Se si potesse entrare nel manga di Kaito.. cosa vi piacerebbe fare??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2010, 19:35
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


Se si potesse entrare nel manga di Kaito (sarebbe fantastico :D ).. cosa vi piacerebbe fare??
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 26/9/2010, 18:27




La prima cosa che sicuramente farò, sarà costruire una bella prigione..bella, grossa, grossa...per metterci tutti quei delinquenti dentro.....è un lavoro che farei mooooooooooolto volentieri! e non solo..andrò io stessa ad inaugurarla..C'è qualcuno che vuole venire con me??? Si capisce che odio l'organizzazzione?? Penso di sì e anche troppo! xD Dopo aver costruito la prigione mi prenderò delle giornate di ferie..dopodichè andrò a cercare Shinichi e Kiddo-sama e realizzare un sogno e cuioè..quello di sposare Shin..Kiddo ci farà da testimoni! (mamma e che stupidaggini) :wub: :wub: :lol: :lol:
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 26/9/2010, 20:23




CITAZIONE
La prima cosa che sicuramente farò, sarà costruire una bella prigione..bella, grossa, grossa...per metterci tutti quei delinquenti dentro.....è un lavoro che farei mooooooooooolto volentieri! e non solo..andrò io stessa ad inaugurarla..C'è qualcuno che vuole venire con me??? Si capisce che odio l'organizzazzione?? Penso di sì e anche troppo! xD

ottima idea!!! gente da arrestare ce n è a migliaia io sto prendendo lezioni di karate da una mia amica se ti creano problemi chiamami!!ahahah
CITAZIONE
Dopo aver costruito la prigione mi prenderò delle giornate di ferie..dopodichè andrò a cercare Shinichi e Kiddo-sama e realizzare un sogno e cuioè..quello di sposare Shin..Kiddo ci farà da testimoni! (mamma e che stupidaggini)

mi inviti al matrimonio??? così faccio la conoscenza di Kaito e di Aoko !!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:52
Avatar

Phantom Thief

Group:
Member
Posts:
21,743

Status:


CITAZIONE
La prima cosa che sicuramente farò, sarà costruire una bella prigione..bella, grossa, grossa...per metterci tutti quei delinquenti dentro.....è un lavoro che farei mooooooooooolto volentieri! e non solo..andrò io stessa ad inaugurarla..C'è qualcuno che vuole venire con me??? Si capisce che odio l'organizzazzione?? Penso di sì e anche troppo! xD Dopo aver costruito la prigione mi prenderò delle giornate di ferie..dopodichè andrò a cercare Shinichi e Kiddo-sama e realizzare un sogno e cuioè..quello di sposare Shin..Kiddo ci farà da testimoni! (mamma e che stupidaggini)

Vengo molto volentieri ad aiutarti!! Cosi si pentiranno per ciò che hanno fatto a Toichi.

Io se potessi entrare nel manga (oltre ad aiutarti con la prigione) vorrei conoscere Hakuba, Shinichi e tutti gli altri... poi chiederei a Kaito di aiutarlo nei suoi spettacoli di magia... cosi il poveretto non avrà occhi che per me, visto che di magia non m'intendo per nulla e che quindi mi dovrà insegnare tutto!!!
 
Web  Top
Night_Baroness96
view post Posted on 28/9/2010, 18:23




CITAZIONE (Oraklittle @ 26/9/2010, 21:23)
CITAZIONE
La prima cosa che sicuramente farò, sarà costruire una bella prigione..bella, grossa, grossa...per metterci tutti quei delinquenti dentro.....è un lavoro che farei mooooooooooolto volentieri! e non solo..andrò io stessa ad inaugurarla..C'è qualcuno che vuole venire con me??? Si capisce che odio l'organizzazzione?? Penso di sì e anche troppo! xD

ottima idea!!! gente da arrestare ce n è a migliaia io sto prendendo lezioni di karate da una mia amica se ti creano problemi chiamami!!ahahah
CITAZIONE
Dopo aver costruito la prigione mi prenderò delle giornate di ferie..dopodichè andrò a cercare Shinichi e Kiddo-sama e realizzare un sogno e cuioè..quello di sposare Shin..Kiddo ci farà da testimoni! (mamma e che stupidaggini)

mi inviti al matrimonio??? così faccio la conoscenza di Kaito e di Aoko !!!

Ma certo che ti invitooo! é un piacere! xD

CITAZIONE
Vengo molto volentieri ad aiutarti!! Cosi si pentiranno per ciò che hanno fatto a Toichi.

Io se potessi entrare nel manga (oltre ad aiutarti con la prigione) vorrei conoscere Hakuba, Shinichi e tutti gli altri... poi chiederei a Kaito di aiutarlo nei suoi spettacoli di magia... cosi il poveretto non avrà occhi che per me, visto che di magia non m'intendo per nulla e che quindi mi dovrà insegnare tutto!!!

inviterò anche te! xD Ah! Mi do da fare con le partecipazioni!! Ci saranno una marea di invitati..un altro pò tutto il giappone..e già che ci siamo pure la centrale! E vai vaaaai! Ma quanta gente sarà..più che matrimonio mi dà l'impressione di un'emigrazione..e quasi quasi...xD
 
Top
Oraklittle
view post Posted on 2/10/2010, 14:38




Ahahah !!! Io voglio (prima di metterli in cella) sbeffeggiare quei tizi loschi!! ah e non dimentichiamo!! Vorrei vedere la magia di Akako daltronde non capita tutti i giorni di vedere vera magia!!hihihi
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 2/10/2010, 19:08




Sisi..non sarebbe male.. però tutto rimandato dopo la prigionia di quei tizi..altrimenti si rovina il quadretto! Eheeh! xD
 
Top
6 replies since 25/9/2010, 19:35   103 views
  Share