Il caso degli appassionati di magia, Episodio n° 132,133,134

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 24/8/2010, 23:21




Il caso degli appassionati di magia - prima parte (questo episodio è diviso in tre parti ^_^ )
Sonoko si è iscritta ad un forum di appassionati di magia e viene invitata ad un raduno in una casa in montagna. La ragazza decide di partecipare portando con sé anche Ran. Kogoro e Conan le accompagnano nel luogo dell'incontro e poi tornano indietro. Durante il ritorno, i due sentono alla radio la notizia dell'omicidio di un uomo che Ran e Sonoko devono incontrare proprio durante il raduno e del messaggio minaccioso che questi ha lasciato. Conan si precipita nella villa poco prima che il ponte crolli a causa di un incendio doloso.eccovi il video buona visione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Puntata 132 parte prima:


Puntata 132 parte seconda


Puntata 132 parte terza

eccovi la puntata numero 132 completa buona visione!!!! : :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^


PS: Scusate per questi brevi riassunti ma non voglio rovinarvi la visione!! voi cosa ne pensate di questo episodio????? commentate pure!!!

Edited by Oraklittle - 25/8/2010, 01:28
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 00:34
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Bè, devo dire che questo è uno degli episodi che preferisco!!!!!!
La prima volta che l'ho visto (su Italia uno tanti anni fa) ho capito subito che c'èra di mezzo Kaito.... quando ho visto il titolo lo speravo, ma la descrizione che ha fatto Sonoko mi ha lasciato pochi dubbi. Ma poi, quando ha pensato a Kid, durante la cena..... bè, non poteva mancare!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Bellissimo il maggiordomo che arriva e nessuno se ne accorge....image
Bè, Sonoko sa come vantarsi... quel suo trucco sembrava qualcosa di meraviglioso... e poi.... non era nulla!! Grande Conan che glielo fa capire!!!!image
Poveretto però, con la febbre gli tocca pure attraversare un ponte in fiamme...... però si deve ammettere: è stato fantastico!!! :D
Per sua fortuna c'è Kasuki!!!!!
E bè, ecco il morto.... certo che Kasuki corre proprio veloce... più di Conan... chissà perchè!!!!!! :D :P
Adoro Kasuki Doito!!!!! Sonoko ci è rimasta male quando lo ha visto, ma a me piace!!!!!
Comunque per la prima volta si è sentito parlare di Toichi Kuroba!!!!!!!!!!
:wub: :wub: :wub:
E guarda caso.. tra i suoi fan chi c'è!!!! :D

Edited by Fifi Kuroba - 25/8/2010, 01:57
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 25/8/2010, 00:37




La storia continua!!!Vi posto la seconda parte spero sia di vostro gradimento !!!!

Il caso degli appassionati di magia - seconda parte -
Conan perde i sensi per lo sforzo e così non può indagare sull'omicidio di un secondo appassionato di magia.Ran lo aiuterà a riprendersi.
eccovi il video buona visione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Puntata 133 parte prima:


Puntata 133 parte seconda


Puntata 133 parte terza


PS: il resto lo posto tra poco!!!tranquilli!!! ;) :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 00:54
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
PS: il resto lo posto tra poco!!!tranquilli!!! ;) :lol: :lol:

Postalo, postalo, voglio vedere come va a finire, anche se lo so già!!!!!!
Comunque il caso si fa interessante!!!!!!
Non ci sono impronte e Conan è nel panico!!!! Questo si che è un trucco di magia!!! Anche se la magia non andrebbe usata per questo. -_-
Per fortuna l'aspirina di Kasuki ha funzionato!!!
Come è carino Conan quando cerca indizi e informazioni!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Il maggiordomo ha uno strano concetto di capolavoro.. :ph34r: :alienff: da i brividi!!!
Comunque quella storia della freccia non mi convince...
Povero Kasuki.. mi sa che è arrabbiato perchè ha capito tutto....
Però che dolce che è quando prende Conan in braccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Ed è fantastico quando gli chiede: "Allora piccolo detective, come stanno andando le indagini?"
Ed è anche dolcissimo quando consola Sonoko che si sentiva in colpa!!!!
Si si è proprio bello e dolce!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 25/8/2010, 00:55




Ormai siamo alla fine!!! volete sapere come culmina il caso?? leggete e guardate!!!!
Il caso degli appassionati di magia - terza parte -
Nonostante non stia bene, Conan riesce a scoprire il colpevole degli omicidi grazie anche alle informazioni ricevute da Ran e Sonoko, ed inoltre scopre che tra i partecipanti si nasconde Kaito Kid.

Puntata 134 parte prima


Puntata 134 parte seconda


Puntata 134 parte terza

eccovi la puntata buona visione!!!! : :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^


PS:scusate se ho postato l'intere puntata in tre risposte differenti spero che questo non sia stato un problema :( :unsure: :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 01:07
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
PS:scusate se ho postato l'intere puntata in tre risposte differenti spero che questo non sia stato un problema :( :unsure: :wacko:

No, va bene anche cosi... almeno è più emozionante!!!!!

Povera Sonoko!!!!!! Non lo incontra neanche stavolta!!!! Ha tutte le ragioni per piangere!!!image
Però mi spiace per Ran e Conan che se la sono dovuta sopportare!!! image
Bello il trucco usato dalla colpevole!!!!!!!!!!!
Però è stato più bravo Conan che ha ripetuto tutto alla perfezione... è un attore nato!!!!!
Kasuki è più silenzioso di un gatto... però ha un'ottima mira!!!!!
E Ran finisce addormentata un'altra volta..... -_-
Però Kaito Kid è bellissimo!!!!!!!!!!! La sua entrata in scena, preparata da Conan è stata stupenda!!!!!
E bè, ha classe!!!!!!!! E poi ha consolato pure Conan!!!Bello il suo modo di fuggire!!!! E per fortuna "sente" che le loro strade si incroceranno ancora!!!!
Non vedo l'ora!!
Bellissime le opening e le ending originali!!!!!

 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 23:35




allora!!sonoko è stata la più divertente belllissima la frase"qui non c'è un ragazzo decente nemmeno a pagare!!!"ahaha grande sonoko che delusione!!!ma scordati kid non sarà mai il tuo principe azzurro!!!
che ramantico conan che attraversa il ponte in fiamme urlando"ran" :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Comunque per la prima volta si è sentito parlare di Toichi Kuroba!!!!!!!!!!

giusto finalmente io sono convinta che sia il migliore altro che quelli elencati dagli altri ospiti!!!a parte kaito!!
CITAZIONE
Il maggiordomo ha uno strano concetto di capolavoro.. da i brividi!!!

aiuto già la situazioneè tetra poi si aggiunge questo tipo con le sue affermazioni!!!
Conan ha capito tutto chissa chi è!!(ok lo so già )..sembrava un cane poliziotto conan cercando indizi e poi che agile qundo si arrampica nella finestra!!e trova i fori fatti dalla graffetta al primo colpo!!
CITAZIONE
Ed è anche dolcissimo quando consola Sonoko che si sentiva in colpa!!!!

è davvero un ragazzo dal cuore d'oro!!!e pure intelligente!!!hihihi per non dire bello quanto kid!!! :shifty: :shifty: ;)
Comunque la tipa e3ra fissata con le corde e le freccie!mi dispiace per suo nonno ma uccidere ben 2 persone è inconcepibile!!bellissimo il finale con Kid ma a rovinalro c'è conan e la sua affermazione "si da sempre delle arie"ok è vero Kid è un pò arrogante ma non cosìtanto come dice lui!!!e poi bello ci sta proprio bene il proverbio: il bue che dice cornuto all'asino -_- <_<
Bellissima puntata davvero eccezionale

Edited by Oraklittle - 28/8/2010, 03:09
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 00:09
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Gli altri elencati erano/sono bravi, ma Toichi lo era sicuramente di più. Lo prova il fatto che era Kid.
Si, Conan è stato molto romantico, ma anche Ran.. lo ha sentito!!!!! Che scena favolosa!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 00:15




si tipica scena irreale tipica dei film o dei cartoni!!che belle queste storie d'amore
 
Top
8 replies since 24/8/2010, 23:21   200 views
  Share