua immagine:
image
E per chi ne volesse altre ecco cliccate qui

Edited by Oraklittle - 11/8/2010, 01:04
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 13:08
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Bè, che dire..
Mi sta molto simpatica!! :D
La trovo una ragazza che, oltre ad essere bella, è anche gentile e buona. Nonostante abbia uno scopo... un pò particolare.. :B):
Inoltre ho molto apprezzato il fatto che aiuti Kaito!!
Peccato che ultimamente sia apparsa poco...
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 10/8/2010, 13:14




chissa se Aoko si è accorta dei sentimenti di Akako verso il suo kaito??(io sarei gelosa poichè akako è molto graziosa...anche se in alcune scan mette paura -_- )
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 13:16
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Secondo me Aoko non se ne è ancora accorta... non ha mai mostrato particolare gelosia.. forse anche perchè Kaito preferisce "litigare" solo con Aoko e lei lo ha notato!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 10/8/2010, 13:19




già !! Kaito è così dolce e innamorato !!!!! infatti non da alcun peso ad Akako ma sempre solo ad Aoko!! hi hi hi secondo me Akako si mette con Hakuba!!!
 
Top
4 replies since 10/8/2010, 12:50   144 views
  Share