Il segreto di Kaito!, KaitoxAoko story!Spero vi piaccia!

« Older   Newer »
  Share  
shinichikudoforever
icon7  view post Posted on 17/8/2010, 17:50




Salve a tutti!!!Ho scritto una fanfci su Kaito e Aoko ma è ancora da terminare! Ho usato delle frasi dette in alcuni episodi e anche alcune scene ma per il resto è tutto fatto da me!Ditemi cosa ne pensate e se vale la pena continuare a scrivere!!!Cercherò di aggiornare tutti i giorni!!!Ciao e grazie dell 'attenzione! :kid1:
P.s:mi scuso in anticipo per gli errori di ortografia.

Il segreto di Kaito....

« Chi l'ha visto, col suo manto bianco nella notte nera, lo chiama così... Kaito Kid! »
SAGURU HAKUBA


Il ladro,l’amica e il detective
Era un tipico giorno di scuola nel liceo Ekoda di Tokyo e Kaito era appena uscito ci casa salutando con un caloroso”Io va do a scuola Ji ci vediamo dopo!”.
“Va bene ma se non torna per il pranzo fammelo sapere!”
“Si certo ci vediamo dopo!”
“A volte quel vecchio è davvero insopportabile!Mi tratta ancora come se fossi un bambino…”pensò Kaito tra se. Lui voleva molto bene a Ji Kounosuke visto che dopo la morte dei suoi genitori si era preso cura di lui come un figlio,però doveva capire che aveva 17 anni e non era più un bambino,e che dopo aver indossato per la prima volta il vestito bianco da ladro gentiluomo di suo padre…si sentiva molto più adulto e maturo e non vedeva l’ora di mettere in atto il suo prossimo furto. Ci sarebbe stata una mostra molto importante tra due settimane nel museo comunale della città…un famoso diamante proveniente dal Nord Africa sarebbe stato esposto per tutta la notte…anche su lui mirava a rubare il”Big Jewel”rubare quel diamante non sarebbe stato male…e comunque si doveva accontentare perché non c’era niente di meglio da rubare in quella città che anche se enorme non possedeva oggetti per cui valeva la pena impegnarsi…mentre pensava a un bell’indovinello per far scervellare l’ispettore Nakamori una voce a lui familiare lo risvegliò dai suoi pensieri.
“Kaito!”
“Ah ciao Aoko!”Aoko era la sua amica d’infanzia non che sua migliore amica…l’aveva conosciuta quando aveva sette anni nonché un anno prima che suo padre morisse durante uno dei suoi giochi di prestigio e in quei momenti Aoko lo aveva consolato molto e gli era sempre rimasto vicino…e così aveva fatto lui alla morte della madre di lei qualche anno dopo…
“Allora come va?”
“Tutto bene grazie.”
“Sai tra due fine settimana al museo comunale verrà esposto un diamante proveniente dal Nord Africa…mio padre si sta già preparando ad un imminente furto di Kaito Kid. Lui pensa che verrà certamente ma io non ne sono sicura…tu che ne pensi?”
“Penso che faccia bene perché secondo me il ladro gentiluomo non si lascerà sfuggire un’occasione del genere…”
“Bè si effetti…senti stavo pensando che…potremmo andarlo a vedere insieme….”
“Oh mamma adesso che le dico!Non posso dirle di si perché quella sera sarò impegnato con il furto e non ci sarà un’altra occasione per rubarlo! Devo inventarmi una scusa…”
“Allora Kaito mi rispondi?”
“Ah si scusa…io verrei volentieri è che…devo assistere ad uno spettacolo di magia di un amico di mio padre…mi aveva invitato parecchio tempo fa non posso dirgli di no…”
“Ah ho capito non fa niente…vorrà dire che andrò come sostegno morale di mio padre…”
“Si certo sarà meglio…”
Arrivarono all’entrata di scuola dove molto alunni aspettavano davanti al portone di entrare. Kaito ne approfittò per leggere il giornale.

Le fan di Kaito Kid sono in aumento!
“Dopo l’ultimo colpo del famoso ladro gentiluomo Kaito Kid, c’è stato un grande incremento da parte delle sue fan , che aspettano con impazienza un suo prossimo colpo dove speriamo ci regalerà un altro meraviglioso spettacolo grazie alle sue doti di prestigio!”


“Che bello!Sono circondato dalle fan! Neanche fossi un cantante!”pensò Kaito tra se.
“Io non capisco!”disse Aoko che si era messa a leggere insieme a Kaito”Non capisco perché quello sciocco di un ladro abbia tante fan! Secondo me è solo un povero fallito che ruba per disperazione o per divertimento!”
“Bè penso più per divertimento…ma comunque penso che tu dica così solo perché tuo padre l’ispettore Nakamori dopo tanti anni non è ancora riuscito a mettere alle sbarre Kaito Kid! Secondo me non ha abbastanza intuito…”
“…”
“Ora ti dirò chi è Kaito Kid…”Aoko lo guardò con attenzione stupita da quello che aveva detto. Kaito si mise a strappare in piccoli pezzettini il giornale. Poi prese tutti i pezzettini,mise la mano a pugno e con un dito li mise dentro e contò”Uno,due e tre!” e dopo sotto gli occhi stupiti di Aoko il giornale era di nuovo tutto intero!
Aoko era abituata a queste tipo di cose visto che le vedeva fare da Kaito molto quotidianamente ma ogni trucco fatto da lui la lasciava sempre di stucco.
“E’ impossibile dire chi è Kaito Kid perché lui è un ladro formidabile e nessuno riuscirà mai a prenderlo e visto che i poliziotti non hanno neanche una possibilità la sua identità rimarrà segreta!”disse soddisfatto.
“Uffa parli quasi come se lo ammirassi ma io rimango sempre dell’idea che sia un ragazzino che si diverte a rubare…”

“Bè anche io la penso così”disse il detective Saguru Hakuba aggiungendosi alla conversazione. Saguru è il figlio di un questore di polizia, è un detective famoso in tutto il Giappone per la sua abilità, e ha già risolto numerosi casi, in particolare di omicidio. Tornato in patria dall'Inghilterra dopo una lunga permanenza di studio nel Regno Unito, concentra i suoi sforzi nel dare la caccia a Kaito Kid. Dopo aver fallito una prima volta nella cattura di Kaito Kid, decide di trasferirsi nella classe di Kaito e Aoko, sicuro di aver indovinato, grazie all'aiuto di una accurata ricerca, l'identità del ladro
“Ah ciao Saguru come va?”
“Bene grazie!”
“Su Kaito non fare il maleducato saluta anche tu!”lo rimproverò Aoko.
“Ciao Hakuba…”
“Ciao Kuroba(cognome di Kaito)”
“Allora voi andate a vedere l’esposizione di quel famoso gioiello sabato?”chiese Hakuba rivolgendosi in particolare a Kaito.
“Io si perché faccio compagnia a mio padre ma Kaito non può perché ha da fare…”
“Lo immaginavo…”disse con un sorrisetto soddisfatto”E che cosa dovresti fare di preciso?”
“E a te che importa?”Chiese Kaito in modo brusco.
“No è che mi stavo chiedendo…come mai ogni volta che c’è un’esposizione di un gioiello e compare Kaito Kid…tu hai sempre da fare….e non ci sei mai…”
“Affari miei!Vieni Aoko hanno aperto!”e dicendo questo Kaito prese Aoko per un braccio e la trascinò dentro la scuola.
“Tanto prima o poi riuscirò a svelare la tua vera identità Kaito Kid…non mi do per vinto!”pensò Hakuba tra se avviandosi verso la scuola.


Come potete vedere ho usato il trucco dell'episodio "La leggenda di Furto Kid". E' che mi è piaciuto così tanto che non ho potuto fare a meno di scriverlo!!!Grazie per aver letto!Ciao!
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 20:01
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Molto bella!!!!! Complimenti!!!! Un incrocio tra episodio 219 e fanfic molto bello!!! Quegli spunti ci stavano proprio bene!!! Brava!!!!
Sono già curiosa di leggere come Kaito Kid ruberà il diamante!! :D
E sono curiosissima di vedere come Hakuba si comporterà!!!
Per non parlare di Aoko!!!!!
:D
Non vedo l'ora di vedere il seguito. :D
Grazie per aver messo questa prima parte!!! Spero di vedere presto il continuo!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 17/8/2010, 21:58




sei stata magnifaca!! complimenti hai fatto un ottimo lavoro ti prego continualo perchè voglio sapere come finisce e se ci metti un pò d'amore non obbietterò :rolleyes: :lol: :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ^_^
 
Top
shinichikudoforever
view post Posted on 18/8/2010, 12:05




Il messaggio e la notizia…

Durante l’ora di scienze Kaito cominciò a mettere giù un indovinello per mettere in difficoltà la polizia:

Domenica notte sotto il chiarore della luna piena ruberò il diamante africano esposto nel museo…caro il mio ispettore Nakamori per facilitarle la cosa non arriverò volando. Pensi lei il mezzo che userò ma non sarà il mio solito deltaplano.
Domenica non sarà una notte per rubare ma una notte per stupire!Già per stupire i miei fans che a differenza di voi incapaci della polizia sanno apprezzare la mia arte…
Distinti saluti mio caro ispettore,
l’aspetto con impazienza la chiarore della luna e mi raccomando non ci metta tutta la notte a schierare le truppe altrimenti mi annoio!

image




Sabato mattina questo messaggio arrivò dritto nelle mani dell’ispettore Nakamori al commissariato.
“Kidddddddd!!!!!Questa volta non la passa liscia!!Farò vedere io a quello snob di un ladro che non deve permettersi di prendersi gioco di noi della polizia! Mikoto avvisa
Jirokichi Suzuki in fondo il diamante è il suo. Vedrai che riusciremo a mettere alle sbarre quel ladruncolo da quattro soldi!”

Domenica mattina il campanello dell’agenzia investigativa Mori suonò.
“Sonoko che ci fai qui sono le sette e mezzo di mattina!”
“Si lo so Ran ma non vedevo l’ora di dirti una cosa!”
“E cosa sarebbe di così urgente?”
“Ieri al commissariato è arrivata una lettera da Kaito Kid!”
“Veramente?”
“E che diceva?”chiese Conan appena arrivato.
“Diceva che stasera avrebbe rubato il gioiello in esposizione al museo!!Sono così eccitata!Sapevo che non avrebbe perso l’occasione di far vedere a tutti di che pasta è fatto!”
“E non diceva nient’altro?”
“Non lo so mio zio non mi ha fatto vedere il biglietto e l’ispettore Nakamori lo ha fatto a pezzettini dalla rabbia quindi…Comunque ho pensato di dire a mio zio che il signor Mori potrebbe molto utile alla cattura di Kaito Kid così lui si è convinto e ha detto che potrà dare una mano!”
“Uao che bella notizia!Vado subito ad avvisarlo così andiamo non c’è un minuto da perdere!”disse Conan entusiasta andando a svegliare Kogoro. Anche lui come Nakamori non vedeva l’ora di mettere alle sbarre..Kaito Kid!

“Kaito hai saputo la notizia?”gli chiese Aoko.
“No di che notizia parli?”
“Ieri al commissariato è arrivato l’ennesimo messaggio di Kaito Kid…”
“Ah si davvero?”
“Già mio padre era intrattabile ieri sera…comunque mi dispiace che tu non possa venire a vedere quel ladro da strapazzo…”
“Già non ti preoccupare…troveremo un ‘altro momento per stare insieme…”
“Si.”
“Uao certo che Aoko oggi è davvero bella…ma che dico lei è sempre bella…”pensò Kaito tra se pensando che forse avrebbe dovuto dire all’amica del suo segreto,ma aveva paura. Paura che lei non lo volesse o che peggio ancora non gli avrebbe rivolto più la parola…prima o poi doveva dirglielo. Ma non subito,prima doveva dichiararle il suo amore…e poi dopo se non sarebbe svenuto per la gioia glielo avrebbe detto…ogni cosa a suo tempo.
“Kaito a che pensi?”
“A niente! Solo stavo pensando…se io non vengo tu cosa farai stasera?”
“Bè se devo essere sincera Saguru mi ha invitata al museo per aiutare mio padre ad acciuffare Kaito Kid…”
“Dici sul serio??E tu hai accettato??”
“Bè si in fondo non avevo nient’altro da fare.. darò una mano a mio padre. Mi piace rendermi utile.”
Kaito era scioccato…non sapeva se lo aveva sconvolto di più sapere che usciva con Saguru oppure che avrebbe aiutato suo padre a darle la caccia…ma la prima gli sembrò la peggiore anche perché in fondo sapeva che lei odiava Kaito Kid …
“Bè insomma…allora quello con Saguru è un appuntamento…giusto?”
“Un appuntamento dici? Non lo so…Saguru è molto bello…ma siamo solo amici. E poi non è un vero appuntamento,gli ho promesso solamente che gli avrei dato una mano a catturare Kaito Kid e che sarei stata tutta la sera con lui…”(Oh Aoko questo facevi meglio a nn dirlo!!!xd)
“Come stare con lui tutta la sera???!!!”adesso Kaito era decisamente preoccupato.
“Ma non devi preoccuparti sicuramente lui sarà occupato a giocare al gatto e topo con Kid mentre io mia annoierò aspettando che finisca la serata…sicuramente non mi terrà neanche in considerazione! Non si ricorderà nemmeno che io sono li!”
“Speriamo…”sospirò Kaito mentre escogitava qualcosa per fare in modo che potesse tenere d’occhio Saguru…non voleva che si facesse strane idee quell’inutile di un detective. Aoko era sua!


Eccomi qua con un nuovo capitolo!Sono contenta che il primo vi sia piaciuto!Fatemi sapere cosa ne pensate di questo!

P.s:Tranquilla Oraklittle di amore ce ne sarà a volontà!!!=) xd
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 18/8/2010, 15:38




sei grandiosa la gelosia che arma!!!!!! solo una cosa non mi è piaciuta ma non perchè errore tuo e che odio quando conan si mette contro kid !! perchè in fondo kid agisce nel giusto e conan questo non lo sa e ogni tanto potrebbe farsi gli affari suoi cmq tralasciando questa mia stizza ....
brava continua così mi aspetto molto !!! è così entusiasmante vai con le scene d'amore e comiche!!!!!! :) :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ^_^
ps: ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Oraklittle - 18/8/2010, 23:08
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 16:48
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Furbo Habuka!!!!!!
Povero Kaito!!!!!!!!!!!! Sono curiosa di vedere sia come farà il furto sia come si occuperà di Hakuba e Aoko!!!!!
Che carino Conan subito pronto ad intervenire!!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 19/8/2010, 21:27




shinichikudoforever aspetto con impazienza la continuazione della tua storia!! spero tu la posti presto!! :rolleyes: :D :D ^_^
 
Top
shinichikudoforever
view post Posted on 21/8/2010, 14:34




La verità
Kaito faceva su e giù la sua stanza come un matto,non voleva che Aoko uscisse con quel biondino…era assurdo!
A forza di pensarci non si accorse che mancava meno di un’ora a mezzanotte!Doveva prepararsi!

“Sono contento che tu abbia accettato il mio invito Aoko…”
“E’ un piacere!Anche perché penso che sarai veramente d’aiuto alla polizia.”
“Già non credo che questa volta falliremo!Anche perché c’è il detective Mori e il detective di Osaka con noi!”
“Speriamo…”

“Ehi Kudo allora Kid colpirà a mezzanotte.”
“Da quello che ha scritto sembrerebbe di si…non lo so Hattori c’è qualcosa che non va…è come se avvertissi la sua presenza…lui è qui vicino.”
“Ne sei sicuro.”
“Si ho già provato questo tipo di sensazione quando ha cercato di rubare la perla nera alla famiglia Suzuki…e lui in quell’occasione era travestito da Ran…perciò non credo di sbagliarmi”
Infatti dentro al museo vicino ai due detective un poliziotto dall’aria sospetta guardava in direzione di Aoko e Saguru.

Ho fatto bene a mettermi questo travestimento!Si certo ho dovuto cambiare i miei piani,ma non è questo che importa!L’importante è controllare che quel fanatico di Hakuba non si metta in testa strane idee,e poi avevo promesso all’ispettore che non sarei arrivato volando…perciò resterò travestito e appena scoccherà la mezzanotte me ne andrò a rubare il gioiello!Più facile di così!Ora è meglio che mi avvicini ad Aoko altrimenti non sento che le sta dicendo quel fanatico…

“Sai Aoko sei… molto bella oggi…”
“Grazie Saguru..”

Ma come si permette? Deve ringraziare Dio che sono sotto copertura altrimenti l’avrei fatto nero!”

“Posso farti una domanda?”
“Si”
“Sei fidanzata con Kuroba?”

Ma chi cavolo gli da il permesso di farle certe domande!!Giuro che domani a scuola non la passerà liscia!”

“No in effetti no…perché me lo chiedi?”
“Così per semplice curiosità.”

“Buon per te!”

“E non hai notato nulla di strano in Kuroba…”
“Che vuoi dire?”
“Si bè insomma…è strano che ogni volta che compaia Kid lui sparisca per un motivo o per l’altro.”
“Anche tu pensi che Kaito sia Kid!?”
“Bè in effetti…”
“Dovevo immaginarlo! Voi detective siete tutti uguali! Vi basate sulle apparenze basandovi solo su quello che vedete senza prendere minimamente in considerazione come è fatta una persona dentro! Kaito è un bravissimo ragazzo ed è speciale…lui non è un ladro!”e dicendo questo se ne andò lasciando il detective di sasso.
“Aoko aspetta!”

“Si e brava la mia piccola!Alla facciaccia tua stupido di un detective!Accidenti mancano dieci minuti alla mezzanotte!Devo andare a cambiarmi!”e dicendo questo anche lui se ne andò.

Aoko vagava per i corridoi del museo senza una meta. Era arrabbiata. Non capiva perché tutti pensassero che Kaito era un ladro…anche lei in qualche modo lo aveva sospettato…ma comunque era il suo migliore amico. Loro si dicevano tutto e Kaito non le avrebbe mai mentito su una cosa del genere. Giusto?
Si non doveva preoccuparsi,il suo Kaito non l’avrebbe tradita. Mai!
Improvvisamente sentì dei rumori provenire dal piano di sopra.
“Sembra che vengano dal terrazzo..”e così andò a vedere.
La porta del terrazzo era semi aperta e riuscì a vedere.
C’erano Kaito con Ji che stavano parlando.
“Ma cosa ci farà Kaito qui? Non mi aveva detto che aveva da fare?”Così iniziò a sentire i discorsi che stavano facendo Ji e Kaito.
“Kaito dovevi essere qui venti minuti fa così non farai mai in tempo a preparati!”
“Scusa è che ho avuto da fare,dovevo sorvegliare una certa persona…”
“Figliolo ripensaci quella che stai facendo è una pazzia! Non vedi quante guardie che ci sono!Ascoltami ho una brutta sensazione riguardo al tuo piano!Se disgraziatamente dovessi trovarti con le spalle al muro o se ti capitasse qualcosa di grave?Come tuo tutore mi sentirei responsabile non so cosa potrei andare a raccontare a tuo padre davanti alla sua lapide”
“Ah che barba! Devi sempre fare il guastafeste prima di un lavoro importante? Adesso finiscila ok?Tieni!”e dicendo questo gli porse il binocolo con cui sorvegliava gli aerei della polizia e Ji lo prese titubante.
“Figliolo dammi retta lascia perdere!”
“No mi dispiace”disse prendendo un cilindro bianco da terra”E poi stasera non sono il figlio di Toichi Kuroba il mago per il quale hai lavorato come assistente, e nemmeno il giovane Kaito lo studentello di terzo liceo. Sono il fantomatico uomo che in città è sulla bocca di tutti.”e dicendo questo dal cilindro uscì un lussuoso vestito bianco che come per magia prese il posto della divisa blu che indossava. Aoko era rimasta di stucco. Molte lacrime rigavano il suo viso…allora era vero che Kid era il suo Kaito.
Il suo migliore amico…il suo amico d’infanzia con cui aveva condiviso gioie e piaceri,il ragazzo di cui si era innamorata.
“Questa notte sono Furto Kid.”(O Kaito Kid come preferite!)disse prendendosi il cappello fiero e incrociando le braccia al petto.
“Non sai quello che fai Kaito.”ma il giovane ladro neanche l’ascoltò che già era sceso dalle scalette sul retro,mentre Aoko si era rannicchiata a piangere dietro le scale.
“Sono una stupida…come ho fatto a non accorgermi che Kaito era Furto Kid…come ho potuto essere così cieca da non accorgermene prima. Però è strano solo un attimo fa odiavo Kid con tutta me stessa, invece adesso che ho scoperto che Kaito è Kid i sentimenti che ho provato fino ad adesso per lui non sono variati. Anche se Kaito mi ha delusa,io lo amo incondizionatamente e sarà per sempre così perché lui è l’amore della mia vita.
Però se fino ad adesso non mi ha detto niente vuol dire che non gli importa niente di me…che non si è fidato di me.”
Aoko era scossa dai singhiozzi e le lacrime non esitavano a scendere.
Ji con aria sconfitta scese le scale e vide Aoko.
“Signorina Nakamori…”
“Perché…”disse lei alzandosi dal pavimento e asciugandosi gli occhi”Perché mi avete mentito per tutto questo tempo?”
“Signorina Nakamori nono so a cosa si stia…”
“E’ inutile che fa il finto tonto..ho visto tutto! E può dire a Furto Kid o Kaito se preferisce..che mi ha deluso…e che non gli rivolgerò mai più la parola!”e dicendo questo corse via.
“Signorina Aoko…aspetti posso spiegarle!Accidenti adesso come farò a dirlo a Kaito!”

Angolino dell’autrice:eccomi qua! Volevo scusarmi se ad un certo punto ho usato le parole dell’ep 219 “La leggenda di Furto Kid”è che quelle battute mi sono piaciute così tanto che non ho potuto fare a meno di scriverle!!Sorry è che adoro troppo questo episodio!Lo so a memoria!Comunque scusate è che secondo me calzava a pennello con il capitolo!Scusate ancora!Grazie mille per l’attenzione e commentate numerosi! Ciao!

P.S:le frasi scritte in blu sono i pensieri dei personaggi! Le ho scritte così pkè nn volevo che sebrasse che parlassero da soli!Ciao! KaitoxAoko forever!xd


 
Top
Oraklittle
view post Posted on 21/8/2010, 16:00




tu sei un genio !! ti giuro!!! sei stata grandiosa la storia è magnifica!! e adesso cosa accadrà?? aoko lo dirà al padre?? oppure terrà il segreto??come si comporterà con Kaito????????????????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps: posta il continuo il prima possibile !! sto diventando una tua fan!!!!
 
Top
shinichikudoforever
view post Posted on 21/8/2010, 16:09




No,non è possibile!

Kaito vagava per i bui corridoi del museo finché non arrivò nella stanza del diamante…c’erano due guardie a sorvegliarlo..ma sarebbe stato un gioco da ragazzi sbarazzarsene. Prima mise fuori uso le videocamere e poi con un gas soporifero fece addormentare le guardie.

“E’ stato più facile del previsto!”

Si avvicinò al gioiello e con cautela lo prese in mano. Accidenti era il più grande diamante che avesse mai visto!
“Che cosa?Come le telecamere di sicurezza sono state disattivate?!”
“Si signore…sembra che siano state danneggiate!”
“Ma com’è possibile avevo messo i miei migliori agenti a sorvegliare il diamante!”
E così corse nella stanza dove si trovava il diamante…le telecamere fuori uso…le guardie addormentate…e il diamante era sparito!
“Kidddddd!Brutti idioti Kid ha preso il diamante sotto il nostro naso!”
Si avvicinò alla bacheca dove doveva trovarsi il diamante,c’era un biglietto.

Caro ispettore Nakamori mi dispiace per lei ma ho ancora vinto io!
Stia tranquillo perché le darò presto la rivincita! Sa com’è per non farle perdere del tutto la dignità…anche se non credo di potere fare molto!
Ho deciso che oltre il gioiello ruberò anche la statua di ametista di Afrodite...credo che stia molto bene insieme al diamante non crede?
Ci vediamo domenica prossima! Stessa ora, stesso posto!
Distinti saluti ispettore!

image


“Maledizione!Giuro che la prossima non mi scapperai Kid!”

“Uao è stato più facile del previsto!”pensò Kid mentre tornava a casa sul suo deltaplano. Kid abitava a Shibuya un quartiere distante pochi chilometri da quello di Beika. Arrivò a casa ed entrò dalla porta sul retro per paura di svegliare Ji.
Prese in mano il suo diamante e con fierezza lo portò giù in salotto.
“ Ta da da dan!!!E il grande Kaito Kid riesce di nuovo a rubare il gioiello sotto il naso di quegli incapaci della polizia!!!”
“Signorino Kaito è già tornato!?”
“Ma certo!E’ stato facile come bere un bicchiere d’acqua! Ho detto all’ispettore Nakamori che presto gli avrei dato la rivincita! Poverino ci sarà rimasto male! Non mi sono impegnato neanche più di tanto!”
“Ah a proposito di Nakamori…c’è una cosa che dovrei dirti…”
“Dimmi ti ascolto.”disse prendendo con cura il diamante e mettendolo nella cassaforte.
“Si ricorda quando si è travestito? Sul tetto del museo?”
“Si e allora?”
“Non eravamo soli io e tu…”
“Cosa!!?? Mi stai dicendo che qualcuno sa della mia vera identità??!!”
“Si in effetti è così…”
“Accidenti questo è un bel guaio!Dobbiamo subito trovarlo prima che spifferi qualcosa alla polizia!”
“Non credo lo farebbe mai…”
“Che cosa allora tu lo conosci?!Conosci chi sa il mio segreto?!”
“Si ma la conosci anche tu…”
“La??E’ una ragazza?!Bè allora sarà facile basterà che usi il mio fascino da ladro gentiluomo e con grande gentilezza le chiederò di non dire niente a nessuno!”
“Non credo sarà così facile perché vedi la ragazza in questione è…”
“Si…”
“La signorina Aoko…”
Kaito rimase di sasso. Gli andava bene qualsiasi persona…anche un poliziotto…ma la ragazza che amava. Non era possibile!
“Stai scherzando??!!!!”
“No vedi quando te ne sei andato l’ho trovata che piangeva dietro la porta…mi ha detto che è rimasta molto delusa e che non vorrà più rivolgerle la parola. Dovevi vedere come stava…si reggeva a stento in piedi e non faceva che piangere..”
“No!Non è possibile!”
“Kaito dove stai andando?” Ma Kaito era già uscito e si stava dirigendo verso casa Nakamori. Come era potuto succedere? Non solo era stato visto mentre si travestiva in Furto Kid ma era stato visto anche dalla sua migliore amica…dalla ragazza a cui teneva di più al mondo…Aoko la ragazza che amava. Ma avrebbe rimediato! Si sarebbe fatto perdonare e le avrebbe dichiarato il suo amore.
Arrivò davanti a casa ansimante a causa della corsa. Suonò il campanello. Nessuno.
“Accidenti sicuramente non mi ha sentito!”così andò sul retro della casa e si travestì da Kaito Kid. Tanto ormai lo sapeva quindi se andava come Kaito o come Kid non faceva differenza.


Siccome era così contenta per il tuo commento Orakittle ho deciso di postare subito il nuovo capitolo!Spero ti piaccia!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 16:17
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Commento riferito al rpimo capitolo di oggi!
Ecco, e di mezzo ci va Jii!!!! Poveretto!!!!
Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!
Hai reso Jii in modo perfetto!!!!!!!!!!
Bellissima la parte di Kaito geloso!!!!!!!
E c'è pure Hattori!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!
Commento riferito al secondo capitolo di oggi!
Povero Nakamori!!!!!!! In 3 secondi ha perso!!!!!!
Bellissima la scena di Kaito tutto contento che poi resta di sasso!!!!!
Bellissimo il finale!!!!
Non vedo l'ora di sapere che succederà!!!!
Sei bravissima e grazie per i due splendidi capitoli!!!!!!!
 
Web  Top
shinichikudoforever
view post Posted on 21/8/2010, 16:19




ti ringrazio!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 16:24
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Grazie a te per questa splendida fan fic!!!!!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 21/8/2010, 17:08




stupenda stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps:spero di non essere troppo stressante :( :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
13 replies since 17/8/2010, 17:50   339 views
  Share