Il mistero delle lanterne di pietre, Episodi n°394,394,396

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 26/8/2010, 23:01




Vi posto un altra puntata dove compare il nostro mitico ladro.

Il mistero delle lanterne di pietra - prima parte -
Conan ed il professor Agasa tentano di comporre il numero del capo dell'organizzazione ma Ai li blocca. I Detective Boys trovano nel bosco una lanterna di pietra con delle incisioni che parlano di un grande gioiello. Sempre nel bosco, i ragazzi rinvengono il corpo senza vita di un uomo.

Ed eccovi la puntata in italiano!!!
Puntata 394 parte prima


puntata 394 parte seconda
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 23:11
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Bellissimo episodio!!!!!!!!!!
Molto bello il fatto che non riescano a fare enanche un campeggio tranquilli!!!!!!! :lol: Poveretti!!!!!!!
Comunque bello il riferimento iniziale al numero del boss.. E ciò che dice Ai... effettivamente è proprio una metafora azzeccata!!!
L'enigma è molto interessante e anche la storia promette bene!!!
Quella casa soprattutto!!!!
Grandissimo Conan ad avere l'intuizione che ci sarà anche Kid!!!!! Ha proprio ragione a dire che ci sarà da divertirsi!!!!!!!
Simpaticissima Ai!!!! Ha capito che Conan è già partito a ragionare!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 26/8/2010, 23:15




Ed eccovi la seconda parte ^_^ ;) :P :P :P
Il mistero delle lanterne di pietra - seconda parte -
Conan, Ai e i detective Boys entrano nella casa dove dovrebbe esserci il tesoro e il conoscono tre cacciatori di tesori tra cui c'è l'assassino. Però non avevano calcolato che la casa è piena di trabocchetti e trappole.

Puntata 395 parte prima


Puntata 395 parte seconda
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 23:28
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Bellisimo Conan che si difende dal commento di Ai sulle sue scaramucce con kid!!!!
Inutile dire che tutto il discorso che hanno fatto su di lui mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!
In questo caso Genta rischierà di morire non so neanche quante volte..... poveretto... la casa ce l'ha con lui!!!! :lol:
Ed Ai a dire che il costruttore della casa era crudele ha pienamente ragione!!!!!!!!!!
La scena della caduta è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conan sembra Superman!!!!!!
E quel condotto è infinito!!!!!
Bellissimo l'atterraggio sul pallone!!!!! è un miracolo se nessuno si è rotto nulla!!!
Quella montagna di ossi fa impressione.... :ph34r:
Ed ecco la nonna!!!!! L'ho aspettata tanto!!!!!!!
Inutile dire che è fin troppo chiaro chi è Kid!!!!
Si riconosce dalla simpatia e dai modi di fare da ragazzo!!!!!!!
Vai
SPOILER (click to view)
nonna

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei tutti noi!!!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 26/8/2010, 23:32




Poichè ho postato prima e seconda parte non potevo lasciarvi senza la terza!! -_- ^_^ ;) :D :D :D
Il mistero delle lanterne di pietra - terza parte -
Conan capisce dove si trova il tesoro e anche l'identità dell'assassino. Infine scopre che la vecchia signora in realtà altri non è che Kaito Kid.

Ed eccovi l'episodio finale!!! :lol: :lol:
Puntata 396 parte prima


Puntata396 parte seconda


PS: ancora scusa per le varie suddivisioni!!! buona visione e se volete commentate pure!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 23:38
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Episodio molto scenografico questo!!!!
Grande la nonnetta che salva genta!!!!!!!!!!
Bellissimo il finale e come viene scoperta e fermata la colpevole!!!!
Bellissima la faccia di Genta quando si accorge di aver rischiato!!
Bè, Kaito fa sempre le sue entrate con stile!!!!!
è fantastico quando ringrazia Ai per il complimento!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub:
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Poveretti Agasa e gli altri sugli alberi!!!!!! :lol:
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 00:54




CITAZIONE
Molto bello il fatto che non riescano a fare enanche un campeggio tranquilli!!!!!!! :lol: Poveretti!!!!!!!

ahahah lo hai notato anche tu??? ma quanti campeggi fanno questi bambini!!!
:lol: :lol:
CITAZIONE
Quella casa soprattutto!!!!

Era inquietante e aveva un aria sinistra !!che bella uffi ma perchè queste cose si vedono solo nei cartoni animati????anche io vorrei esplorare una casa del genere alla ricerca di un tesero !!!
CITAZIONE
Simpaticissima Ai!!!! Ha capito che Conan è già partito a ragionare!!!!

si...certo che conan non si lascia mai sfuggire niente ^_^

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/8/2010, 00:28)
QUOTE]
In questo caso Genta rischierà di morire non so neanche quante volte..... poveretto... la casa ce l'ha con lui!!!! :lol:
Ed Ai a dire che il costruttore della casa era crudele ha pienamente ragione!!!!!!!!!!

che ridere!! il più simpatici di questa puntata indiscutibilmente è genta vuole fare tutto am finisce col rischiare la vita!! ah ah ah..bellino nella prima parte quando pensa terrorizzato alla casa e alla divinità.. credo che sapesse cose gli aspettava!!!! :lol: :lol:
CITAZIONE
Conan sembra Superman!!!!!!
E quel condotto è infinito!!!!!

ci puoi contare !!fossi caduta io mi sarei sfracellata al suolo quel condotto era più alto ella torre eiffel!!!ah ah ah

CITAZIONE
Ed ecco la nonna!!!!! L'ho aspettata tanto!!!!!!!
Inutile dire che è fin troppo chiaro chi è Kid!!!!
Si riconosce dalla simpatia e dai modi di fare da ragazzo!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed infine è arrivato!!! :wub: :wub: però che brutto il travestimento!!! :ph34r: :huh:

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/8/2010, 00:38)
Grande la nonnetta che salva genta!!!!!!!!!!
Bellissima la faccia di Genta quando si accorge di aver rischiato!!
Bè, Kaito fa sempre le sue entrate con stile!!!!!
è fantastico quando ringrazia Ai per il complimento!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub:

Poveretti Agasa e gli altri sugli alberi!!!!!! :lol:

kid come sempre è mitico!!! ai è stata più dolce del solito ^_^
aha ha ha genta mi ha fatto ridere fino alla fine!!
mischini i poliziotti!! che male avevano fatto??ahahah non sanno neppure nuotare!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ma una cosa non mi è piaciuta :quando conan descrive kid snob e sfrontato!!conan sei fortunato che sei solo un cartone altrimenti......... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 01:19
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Oraklittle @ 27/8/2010, 01:54)
Era inquietante e aveva un aria sinistra !!che bella uffi ma perchè queste cose si vedono solo nei cartoni animati????anche io vorrei esplorare una casa del genere alla ricerca di un tesero !!!

Si, la vorrei anche io, ma ci vado solo se Kid viene con me... o rischio di fare la fine di Genta!!! :ph34r:
Poi il tesoro lo prendo io. ;)
CITAZIONE
che ridere!! il più simpatici di questa puntata indiscutibilmente è genta vuole fare tutto am finisce col rischiare la vita!! ah ah ah..bellino nella prima parte quando pensa terrorizzato alla casa e alla divinità.. credo che sapesse cose gli aspettava!!!! :lol: :lol:

Si, probabilmente ha avuto una sensazione!!! XD Poveretto!!!
CITAZIONE
ci puoi contare !!fossi caduta io mi sarei sfracellata al suolo quel condotto era più alto ella torre eiffel!!!ah ah ah

Si, a fare un volo simile si finisce male, ma non se c'è SuperConan!!!!! XDXDXDXDXD
CITAZIONE
ed infine è arrivato!!! :wub: :wub: però che brutto il travestimento!!! :ph34r: :huh:

Non ti è piaciuto?? A me si!!! Soprattutto quando fingeva di essere sorda!!!!!
XDXDXD
Bellissima quella dei trattori!!!!
CITAZIONE
ma una cosa non mi è piaciuta :quando conan descrive kid snob e sfrontato!!conan sei fortunato che sei solo un cartone altrimenti......... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Io invece ci ho riso!!!! Perchè mi pare che tra i due anche Conan sia parecchio presuntuoso!!!
Comunque tranquilla, non lo voleva offendere!!!!
Lo diceva, nella speranza che sentisse, per provocarlo e sfidarlo!! Conan fa sempre cosi!!!!

 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 01:42





CITAZIONE
Si, la vorrei anche io, ma ci vado solo se Kid viene con me... o rischio di fare la fine di Genta!!! :ph34r:
Poi il tesoro lo prendo io. ;)

ahahaah !! brava fifi!! comunque anche io andrei con kid appena succede qualcosa di brutto(o anche se non succede ^_^ ) mi vedi in braccio a Kaito!!hi hi hi
CITAZIONE
Si, a fare un volo simile si finisce male, ma non se c'è SuperConan!!!!! XDXDXDXDXD

[QUOTE]
ma perchè conan fa cose impossibili???????????la canzone di giorgio vanni è davvero azzeccata L'infallibile!!!



CITAZIONE
Non ti è piaciuto?? A me si!!! Soprattutto quando fingeva di essere sorda!!!!!
XDXDXD
Bellissima quella dei trattori!!!!

diciamo che mi ha messo paura era bruttina la vecchia!!! si comunque la battuta dei trattori era eccezionale!!

CITAZIONE
Perchè mi pare che tra i due anche Conan sia parecchio presuntuoso!!!

lui è il più presuntuoso di tutti per questo che a volte non lo sopporto perchè almeno kid è presuntuoso ma anche simpatico!! conan invece è solo presuntuoso e pieno di se!! ....(shini!!scusa ma è vero!!uffi!!quando ti metti contro kid non ti sopporto ma ti voglio bene a mio modo!!!)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 01:52
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Oraklittle @ 27/8/2010, 02:42)
ahahaah !! brava fifi!! comunque anche io andrei con kid appena succede qualcosa di brutto(o anche se non succede ^_^ ) mi vedi in braccio a Kaito!!hi hi hi

Si, questo anche io. Sicuramente. :D
CITAZIONE
lui è il più presuntuoso di tutti per questo che a volte non lo sopporto perchè almeno kid è presuntuoso ma anche simpatico!! conan invece è solo presuntuoso e pieno di se!! ....(shini!!scusa ma è vero!!uffi!!quando ti metti contro kid non ti sopporto ma ti voglio bene a mio modo!!!)

Diciamo che gli vuoi bene finchè non si mette contro Kid!!!
Io invece lo trovo simpaticissimo anche quando è contro di lui!
E in questo caso mi è piaicuto come si è comportato Conan, cioè non ha dato battaglia perchè Kid aveva aiutato i bambini.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 01:58




certo kid è un ladro gentiluomo dal cuore d'oro come non potrebbe aiutare dei bimbi indifesi!!! :D :wub: :wub: :wub:
 
Top
10 replies since 26/8/2010, 23:01   154 views
  Share