Kaito Kid volume 2

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 24/8/2010, 16:24




Questo che posto è il secondo volume del nostro amato manga "kaito Kid" o in inglese "Magic Kaito".
Eccovi i file:
-File 1 - Giù le mani!
-File 2 - Il più irresponsabile primo ministro giapponese
-File 3 - Io sono il capo!
-File 4 - La magia del diventare adulti
-File 5 - Il ragazzo che rischia tutto per una palla
-File 6 - Ghost game
-File 7 - Episodio pilota inedito: Il giocatore e il prestigiatore
La cover:
image
Questa inveve è la copertina del File 1 di questo volume "don't touch me" in inglese
image

lo avete letto questo volume?? che ne pensate?? commentate pure senza peli sulla lingua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by Oraklittle - 24/8/2010, 23:07
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 23:38
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Allora.. ecco il mio commento generale a questo volume:
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Ed inoltre è divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giù le mani!:
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Aoko, quanto la capisco!!! Neanche io so andare sugli sci perchè non ci sono mai stata... povetta!!!
La scena delle terme è uno spettacolo!!!!! Soprattutto nella scena dove Kaito sbava....image
Bellissimo il come Kaito si scambia di posto!!!! E mostra davvero molto coraggio a travestirsi da Kid!!!
Bellissima Aoko vestita da principessa!!!!
Il più irresponsabile primo ministro giapponese
Inutile dire che quel primo ministro mi sta mooolto simpatico!!!!!!!
è bellissimo vedere Kaito indagare!!!!!!
Povero Nakamori!!! Piange!!!!!!!
image ed Aoko lo registra!!image
Kaito è stato davvero bravo ad improvvisare quello spettacolo di magia!!!
E il primo ministro è altrettanto bravo a dirigere la politica!
Fantastico Kaito con i baffi!!!! :wub: :wub: :wub: è identico a Toichi!!!!!!! è bellissimo!!!! :wub: :wub: :wub:
Da morire dal ridere la scena finale dove gli altri partecipanti al congresso notano Kaito!
Io sono il capo!
Quel tizio che inventa i robot fa paura. :ph34r: e fa paura anche il nome che da ai robot :ph34r: qualcosa di più carino non c'era?
Un capitolo molto divertente e soprattutto emozionante!!!!!!!!!!! Bellissimo quando Nakamori solleva il tombino con Kaito attaccato!!!!
Triste ma bella la scena di Kid che cammina per strada, esausto....
image Troppo divertente vedere Kaito minacciare quei robottini!!!!!! Ed è mooolto furbo a darli ad Aoko!!! Tra lui e i robottini non so chi guardava di più... -_- image
La magia del diventare adulti
Akako ha un piano geniale, ma non ha considerato una cosa: lei non è cattiva.
Povro Nakamori!!!!!!!!!imageimageimageimage Sembrava una belva feroce!!!!!!!!!!
Faceva paura, ma anche ridere!!!!
Bè, la cosa più bella si è svolta in aria... Kaito che prende al volo lei e scappa, con quelle frasi.... è proprio un mito il nostro Kaito!!!
La scena più carina però è quando si lecca la ferita!!! Che dolce!!!!!!!!!
Il ragazzo che rischia tutto per una palla
Che carino quel bambino!!!!!!!!!!!
Troppo divertente quando chiama la polizia!!!
Povero Kaito!!!!!!!!!image
Comunque è stata una fortuna che tutto sia andato bene!!!!!! E povero Nakamori che non ha capito!!!
Dolcissimo Kaito ad incoraggiare il piccolo!!!
Ghost game
Caso molto divertente!!!!!! Mi sono messa a ridera dall'inizio: quando Kaito dice che la faccia di Aoko fa paura e ho smesso quando è finito il capitolo!!! Bellissime le scene della finestra, delle scale e di Aoko che scappa!! Terrificante quando il mostro appare dall'alto!!!! Povera Aoko che paura!!! Kaito è stato fortissimo come al solito!! Ha anche indagato!!!
Farebbe bene il detective!!!image
Episodio pilota inedito: Il giocatore e il prestigiatore
Questo è stato un episodio bellissimo!!!!!!!!! Finalmente Jii a la sua stecca e quei criminali sono stati arrestati!!! Nakamori non si è accorto di nulla!!!image
Bè, a Kaito piaciono vestiti appariscenti!!!! Povero Jii che gli tocca sentire alla sua età!!! image
Bellissimo quando Kaito vince e Kid non ruba la stecca!!!!
Straordinario il ricordo di Jii su Toichi... anche se l'errore di stampa lo rovina...
Errore di stampa: Jii dice: Toichiro.
Nella versione originale, dice giustamente Toichi-sama cioè il signor Toichi.
Vabbè, resta comunque un bellissimo capitolo!!!!!!!!!! :wub: :wub:
In conclusione dico che tutto questo volume è fantastico!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 23:58




miiiiiiiiiii!!fifi non sai quanto vorrei rileggerli ma devo aspettare i tuoi commenti sono favolosi mi hanno fatto ricordare le scene del manga!!uffi quelle delle terme!!aiuto kaito travestito da ragazza certo che è unico nel suo genere ..per qunto riguarda i robottini...non solo kaito stava guardando..i colleghi del padre erano estasiati!!ahahaha
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 00:07
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
i colleghi del padre erano estasiati!!ahahaha

Si è vero!!!! Che facce che avevano!!!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
non sai quanto vorrei rileggerli

Manca poco ormai!!!
CITAZIONE
kaito travestito da ragazza certo che è unico nel suo genere

Si!!!! Però se lo scoprivano...... :ph34r: diciamo che ha rischiato molto!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 00:14




te lo immagini la scena se lo avessero scoperto!!!!ahahah aiuto che ridere prendeva botte da tutte
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 00:16
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Se lo scoprivano c'era da piangere: lo ammazzavano (a suon di pesci).
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 01:25




ahahah!!certo che fai ridere!!!!!!!aiuto..sto piangendo per le risate!!!!!!!!!!!!!!ok..ok..mi calmo..che scena mitica!!!!!!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 24/8/2010, 16:24   236 views
  Share