Una breve storia con Kaito e Aoko

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 27/8/2010, 23:11




Faccio subito una premessa:il mio lavoro non è eccezionale ma cercate di capire è la mia prima fanfic!!
Mi scuso in anticipo se la lettura di questo lavoro vi arrecchi noia o perdita di tempo :( .


Kaito Kuroba come suo solito arrivato in classe prendeva posto e leggeva il giornale, sorridendo sui commenti scritti dai giornalisti su Kid il ladro misterioso. Infatti le fans di quest'ultimo erano in costante aumento e i trucchi di magia adoperati durante i furti sempre più spettacolari.
-Buongiorno Kaito!-fece una ragazza avvicinandosi a lui per leggere i titoli del giornale-ancora con quel ladro??? non lo capisci che è solo uno stupido che si diverte a dare noia ai corpi di polizia!! è un vandalo-
-Su Aoko !! dici sempre così ma non tutte la pensano come te?? vedi- disse puntando il dito sulla parte di giornale dedicata a un artiolo sulle fans di Kid.
- Aoko, Kaito ha perfettamente ragione!! KId è così bello e furbo!!!- fece sognante una ragazzina con grossi occhiali.
-buongiorno Aruka!!come va tutto bene??-domandò AOKO all'amica
-tutto bene!! ma non capisco tutto questo tuo astio verso Kid ! capisco che tuo padre si occupi delle indagini ma bisogna ammettere che Kid ha classe-continuò Aruka
-si ed è anche più sveglio di tuo padre!!!mi dispiace ma l'ispettore nakamori non riuscirà mai a prendere Kid ! questo e poco ma sicuro!!!-aggiuse Kaito
-Zitto kaito!! non ti permetto di parlare così di papà lui è piu in gamba di te!!! sei solo un arrogante- disse Aoko furiosa, voltandosi e dirigendosi nel suo banco.
"oh no Aoko.Tuo padre non è riuscito a prendere il mio e non prenderà neppure me stanne certa!!!"
All'uscita di scuola Kaito,poichè abitava vicino ad Aoko e ogni giorno tornavano a casa insieme, si avvicinò alla ragazza:
-noiosa la lezione di chimica verò?- attacco lui discorso con fare non curante ma con sua sorpresa la ragazza gli fece una smorfia e girò la faccia.
-su Aoko non sarai arrabbiata per quello che ho detto su tuo padre spero???-
-E invece si! tu .. tu non ti devi permettere .. lui si impegna al massimo per riuscire nel suo intento tanto che lavora fino a tardi e io rimango sola ..io..io vorrei che quel ladro venga preso il prima possibile...-iniziarono a lacrimarle gli occhi.
"Aoko..."pensò Kaito nel vederla piangere"non lo faccio per fama o altro e mi dispiace se ti sto facendo piangere ma io devo trovare gli assassini di papà a qualunque costo.. perdonami"
-perchè mi guardi con quella faccia seria e dispiaciuta?? tu ami Kid no???-riprese Aoko con il sorriso e un pò rossa di imbarazzo per aver pianto davanti a Kaito, il ragazzo che amava.
-Hanno aperto un nuovo negozio in centro.Ti va di venire?-chiese Aoko
" è straordinaria... è così imprevedibile"pensava tra se e se Kaito continuando a fissare aoko-
Kaito perchè mi fissi??? ho qualcosa sul viso???-chiese lei un pò seccata-
-cosa??? oh.. no no... fece lui rosso
-allora vieni???
-si d'accordo-" tanto oggi kid non ha impegni"
La sera i ragazzi come stabilito si incontrarono nel parco del loro quartiere e insieme andarono a visitare il negozio.
-Kaito tra un pò c'è natale... tu cosa fai?
-mmm .. Non so non ho ancora deciso...- " Kid dovrà comparire durante le vacanze no?? i fans lo aspettano" sogghigno lui
-Io avevo intenzione di fare una piccola festa per stare tutti insieme, volevo invitare aruka, akako, hakuba e anche te- si rivolse a lui
-oh magnifica idea ma non è sicuro che venga!
-ma perchè ogni volta rispondi sempre cosi "non so se posso venire" comunque non ti costringo.. oh guarda che carino-indicò un peluche a forma di orso bianco con il naso rosa-
-non sei un pò cresciutella per i pupazzi!?-fece Kaito con un sorriso. Aoko arrossi-Bhè.. a me piaciono!! è un problema???-rispose imbarazzata.
visitarono i reparti di gioccatoli, di libri e dvd, c'era persino un negozio dedicato ai trucchi magici che Kaito andò ad esplorare.
-magnifico il trucco delle palline colorate !! non trovi kaito??-chiese Aoko con in mano una pallina azzurra
-bha .. è da poppanti esistono trucchi di magia assai complessi...eccottene una prova.
schicco le dita e delle colombe fuoriuscirono dalla giacca di aoko tirandole la magliettina verso il basso.Kaito sorrise compiaciutio della visione del regiseno di aoko.
-kaito questa te la faccio pagare-gridò lei piu arrabbiata che imbarazzata.
-non prendertela tanto non si è visto niente!! hai ancora il fisico di una bambina non sembri una diciasettenne-rise
-smettila Kaito!!! non osare mai più farmi questi scherzi!! hai capito!!!- Aoko tutta rossa pensava a un modo pe vendicarsi.Ma certo !! lei conosceva la fobia di Kaito.. aveva paura dei pesci....

-kaito aspettami qui-disse AoKo allontanandosi dal tavolino del bar.
-dove vai?-chiese lui curioso.
-alla toilette!!! sai certe domande a una ragazza non si dovrebbero fare.-
Aoko invece si reco nel reparto alimentare e comperò un pesce.Lo nascose dietro la schiena e si avvio verso il tavolo a cui era seduto kaito.
-ah sei tornata finalmente !! credevo ti fossi persa!! sciocca come sei!
-io sciocca !! vediamo tu quanto sei sciocco!-tirò fuori il pesce e kaito dallo spavento fece un salto all'indietro
-butta quel coso!!-strillava
-ora come la mettiamo kaituccio???.hi hihi-rise lei aspra
-ok ti chiedo scusa ma allontanami quel coso!!!- pregò lui disperato.
-ok. -la ragazza rimise il pesce nella busta-certo che sei davvero strano .. ti terrorizza un pesciolino?! ah ah ah- continuò lei compiaciuta della vendetta.
-tu hai paura del buio e dei mostri . anche la tua è stupida come fobia-disse lui imbarazzato.
-sei arrossito! sai quando fai così non sei spiacevole come al solito-commento lei con un sorriso.
-cosa?? no non sono arrossito !!! quic'è un pò caldo ecco tutto-
(che balla siamo a dicembre)
Ps :è piccolina lo so...ma è giusto un inizio...commentate pure accetterò ogni vostro giudizio buono o cattivo che sia. (bhè..almeno ci ho provato!!!) :(
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 23:57
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Sei mia amica e ti rispondo sinceramente:

Pronta? ;)
SPOILER (click to view)
Sei una scrittrice nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una bellissima fic!!!!!!!!!!!!! Hai descritto benissimo kaito e Aoko!!!!!! Mi sembrava di vederli!!!!
Il discorso scorre benissimo (anche se devi stare attenta alle maiuscole) e anche la storia è davvero molto bella!!!! Sono curiosissima di vedere il continuo.... ^_^ voglio scoprire cosa accadrà tra i due, la festa, ecc ecc!!
Inoltre alcune frasi come:
CITAZIONE
"Aoko..."pensò Kaito nel vederla piangere"non lo faccio per fama o altro e mi dispiace se ti sto facendo piangere ma io devo trovare gli assassini di papà a qualunque costo.. perdonami"

sono spettacolari!!!!!!!!!! Hai fatto davvero una bellissima fic!!!! Ne voglio altre 1000!!!!!! :D :D :D
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 00:00




mi hai fatto arrossire :wub: :wub: ..ti ringrazio..ne ho già pronti altri due se vuoi li posto.....
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 00:11
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Io ho detto la verità!!!!!!!!!!!
Non mi dire che ne hai già pronti due!!!! Mi fai morire di curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se almeno un giorno lo devi aspettare.. io non vedo già l'ora di leggere un'altro capitolo!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 01:06




ok allora ecco ne posto un continuo:
Ormai il natale era vicino mancavano solo 1o giorni alle vacanze natalizie...
-acciu!!! Certo che fa freddo qui fuori-disse Kaito sfregandosi le mani.
-Si hai ragione! Ti converebbe vestirti più pesante sennò ti ammalerai per la mia festa di Natale- lo sgridò Aoko.
-Bha!!ancora con questa storia!!! Non fai che parlare della festa-
-Scusami ma voglio che tutto sia perfetto e poi a te spetta lo show di magia, se manchi tu la festa sarà meno divertente...-."E poi sarebbe bello passare il natale con te"pensò lei.
-Perchè allora mi hai chiesto di venire qui con il gelo che c'è???-
sbotto Kaito infreddolito.
-Perchè devo fare alcune compere e tu mi sarai utile e mi devi anche aiutare a preparare il menù per la cena ! ah!! non dimentichiamoci degli addobbi !!
-Aoko calmati mancano ancora 10 giorni alle vacanze-
-si lo so ma ci vuole tempo e in questo periodo abbiamo anche molte verifiche dunque sono pochi i giorni in cui possiamo uscire e prendere l'occorrente!-
-Mmm.. quando lo fai il party il 22 o il 23??-
-23!! Tantò papà è stato invitato a casa di alcuni suoi colleghi e mi ha affidato il controllo della casa e poichè ha paura di lasciarmi da sola, mi ha suggerito di fare una festa con amici- spiegò lei entrando in un negozio di articoli natalizi.
-Chi tutto hai invitato??? - chiese Kaito guardando delle stelle da appendere nella cima degli abeti.
-Te, aruka , akako e hakuba.. te li avevo gia elencati!Certo che tu non mi ascol..oh!! guarda!! dici che rosse e d'orare vadano bene come combinazione???-fece lei mostrando due tipi di palline.
-Si perfetto stile natalizio... Scusa ho sete vado a prendermi una cocà tu vuoi qualcosa?-chiese lui stufo del vagare in quel negozio.
-Si!! una cioccolata calda se non ti spiace-rispose lei con un sorriso ma subito si voltò in cerca di altre decorazioni.
"Sarebbe potuta anche venire da sola tanto fa tutto lei" pensò Kaito dirigendosi al bar più vicino. Nel mentre Aoko continuava la sua instancabile ricerca ma...
-Ciao-salutò un ragazzo con splendidi occhi celesti e si avvicino ad Aoko.
-Dici a me ??-chiese lei sconcertata.." Ma chi è? Non ha una faccia familiare"
-Si ! non parlo mica con i nastri argentati!!!- continuò lui con un tono scherzoso.
-Ci conosciamo?-domandò Aoko imbarazzata per la strana conversazione.
-No.ma possiamo farlo ora!-
-oh.. bhè allora piacere di conoscerti mi chiam Aoko e ho molte faccende da sbrigare dunque ti devo salutare-fece lei con il cennò di volersi voltare e andar via.
-Come?? di già? ti ho appena incontrata! piacere Aoko io sono Masairo e se vuoi ti posso dare una mano?-
-Sei molto gentile ma .. credo di aver finito-"ma che vuole questo.. è un bel tipo ma mi mette paura è troppo insistente, Kaito torna presto ho paura"
-Stai preparando l'albero di natale giusto.Aoko?-chiese lui con un sorriso guardando le compere di Aoko.
-esatto! scusa ma..-non potè finire la frase perchè qualcuno la interruppe.
-Aoko chi è questo tizio?-Kaito si era avvicinato ad Aoko, teneva in mano la sua cioccolata e guardava in cagnesco il biondino di fronte a lui.Lei felice nel vedere Kaito mostrò un sorriso e si avvicinò a sua volta a Kaito-Non so l'ho appena conosciuto si chiama Masairo-
-Piacere mi presento sono Masairo. scusa non sapevo fosse la tua ragazza -fece lui con intento di volersene andare.
-Infatti non è la mia ragazza - disse kaito imbarazzato.
-Io non sono fidanzata con questo tipo-e così dicendo Aoko si allontanò rossa in viso.
-Ah bene!!! quindi dato che non sei il suo ragazzo non ti dispiacerà se la invito ad uscire.-poi rivolto ad Aoko-Mi dai il tuo numero di cellulare?-
"Ma chi si crede questo tizio!! invitare Aoko ad uscire.. prima deve passare sul mio cadavere..ma ..aoko?.. è rossa.. forse gli piace questo banboccio"penso kaito furioso e geloso.
" Vuole uscire con me? kaito non dice nulla .. forse perchè io sono solo e unicamente un 'amica per lui.. ma questo tizio pensa davvero che uscirò con lui? non lo conosco neppure!!!" pensò Aoko triste ma anche agitata non sapeva come cavarsela.
-Emm..io.. non posso ho molto da studiare per la prossima settimana-si scusò Aoko
" E brava la piccola Aoko! ti rode che ti abbia dato buca??ah??" sogghignava Kaito compiaciuto.
-E il numero?-chiese il ragazzo , non sembrava deciso a mollare.
-bè si ...per quello va bene però aspetta , ho un numero nuovo ancora non l'ho imparato a memoria ..devo pendere il cellulare... Ma dove?? kaito ho perso il cellulare non c'è nella borsetta!!!-
-Su calma Aoko forse lo hai dimenticato a casa .. si sta facendo tardi forse è meglio andarcene- disse Kaito tranquillo.
-kaito io sono sicura di averlo portato..e se l'ho perso???-
-come hai fatto a perderlo una volta uscita da cosa ci siamo incontrati al parco e poi abbiamo girato per negozzi e siamo venuti dritti qua! E io non ti ho mai visto con il cellulare in mano.. ti dico che te lo sei scordata a casa-
-Ma.. non è possibile! è vero non l'ho usato ma l'ho portato ne sono sicura-insisteva lei.
-Allora controla bene nella borsetta.. forse è li-
-No! Non c'è!kaito che fai!! non si guarda nella borsa di una ragazza!-sbotto Aoko furiosa riprendendosi la borsetta dalle mani di Kaito.
-Ti volevo solo aiutare non prendertela così-sorrise Kaito.
-Sicuri di non essere fidanzati? perchè a prima vista sembrate una bella coppia e "sembrate" volervi molto bene!-disse il ragazzo biondo rimasto lì ad osservare la scena di dibattito tra i due.
-volere bene a lui???????-
-volere bene a lei???????-
-Io vado. Aoko spero che la prossima volta tu mi dia il tuo numero e esca con me ! Ci conto non scordarmi!-disse amicando.
" Si certo bello !! spera spera!!!" penso Kaito.
-Che tipo quel ragazzo... comunque ho perso il cellulare- sospirò Aoko.
-Ti dico che lo hai lasciato a casa fidati di me! e poi si sta facendo buio è meglio rientrare in caso contrario ricordati che natale è alle porte !- disse sorridendo alla ragazza per tranquillizzarla.
Aoko tornata a casa perquisì la camera ma non lo trovò. Si allontanò dalla stanza dispiaciuta e si diresse in bagno per farsi la doccia.
Quando tornò il cellulare era sopra il letto.
-Che stupida lo avevo lasciato qui sopra!!! Aveva ragione Kaito- disse la ragazza felice per il ritrovamento.
Fuori dalla portafinestra una persona con un cilindro e un mantello bianco sorrideva nel vedere la ragazza saltellare di gioia.
"Aoko scusami ma ho dovuto prendertelo non potevo permettere che quel tizio ottenesse il tuo numero e si avvicinasse troppo a te, te l'ho preso e neppure te ne sei accorta. Sono un bravo illusionsta ma ti ho fatto preoccupare . Mi dispiace piccola Aoko ma ora vedo che sei felice. Ti voglio bene e non voglio perderti per nulla al mondo".
Quell'individuo con il suo aleate planò nel cielo. Era KId , Kaito Kid o come volete chiamarlo..Kaito Kuroba!!!

Ps: ammetto che questo lavoro è ancora più scontato e noioso del primo!! accetto tutti commenti.Fifi spero di non averti delusa :( :cry: :cry:

Edited by Oraklittle - 28/8/2010, 16:41
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:19
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
Ps: ammetto che questo lavoro è ancora più scontato e noioso del primo!! accetto tutti commenti.Fifi spero di non averti delusa

Ma no!!!!! Anzi, ti devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!!!!!!!! :lol: E non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!!!!!!!! :D
Kaito è proprio dolcissimo!!!!!! Protegge la sua Aoko!!!!
Certo, lo fa a modo suo, ma lo fa!!!
Come è dolce!!!!!!!!!!!!
Bellissima la parte dove lei spera che lei arrivi presto!!!!!!!!
E che carini che sono quando nengano di volersi bene!!!!!!!!!
Stanno proprio bene insieme!!!!
Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego, posta presto il continuo!!!!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 28/8/2010, 17:39




grazie!!regalino per te fifi!!!!!(spero non ti annoii) :lol:

-Jii hai sentito?Il signor Moki ha deciso di aggiungere alla sua vasta collezione di gemme preziose il "Petalo di Rosa"! guarda c'è pure un primo piano!! davvero bella... l'esposizione inizia da oggi ... credo che Kid debba entrare in scena il prima possibile. Quando suggerisci?-domando un bel ragazzo moro seduto sopra un morbido sofà.
-Signorino kaito, siamo a Natale dovrebbe prendersi una pausa. Non crede?-chiese con tono cortese e ossequioso un uomo sulla sessantina.
- Oh Jii!! Lo dici perchè hai paura! Su vedrai che il grande kid ne uscirà vincente come sempre!Invio subito un messaggio.
Poche ore dopo alla centrale di polizia arrivo una lettera firmata da Kaitou Kid.
"Nelle giornate natalizie le mie ali da colomba si vedranno ancora nel cielo e con queste mi approprierò del Petalo di Rosa.Aspettatemi al tramonto domani nel luogo in cui la gemma è nascosta.
Ps:auguri di buon Natale dal vostro amato kid"

-Maledetto Kid!-sbottò furiosa l'ispettore Nakamori-non ti permetterò di prendermi ancora in giro ho già in mente una nuova tattica. Questa volta non avrai scampo!-


trilltrill. Un cellulare squillava nella camera da letto del giovane Kaito
-Pronto!?-chiese lui.
-Pronto kaito!scusa per l'ora ma volevo ricordarti che domani devi arrivare due ore prima degli altri invitati. Così mi aiuti nell'allestimento della casa.ok??- Era aoko una sua cara amica d'infanzia.
"Cavolo ! La festa di Aoko!! Lo avevo completamente scordato!"
-Emm ok allora vengo verso le 4?-
-Si ! Va benissimo ! Ricordati gli oggetti per il tuo show non vedo l'ora di vederlo!!-
"E ora come faccio??? Devo rubare il gioiello alle 6 e 30! Spero di riuscire in entrambe le cose!"

Il giorno dopo Kaito come detto si recò a casa di Aoko per addobbarla.
-Finalmente sei arrivato! Vieni non c'è tempo da perdere-Lo fece entrare e subito li mise in mano una scatola di palline e stelle filanti.
-Metti gli adesivi nei vetri,le palline negli alberi.. e poi.. anche gli addobbi nel muro in quell'altra scatola ci sono i babbonatalini..posizionali un pò dapertutto.-fece lei con aria sbrigativa.
-E tu?-chiese kaito allarmato nel dover fare tutto da solo.
-Devo pensare alla cena!!-
-Cosa?Cucini tu?Sai credo di non avere molta fame...-
-Su Kaito smettila!So cucinare!Certo non sono eccezionale ma non sono pessima come dici tu!-si allontanò verso la cucina arrabbiata.
"devo sbrigarmi"pensò lui guardando l'orologio: segnava le 4 e 1o.
-Scusa Aoko l'albero è pronto, e ho addobbato la cucina e il salotto.Cos'altro devo fare?-
-Potresti prendermi le castagne?Sono nel ripiano più alto di quel mobile io non ci arrivo-disse lei nel mentre che girava il tacchino.
-Si in effetti sei una nana Aoko! hai diciasette anni e ne dimostri 12!sai le tue curve sono ferme da allora-disse ironico Kaito andando a prendere le castagne.
-Non sono affari tuoi e poi non è vero non sono poi così tanto bassa.. rientro nella media-rispose lei imbarazata-
-Si in quella dei sette nani. Diventerai mai Biancaneve?-
-Kaito basta! e poi ti credi molto attraente?-sbotto lei arrabbiata.
-bhè diciamo che ho un certo successo con le ragazze-disse lui tranquillo e convinto poi pensò"sia come Kaito che come Kid"
Aoko gli strappo le castagne di mano e le mise a cuocere. Non rispose perchè sapeva benissimo che Kaito era popolare tra le ragazze della scuola a San Valentino riceveva centinaia di regali,infatti era carino e simpatico e quando voleva sapeva essere dolce ma altre volte davvero insopportabile.
I due tra un dibattito e l'altro riuscirono a preparare il tutto in tempo.Arrivò alle 6 puntuale Keiko seguita da Akako e infine da Hakuba.
Alle 6 e 30 Kaito finse di ricevere una chiamata dalla madre e di doversi allontanare per un pò.
-kaito torna pesto!-disse Aoko preoccupata-c'è il tuo show e salutami tua madre-
-Tranquilla non ci metterò molto tu intanto intrattieni gli ospiti e lasciatemi qualcosa da mangiare.Voglio provare la tua cucina!-sorrise e uscì.Prese i panni del ladro gentiluomo Kaito Kid e arrivò nel luogo in cui c'era la gemma. I polizziotti lo aspettavano con grande impazienza.Il tintinnio di un vetro infranto fu udito dai poliziotti, stanziati a fare la guardia della sala, che che si diressero là ma era solo un espediente per farli allonatanare escogitato da kid. Nel mentre che quelli avevano lasciato le loro postazioni come previsto Kid prese la gemma e lasciò un biglietto. I polizziotti tornarono proprio quando lui si stava già buttando dalla finestra per poi spiccare il volo con il suo deltaplano.
-Arrivederci ispettore e buon natale!-fece kid nel mentre che librava in aria.
-Maledetto!!! Prima o poi ti prenderò!-
-Signore!?Kid ha lasciato un biglietto:
"Per queste vacanze natalizie non mi presenterò più. Passi delle belle vacanze con la sua famiglia ispettore e stia attento ! A una certa età fa male arrabbiarsi.
Kid".

-Se ti prendo...-urlò l'ispettore Nakamori.

Kaito si tolse gli abiti di Kid e tornò alla festa. Aoko lo accolse con gioia.
-Hai visto non ci ho messo molto-
-Si! Tua madre sta bene?-
-Benissimo!-
-Cosa aveva? Perchè ti ha chiamato?-
-Emmm..perchè...aveva un problema con la lavatrice...tutto qui! Inizia lo show Aoko vai e prendi posto!-fece Kaito amicando.
Alla fine dello show le ragazze apparecchiarono e tutti presero posto a tavola.Aoko ricevette vari complimenti per la cucina.
-E pensare che Kaito aveva paura che gli dessi veleno per cena!-disse lei compiaciuta.
-Bhe pensavo peggio-si scusò lui-ma è anche merito mio no? Ti ho dato una mano con il primo!
-si infatti quello non è un granchè-disse lei guardandolo torva, ma poi sorrise- Ma poteva uscire peggio. Alle 10 gli ospiti lasciarono casa di Aoko per ultimo kaito che le diede una mano anche nello sparecchiare e nel rimettere a posto la casa.
-kaito non è necessario. Posso farlo io. Torna a casa sennò tua madre si preoccupa e poi hai già fatto abbastanza.-
-L'ho fatto con piacere-lei arrossi, lui si avvicinò al viso della ragazza sempre più.Lei arrossì e stava per chiudere gli occhi quando un puff la fece allontanare.Kaito sorrideva diverito aveva fatto un altro suo trucco di magia dei coriandoli volteggiavano nell'aria e kaito aveva la faccia camufata da Babbo Natale.
-Kaito sei sempre il solito!-urlò la ragazza imbarazzata era convinta che la volesse baciare.
-Sono bravo vero? Ti avevo detto che avrei fatto uno show ma non ho mai detto che fosse finitoe poi non ti credere... non ti avrei ma baciata-
-Buon per te sennò saresti già un addobbo!altro che un illusionista!-
-hi hi hi! Comunque la cena era davvero ottima Aoko se una nana esperta di cucina! Però per biancaneve chi sa quanto dovrò aspettare!!!-
:lol: :lol: :lol:

PS: lo so ho preso spunto dal manga!! -_-

Edited by Oraklittle - 26/4/2011, 23:59
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 20:41
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Bellissimo capitolo/regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolci che sono Aoko e Kaito!!!!!!!
Comunque è stato molto divertente leggere dei loro battibecchi e di Nakamori che come al solito si lascia sfuggire Kid!!!
Bellissima la scena finale!!!!
Ci stava benissimo!!!
Sei stata davvero bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/9/2010, 00:16




grazie!!!ora il difficile è continuare poichè voglio fare qualcosa sulle vacanze natalizie ma è complicato per il prossimo ci vorra un pò..mi scuso :(
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 00:30
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Vabbè, dai, fai con calma e non preoccuparti!!! Sono sicura che sarà un capolavoro!!!
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/9/2010, 00:33




selo dici tu!!! ^_^ ..ho già in mente qualcosa....è solo una piccola idea ..... :D :P ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 00:58
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Non vedo l'ora!!! Ma comunque sarà un'altro capitolo (cioè, un'altra serie di capitoli) di questa storia no?
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/9/2010, 01:34




??? intendi chiedermi se aprirò una nuova discussione o se continuerò a mettere i capitoli come commenti???
bhè è il continuo dunque posto sempre in questa discussione.posso???
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 01:43
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Se è il continuo si, devi postare qui. Se è un'altra storia devi fare un'altra discussione.
Questo sarà il continuo, quindi devi continuare qui.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 3/9/2010, 02:10




ok!!!
 
Top
18 replies since 27/8/2010, 23:11   1940 views
  Share