"Cosa ne pensate del calcio? Giocate, vi piace vederlo? o altro"

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 25/9/2010, 19:27




Non pensate che il calcio si auno sport da maschi!! a me piace è sono una ragazza!! e a voi?? seguite le partite o le ritenete noiose??? cosa vi piace del calcio???
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 22:38
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


Il calcio mi piace solo negli anime e nei manga...
Non seguo nessuno partita, neanche delle squadre locali... non so perchè, probabilmente perchè mi annoia..
Non ci ho mai neanche giocato... solo qualche palleggio con mio padre da piccola... forse giocare è più divertente che guardare... poi non so...
Comunque non seguo neanche i mondiali.. non mi interessano... l'uniche partite che seguivo erano quelle del Giappone.
Comunque un motivo per cui mi rifiuto di vedere le partite in tv è che per causa loro (con la scusa che le trasmettono in hd e che quindi hanno bisogno di più spazio per trasmettere, secondo me per fare più ascolti) mi bloccano Hiro... e quindi non posso vedere Conan... Ciò mi fa arrabbiare e quindi non guardo nessuna partita neanche in tv.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 26/9/2010, 18:50




A me piace molto il calcio! Può sembrare un tantino strano ai ragazzi ma è così! Le uniche partite che seguo sono quelle della mia squadra..talvolta le partite delle altre squadre ma è rarissimo! Del calcio diciamo che mi piace tutto..non so..correre dietro ad un pallone mi affascina..ovviamente non gioco a calcio..però sono molto esperta in questo campo..non so se mi sono spiegata bene! L'unica cosa che non sopporto delle partite sono gli arbitri..che fanno pena! Mi fanno arrabbiare tantissimo quando non fanno bene il loro lavoro in campo! <_<
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:02
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


CITAZIONE
correre dietro ad un pallone mi affascina..

Beata te che la pensi cosi... io lo trovo divertente finchè lo si fa per gioco... ma quando lo si fa a livello professionistico (e dietro ci sono tantissimi soldi).... mi pare la cosa più inutile del mondo.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 28/9/2010, 18:01




vabbè..sì..hai ragione però..non riesco a pensarla in negativo..perchè alcuni fanno anche le offerte di beneficenza!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 30/9/2010, 15:04




Molto pochi in effetti .... comunque a me piace giocare a calcio ma non seguire le partite sono troppo noiose tranne il caso in cui (dal vivo ) ci sia qualche calciatore che mi interessi e questo è successo solo una volta!! ma la partita l'ho seguita tutto o almeno ho seguito "lui"!! ahahahah
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 30/9/2010, 18:01




aahahahahahahahahah! Invece di seguire la partita ti sei messa a guardare "lui"..ahahah :lol: :lol: Forteee! In effetti il motivo per cui seguo le partite è anche quello.. xD
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 1/10/2010, 15:54




bè ognuno ha i suoi metodi!!comunque io adoro giocare in porta!!oppure attaccante ....
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 1/10/2010, 19:08




Già..anche a me piacciono questi ruoli però penso che quello del portire, è un pò difficile..sai..bisogna capire l'attaccante dove tira..Però preferisco molto di più il ruolo dell'attaccante xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 19:12
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


Se dovessi giocare sceglierei attaccante o comunque un ruolo che non sia il portiere.... sono negata per prendere al volo qualcosa e quindi... meglio attaccare.
 
Web  Top
Oraklittle
view post Posted on 2/10/2010, 14:34




io invece avendo i riflessi pronti me la cavo abbastanza bene in porta il problema è che ho paura delle cannonate dei miei amici!!!! non vorrei perderci la faccia!!!ahahah
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 2/10/2010, 19:11




Ahahahahahah! il problema è proprio quello..a me capitò..mi arrivò una pallonata in faccia..meno male che sono tosta altrimenti..non oso immaginare quello sarebbe successo! xD
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 8/10/2010, 15:00




ti capisco! una cosa brutta è studiare il regolamento calcistico!!!
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 8/10/2010, 18:38




sì.hai ragione..studiare quella marea di regole è troppo ma proprio troppo noioso..l'ho fatto per l'esame e la prof non lo ha voluto sentire..tanta fatica per niente!
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 16/10/2010, 15:49




poverina!!!
 
Top
19 replies since 25/9/2010, 19:27   807 views
  Share