Volume 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 17:49
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


32422by7.th
(Cliccare sulle immagini per ingrandire)

Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come fare a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi Kudo, che questa volta però, dovrà affrontare sotto le mentite spoglie di Edogawa Conan, il minidetective.

Edited by Fifi Kuroba - 4/9/2011, 23:22
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 22:19




perchè quella immagini di ran così imbarazzata e seminuda????
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 13:58
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Oraklittle @ 27/8/2010, 23:19)
perchè quella immagini di ran così imbarazzata e seminuda????

Sai che me lo sono sempre chiesta anche io???
Non l'ho mai capito. Chissà perchè Gosho l'ha disegnata cosi.....
Questo mi sa che è uno dei grandi misteri dell'umanità destinato a restare tale.... però spero che un giorno Gosho ce lo spieghi.
Comunque ecco il mio commento a questo secondo volume:
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però anche tristissimo......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tutte le volte che lo leggo mi metto a piangere.... :cry:
Ma comunque ecco il mio commento caso per caso.

Goro e le sue foto:
Quanto è antipatico il colpevole!!! Ha usato Goro per crearsi un alibi!!
E poi voleva pure scappare all'estero e far male a Conan!!! Conan ha fatto proprio bene a stenderlo con le sue scarpe!!!
Povero Goro... il suo istinto da detective stavolta ha funzionato a dovere... peccato che non abbia ascoltato Conan.
Comunque è stato un bel caso.

Akemi:
E questo è sicuramente uno dei casi più tristi di tutto il manga.
Però devo riconoscere che anche se è cosi triste è bellissimo!!!
La rapina in banca, gli omicidi.... Ran preoccupata per quella ragazza....
Bellissima la scena in cui si butta dalla finestra e cattura quel povero detective..
Che occhioni dolci che ha!!! image e Goro che gli da lezioni... image image c'era da morire dal ridere quando Conan e Goro si mettono a ridere e Ran li riporta all'ordine.
Comunque davvero triste il finale. Povera Akemi.... tutta colpa di quei due.... ma Conan li farà arrestare, sicuramente e sono sicura che Akemi sarà vendicata. Però povero Conan, lui ce l'ha messa tutta, ma non era ancora pronto ad un caso simile. Se fosse capitato ora, dopo tanti casi, penso che sarebbe riuscito a salvarla...
Povera Akemi.

La casa stregata:
Caso davvero bello, anche se inquientante e spaventoso!!!!
Era davvero strana come casa... la madre e il figlio proprio dei disgraziati... ma almeno non ha fatto del male hai bambini, anche se voleva...
Il figlio in fondo non era cattivo, la madre un pò si, cioè, cercando di agire per il bene del figlio, lo ha tenuto prigioniero per anni... che cosa triste.
Comunque bellissimo e carino il finale dove i ragazzi vogliono esplorare la villa di Shinichi!!!! image
 
Web  Top
2 replies since 27/8/2010, 17:49   50 views
  Share