|
|
| Bel lavoro!!!!  Nulla è più innaturale dell'ovvio (Holmes)La paura di un nome non fa che incrementare la paura stessa( Hermione Granger)A me sembra non vi siano persone buone o cattive ma solo sciocche(Miss Marple)Io non sono d'accordo con questo sistema moderno di ignorare il male come se fosse qualcosa che non esiste realmente.Il male c'è. Ed è più potente del bene. Il male esiste: bisogna riconoscerlo e combatterlo. Altrimenti si piomba nel buio.(Venables,Un cavallo peer la strega-Christie) [color=red]Non esiste un delitto che non abbia un movente (Emily,Un messaggio dagli spiriti-Christie)Bisogna osservare le differenze.Tutto può essere usato per scoprire la verità e spesso la verità si nasconde dietro qualche irrilevante dettaglio (Shinichi)La vita è una strada a senso unico (A. Christie)Tutti i criminali prima o poi commettono un errore. (A. Christie)Tutti sono interessanti, perché non sappiamo mai veramente come è una persona, o che cosa pensa.(A. Christie)é triste vederti così solo tu che emani così tanta gioia! Povero Kaito Kid : ( " Non parlo, non penso ma piango. I miei anni d'oro ormai sono caduti in balia del tempo e tu con loro. Rimembro le fresche giornate estive trascorse con te, piccola Musa dagli occhi acerbi" (by me per la mia Stella)
|
| | |