Il vostro personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2010, 19:29
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Quale è/sono i vostri personaggi preferiti?
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 26/9/2010, 19:06




Tra i ragazzi: Shinichi, Conan (che poi sono la stessa persona..ma mi piace tantissimo in forma adulta xD) Kaito Kid, Heiji e Kogoro (per simpatia), Nakamori (per le disgrazie che gli capitano)..
Tra le ragazze: Ran, Kazuha, Jodie, Sonoko, Yukiko xD
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 26/9/2010, 20:32




CITAZIONE (Night_Baroness96 @ 26/9/2010, 20:06)
Tra i ragazzi: Shinichi, Conan (che poi sono la stessa persona..ma mi piace tantissimo in forma adulta xD) Kaito Kid, Heiji e Kogoro (per simpatia), Nakamori (per le disgrazie che gli capitano)..
Tra le ragazze: Ran, Kazuha, Jodie, Sonoko, Yukiko xD

insomma un pò tutti!!ahahha. Per quanto riguarda me in Dc adoro Heiji e Kazuha!!! Poi non sdegno Goro poichè con la sua gelosia e protezione per la figlia mi fa morire!! :lol: :lol: Poi Akai!! Che tipo!! anche se non mi piace una cosa di lui ma lasciamo stare ....
Nella lista non possono mancare i bimbi!! che bravi così piccoli e già così determinati!!
Per ultimo.... c'è Shinichi .... ma per ultimo :lol: :lol: :lol:anche se Conan è più simpatico soprattutto quando si tyrova in situazioni delicate con Ran ahhahhahah
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:05
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Io Kid è Shinichi.... poi a seguire Heiji, Yusaku, Makoto e Okiya.
Per le ragazze: Ai, Ran e Kazuha... e poi Akemi eYukiko.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 28/9/2010, 18:16




CITAZIONE (Oraklittle @ 26/9/2010, 21:32)
CITAZIONE (Night_Baroness96 @ 26/9/2010, 20:06)
Tra i ragazzi: Shinichi, Conan (che poi sono la stessa persona..ma mi piace tantissimo in forma adulta xD) Kaito Kid, Heiji e Kogoro (per simpatia), Nakamori (per le disgrazie che gli capitano)..
Tra le ragazze: Ran, Kazuha, Jodie, Sonoko, Yukiko xD

insomma un pò tutti!!ahahha. Per quanto riguarda me in Dc adoro Heiji e Kazuha!!! Poi non sdegno Goro poichè con la sua gelosia e protezione per la figlia mi fa morire!! :lol: :lol: Poi Akai!! Che tipo!! anche se non mi piace una cosa di lui ma lasciamo stare ....
Nella lista non possono mancare i bimbi!! che bravi così piccoli e già così determinati!!
Per ultimo.... c'è Shinichi .... ma per ultimo :lol: :lol: :lol:anche se Conan è più simpatico soprattutto quando si tyrova in situazioni delicate con Ran ahhahhahah

Sì..un pò tutti xD Tranne i bambini soprattutto Ayumi..Goro invece lo odio per la sua avversità con Shin e la gelosia per Ran..allo stesso tempo mi piace (per simpatia) perchè...beh..perchè..è divertente! xD Peccato che alla fine della tua lista ci sia Shin :( Poveretto xD Però scommetto che il primo della lista è Kid se vogliamo andare per preferenza! xD
 
Top
4 replies since 25/9/2010, 19:29   44 views
  Share