Conan Town, Gosho Aoyama Manga Factory e mostra speciale a Tokyo (2010).

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2010, 11:58
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Hokuei è stata creata il 1 Ottobre 2005, dall'unione delle due città: Hōjō e Daiei. Si trova nel distretto di Tohaku, nella prefettura di Tottori.
A Daiei era nato Gosho Aoyama e in questa città (quindi ora Hokuei) in onore di Gosho e Conan è stata creata un'area dedicata al piccolo detective: Conan Town.
Sito ufficiale di Conan Town.
Sito ufficiale di Hokuei.
A Conan Town si possono ammirare molte statue di Conan e degli altri personaggi e ci sono moltissimi negozi dedicati a lui.

Inoltre c'è il museo di Gosho: il Gosho Aoyama Manga Factory (GAMF).
Sito ufficiale del museo.
Il museo è stato creato il 18 Marzo 2007, illustra le origini e i lavori di Gosho. Contiene una riproduzione della stanza dove lavora Gosho e uno spazio per provare le invenzioni di Agasa.

Mostra speciale:

L’esposizione è intitolata Meitantei Conan Anime World e si compone di tre sezioni: nella prima i visitatori possono ripercorrere l’intera storia della serie animata, attraverso poster dei precedenti lungometraggi, dei DVD e di altri numerosi prodotti annessi.
“Nella seconda sezione abbiamo voluto focalizzarci sulla rivalità tra Conan e la sua nemesi, Kaito Kid (conosciuto anche come “Kid il ladro fantasma”)”, ha rivelato Fujita. “I loro faccia a faccia sono stati spesso un tema ricorrente dell’anime, sia televisivo che cinematografico. Per i fan di Conan, ripercorrere le tappe della sua storia significa immergersi totalmente nel suo mondo.”
Si tratta di una rivalità tanto celebre e gradita da costituire il tema portante anche del nuovo film, Meitantei Conan: Tenku no Lost Ship, atteso nei cinema per il prossimo 17 aprile.


Edited by Fifi Kuroba - 5/9/2011, 00:10
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 02:34




lo voglio visitare che bellooooooooooooo!!caspita ma quanto è famoso detective conan!!!!!???
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 16:39
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Anche io lo voglio visitare!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, Conan in Giappone è molto famoso!!!! E la sua città dev'essere fantastica!!!!
Chissà se ci sono anche delle statue di Kaito!! Io voglio una foto accanto a lui!!!!!!
Però mi sa che se vado li, fotografo anche ogni singola foglia degli alberi.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 18:25




ahahaha esasgerata!!!io comunque non credo che mai andrò in giappone
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 17:57
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Io ce l'avevo quasi fatta..... volevo vedere la mostra a Tokyo e avevo organizzato tutto ma i miei hanno detto di no...
Ma prima o poi andrò, vedrò Conan town e troverò il verso di restare li ad ammirarla in eterno!!!!
 
Web  Top
4 replies since 26/8/2010, 11:58   114 views
  Share