L'organizzazione Nera

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 20/8/2010, 14:01




L'organizzazione Nera presente nel manga di Kaito Kid non deve essere confusa con quella presente nel Manga del Detective Conan infatti lo stesso Gosho afferma che queste organizzazioni sono distinte. I membri di questa organizzazione sono sempre vestiti di nero , sono uomini senza scrupoli alla ricerca del vaso di pandora per ottenere l'immortalità. Questi membri sono anche i siccari di Toichi Kuroba, padre di Kaito, per questa ragione Kaito indossa il suo lungo mantello di seta bianca, il suo cappello e vola nei cieli di tutto il mondo alla ricerca di una traccia che possa condurlo a questi crudeli e temibili assassini.
Nell'oav Conan,Kid e il Cristallo Madre http://KaitoKid1412.forumcommunity.net/?t=39813527 compare un membro di questa organizzazione il cui nome in codice è Snake. L'organizzazione compare nel manga di Kid in
-Blue Birthday (volume 3 capitolo 6)
-Green Dream (volume 3 capitolo 7)
-Crystal Mother (volume 4 capitolo 1)
-Red Tear (volume 4 capitolo 2)
In più nel volume 1 Jii, l'assistente di Kaito fa un accenno su questi loschi tizi collegandoli alla morte di Toichi Kuroba.

Edited by Oraklittle - 20/8/2010, 16:29
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 15:28
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Povero Kaito che deve combattere questi qui..
Mi stanno veramente antipatici! Hanno ucciso Toichi... :cry: :cry: :cry:
E per poco non ci sono riusciti pure con Kaito....
Sono però sicura che Kaito li farà arrestare tutti!!!
Comunque è un punto fisso di Gosho quello delle organizzazioni in nero.
Questi che cercano Pandora, quindi la vita eterna.. quelli di Conan che cercano di riportare in vita i morti...
Comunque i capitoli dove compare l'organizzazione si leggono in 3 secondi tanta è la voglia di vedere come si conclude lo scontro....
Nonvedo l'ora di vederli dietro le sbarre....
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 21/9/2010, 18:32




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 20/8/2010, 16:28)
Nonvedo l'ora di vederli dietro le sbarre....

A chi lo dici???? Spero che Kid scopra gli autori di quel disastro e che li consegni alla giustizia xD :(

Edited by Night_Baroness96 - 26/9/2010, 19:43
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:50
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Sono sicura che Kaito ce la farà... è bravo ad investigare e il suo successo darà buoni risultati!!!!

Edited by Fifi Kuroba - 27/9/2010, 12:49
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 22/9/2010, 18:43




Eccome se se ne pentiranno..eh già..Non mi faranno cambiare idea neanche se dovessero farmi gli "occhi dolci"...ma non cambierò idea per niente al mondo..e se ne pentiranno anche per aver rimpicciolito Shin..è meglio per loro se iniziano a pregare!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 23/9/2010, 14:52




ti ricordo che le due organizzazioni sono diverse ma entrambe sono formate da tizi senza scrupoli che uccidono per arricchirsi e per giungere a scopi malvagi -_-
io però sono convinta che qualche membro perderà la vita..poi per gli altri tutti nella tua prigione :)
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 24/9/2010, 17:34




CITAZIONE (Oraklittle @ 23/9/2010, 15:52)
ti ricordo che le due organizzazioni sono diverse

Si..per questo farò una prigione enorme! :lol:
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 25/9/2010, 07:56




ottima idea!!! però non sappiamo molto su quella di Kaito invece per quella di shini pure troppo!! gente da arrestare ce n è a migliaia :) io sto prendendo lezioni di karate da una mia amica se ti creano problemi chiamami!!ahahah
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 25/9/2010, 17:33




ma certooo! Arrivano i rinforzi e si mette molto male per quei tizi!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 25/9/2010, 18:49




giusto!!!! pronti all'attacco!!!
 
Top
9 replies since 20/8/2010, 14:01   200 views
  Share