Vari personaggi vestiti da Kaito Kid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 13:52
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


In questo topic postiamo le varie immagini che troviamo dei personaggi vestiti da Kid!!
Io ho trovato queste....
image
image
image
image
image
Invece queste sono troppo grosse quindi metto la miniatura. Cliccare per ingrandirle!!
imageimageimage
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 01:11




noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove le hi trovate!!!!allora i bambini sono bellissimi nei panni di kid ma i migliori sonio sempre kaito e aoko!! doraimon è bonissimooooooooooo!! ma non posso dire altrettanto di shinichi e ran ci stanno proprio male con quegli abiti <_< -_- -_-
heiji e hazuha sonio ancora pìù belli!!kazuha è cosi attaente e heijiiiii :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 01:28
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


La maggior parte sono state create per il movie 14.
Aoko è fantastica ma se al posto della gonna aveva i pantaloni era meglio. Lo stesso posso dire di Ai e Ayumi. Bellissime ma nella foto dove Conan è vestito da Holmes sono meglio.
Heiji e Kazuha sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Stesso discorso della gonna ma almeno Kazuha, come Ayami ha la gonna mossa... già meglio, anche se preferisco i pantaloni.
Genta, Mitsuhiko, Shinichi e Doraemon sono eccezzionali!!!!
Ran è carina, ma è in una posa troppo provocatoria... non è da lei.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 01:47




io preferisco la gonna!!! ayumi è cosi carina!! però io cambierei il vestito di aoko non so ma non mi piace è bruttina!! farei un vestito più attraente !!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 01:59
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Oraklittle @ 27/8/2010, 02:47)
io preferisco la gonna!!! ayumi è cosi carina!! però io cambierei il vestito di aoko non so ma non mi piace è bruttina!! farei un vestito più attraente !!!

Bè, è vestita da Kid, come tutti. Però io, se proprio gonna deve essere gli metterei quella di Ayumi o Kazuha. Però i pantaloni restano meglio. (Ma quati sono gusti personali).
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 02:02




già tutto questione di gusti ma credo che concorderai con me nell affermare che il migliore con quegli abiti è Kaito!!!credo che lo possa battere solo toichi!!(forse)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 02:08
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Si Kaito è quello migliore di tutti!!!!!!!!!
Ma del resto è Kaito.
Toichi somigliava molto a Kaito quindi penso gli tenga testa senza problemi.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 02:23




siii che belli padre e figlio!!!scommetto che il padre era un romantcone come il figliio
 
Top
7 replies since 25/8/2010, 13:52   250 views
  Share