Dragonball, cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
Oraklittle
view post Posted on 25/9/2010, 19:30




Dragonball ha segnato la mia infanzia ^_^ ... la prima serie era bellissima anche se poi le lotte erano noiose...ahahh le sigle eccezionali!! impossibile non conoscerle!! Ora però non lo seguo più :(
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 23:47
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Io l'ho guardato tutto... i miei personaggi preferiti sono Gohan e Vegeta.
Come serie mi è piaciuta molto la prima e anche la GT (eccetto saga di Baby). Invece la Z l'ho trovata troppo lunga e noiosa (l'unica parte carina era quando Gohan faceva il supereroe)....
Bellissimo era Shenron!!! :wub:
Comunque ora non lo guardo più perchè l'ho visto troppe volte e ormai non ne posso più.

Trovo le sigle molto belle.... soprattutto la gt, ma anche le originali (soprattutto l'opening della gt) sono bellissime!!! Quelle originali le ho sentite per la prima volta nella serie di Dragon ball in cassette che usciva in edicola.
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 26/9/2010, 19:03




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 26/9/2010, 00:47)
Comunque ora non lo guardo più perchè l'ho visto troppe volte e ormai non ne posso più.

Infatti..Anche io lo seguivo e devo dire che mi è piaciuta molto la saga Z :wub: della Baby mi è piaciuto il periodo in cui Goku viene ospitato dal Genio delle tartarughe e conosce Crilin..xD I miei personaggi preferiti erano: Goku, Goten, Gohan :wub: :wub: e Videl (la sua ragazza e futura moglie in gt) :wub:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:01
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,778

Status:


Videl è simpatica, ma la preferivo da giovane... è finita per somigliare troppo alla mamma di Gohan... comunque carinissima è Pam!!! Mi piace molto la gt infatti perchè sia lei che suo nonno sono bambini!!
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 28/9/2010, 18:02




già! L'avevo dimenticata Pam! Poverinaaaaa! Sì Videl la preferisco in Z anche io come te in Gt preferisco Pam
 
Top
4 replies since 25/9/2010, 19:30   53 views
  Share