Kaito Kid 1412

Reply
L'anime di Kaito kid non esiste, ma se volete vederlo in azione basta rivolgersi al "Detective Conan"
view post Posted on 28/9/2005, 17:53Quote

Here's to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes. The ones who see things differently.

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 09:44

Come saprete non esiste un vero anime dedicato a Kaito Kid ma ciò non significa che non è apparso sulle reti televisive, infatti come è già noto Kid fa la sua apparizione numorose volte nell'Anime "Detective Conan" come antagonista secondario del piccolo detective.Kid non è apparso solo in normali episodi ma anche in film e OAV,per chi è interessato riporto qui sotto la lista delle apparizioni di Kaito nell'anime:

Episodi(o + specificatamente Speciali televisivi):
78-79 Il ladro della perla nera (eng.76 Conan vs Kaito Kid)
235-236-237-238 La leggenda di Furto Kid (eng.219 The Gathered Detectives! Shinichi vs. Kaito Kid)
356 Kaito Kid miracolous midair walk (speciale di un'ora)

OAV:
1°Conan vs Kid vs Yaiba
4°Conan,Kid e il cristallo madre

Film:
3°L'ultimo mago del secolo (The Last Wizard of the Century)
8°Il mago del cielo d'argento (The magician of the silver sky)

Grazie x ora è tutto se avete qualcosa da aggiungere sull'argomento postate senza indugio

Edited by Leonhart90 - 28/9/2005, 18:55

image

"Tutta quella città... non si riusciva a vederne la fine...
La fine, per cortesia, si potrebbe vedere la fine?
Era tutto molto bello, su quella scaletta... e io ero grande con quel bel cappotto, facevo il mio figurone, e non avevo dubbi che sarei sceso, non c'era problema.
Non è quello che vidi che mi fermò, Max
È quello che non vidi.
Puoi capirlo? Quello che non vidi... In tutta quella sterminata città c'era tutto tranne la fine.
C'era tutto.
Ma non c'era una fine. Quello che non vidi è dove finiva tutto quello. La fine del mondo.
Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita.
Questo a me piace. In questo posso vivere.
Ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verità, che non finiscono mai... Quella tastiera è infinita.
Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio.
Cristo, ma le vedevi le strade?
Anche soltanto le strade, ce n'erano a migliaia! Ma dimmelo, come fate voi laggiù a sceglierne una.
A scegliere una donna.
Una casa, una terra che sia la vostra, un paesaggio da guardare, un modo di morire.
Tutto quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce, e quanto ce n'è.
Non avete mai paura, voi, di finire in mille pezzi solo a pensarla, quell'enormità, solo a pensarla? A viverla...
Io ci sono nato su questa nave. E vedi, anche qui il mondo passava, ma non più di duemila persone per volta. E di desideri ce n'erano, ma non più di quelli che ci potevano stare su una nave, tra una prua e una poppa. Suonavi la tua felicità su una tastiera che non era infinita.
Io ho imparato a vivere in questo modo.
La terra... è una nave troppo grande per me. È una donna troppo bella. È un viaggio troppo lungo. È un profumo troppo forte. È una musica che non so suonare.
Non scenderò dalla nave.
Al massimo, posso scendere dalla mia vita."

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Profile artworks © davestone.org

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/9/2005, 18:00Quote

apprendista di 2° grado

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:52

Che peccato ke un personaggio secondario... cry.gif
nn lo ricordo bene...ma mi sembra però che in jap (mi sembra) ci siano dei volumi su kid...ma in ita no... cry.gif

Console: NDS (Prima Edizione), PSP 2004 Slim & Lite(5.50GEN-D2) e Xbox 360 Elite

PC: Processore: Intel Core i5 750, Mobo: MSI Indio, HD: 1TB Western Digital Caviar Green, SV: Nvidia GeForce GT220 1GB, RAM: 8GB Hyundai Electronics 667MHz

P_MSG Top
view post Posted on 28/9/2005, 18:01Quote

Traduttrice di mangascan e di testi in inglese. E...Super detective!!! Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!! ^^

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 14:02

Vorrei precisare che i film in cui è presente Kid sono scaricabili dalla chan azzurra di mIrc #meitanteiconan ^^

Rue

What's Rue? >< Quanto mi conosci? XDDD
image
image
image
image
image
Famigliola di D.N.Angel:
Sorelline: xXDarkina90Xx; angys
Cuginetta: Crystal_Stefy
SUPER FAN DELLA COPPIA SHINICHI+RAN!!! (non si noterebbe dall'avatar, nè?)
image
image
image
image
image
image
image
Magari esistesseto ragazzi come lui...
image
image
Creatrice di Omicidi, Investigatrice + o - DOC e decifratrice di codici segreti.

view post Posted on 28/9/2005, 18:01Quote

Here's to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes. The ones who see things differently.

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 09:44

1412 ti rimando a questa discussione per maggiori chiarimenti sul manga http://kaitokid1412.forumcommunity.net/?t=1988678

image

"Tutta quella città... non si riusciva a vederne la fine...
La fine, per cortesia, si potrebbe vedere la fine?
Era tutto molto bello, su quella scaletta... e io ero grande con quel bel cappotto, facevo il mio figurone, e non avevo dubbi che sarei sceso, non c'era problema.
Non è quello che vidi che mi fermò, Max
È quello che non vidi.
Puoi capirlo? Quello che non vidi... In tutta quella sterminata città c'era tutto tranne la fine.
C'era tutto.
Ma non c'era una fine. Quello che non vidi è dove finiva tutto quello. La fine del mondo.
Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita.
Questo a me piace. In questo posso vivere.
Ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verità, che non finiscono mai... Quella tastiera è infinita.
Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio.
Cristo, ma le vedevi le strade?
Anche soltanto le strade, ce n'erano a migliaia! Ma dimmelo, come fate voi laggiù a sceglierne una.
A scegliere una donna.
Una casa, una terra che sia la vostra, un paesaggio da guardare, un modo di morire.
Tutto quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce, e quanto ce n'è.
Non avete mai paura, voi, di finire in mille pezzi solo a pensarla, quell'enormità, solo a pensarla? A viverla...
Io ci sono nato su questa nave. E vedi, anche qui il mondo passava, ma non più di duemila persone per volta. E di desideri ce n'erano, ma non più di quelli che ci potevano stare su una nave, tra una prua e una poppa. Suonavi la tua felicità su una tastiera che non era infinita.
Io ho imparato a vivere in questo modo.
La terra... è una nave troppo grande per me. È una donna troppo bella. È un viaggio troppo lungo. È un profumo troppo forte. È una musica che non so suonare.
Non scenderò dalla nave.
Al massimo, posso scendere dalla mia vita."

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Profile artworks © davestone.org

view post Posted on 3/10/2005, 17:57Quote

Traduttrice di mangascan e di testi in inglese. E...Super detective!!! Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!! ^^

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 14:02

Tks Leon ^^

Rue

What's Rue? >< Quanto mi conosci? XDDD
image
image
image
image
image
Famigliola di D.N.Angel:
Sorelline: xXDarkina90Xx; angys
Cuginetta: Crystal_Stefy
SUPER FAN DELLA COPPIA SHINICHI+RAN!!! (non si noterebbe dall'avatar, nè?)
image
image
image
image
image
image
image
Magari esistesseto ragazzi come lui...
image
image
Creatrice di Omicidi, Investigatrice + o - DOC e decifratrice di codici segreti.

rinetta
view post Posted on 23/4/2007, 14:14Quote

Utente cancellato

ho capito di ki parlate! davvero un peccato ke sia un personaggio secondario!

view post Posted on 24/4/2007, 12:50Quote

Phantom Thief

Group: Kaitou Kid Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:25

CITAZIONE (Leonhart90 @ 28/9/2005, 18:53)
Come saprete non esiste un vero anime dedicato a Kaito Kid ma ciò non significa che non è apparso sulle reti televisive, infatti come è già noto Kid fa la sua apparizione numorose volte nell'Anime "Detective Conan" come antagonista secondario del piccolo detective.Kid non è apparso solo in normali episodi ma anche in film e OAV,per chi è interessato riporto qui sotto la lista delle apparizioni di Kaito nell'anime:

Episodi(o + specificatamente Speciali televisivi):
78-79 Il ladro della perla nera (eng.76 Conan vs Kaito Kid)
235-236-237-238 La leggenda di Furto Kid (eng.219 The Gathered Detectives! Shinichi vs. Kaito Kid)
356 Kaito Kid miracolous midair walk (speciale di un'ora)

OAV:
1°Conan vs Kid vs Yaiba
4°Conan,Kid e il cristallo madre

Film:
3°L'ultimo mago del secolo (The Last Wizard of the Century)
8°Il mago del cielo d'argento (The magician of the silver sky)

Grazie x ora è tutto se avete qualcosa da aggiungere sull'argomento postate senza indugio

ci sono anche gli episodi del caso degli appassioanti di magia e il decimo film

MOTO and DUCATI ARE MY LIFE
image
image image image image
ForumHondaCBR125r
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2007, 21:40Quote

Phantom Thief

Group: Detectives

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 16:29

C'è l'OAV "Conan e Heiji vs Kid"

image

blackclaudio

[B.O.U]PHATE
Black Ops Unit Clan Leader

http://blackopsunit.co.nr/
20° posto in classifica Europea.
image

Forum italiano dedicato a Portable Ops Plus e agli altri Metal Gear:
image

PSP: My Works
PSP downgradate: 12
Custom firmware installati: 34
PSP brikkate: 1
PSP sbrikkate: 1

CITAZIONE
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio!
Gray Fox - Frank Jaeger

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2007, 12:44Quote

Phantom Thief

Group: Kaitou Kid Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:59

ragazzie ragazze mi sapete dire in quale episodio si vede kaito kuroba a scuola,aoko e akako..?

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/1/2009, 18:18Quote

apprendista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 19:47

qualcuno sa dirmi da dove scricare gli OAV in italiano no i sottototitoli

Nome: Charlie

Ruolo: image

Pokémon:
Larvitar livello 8 pv 44 :M:
image
Graffio (-32)
Esp 100/400

chimchar livello 8 pv 44 :M:
image
botta (-36)
braciere(-50)
esp 00/400

Zaino image

Pokeball image (x4)
Soldi 3.000 $ image image

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Aiutaci a Sterminare I Tokio Hotel dalla faccia della Terra incollando questa frase nella tuta firma!
Unisciti a noi per un mondo migliore ATHC
Anti Tokio Hotel Company

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
9 replies since 28/9/2005, 17:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
D.N.Angel Forum Detective Conan Forum .: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :. Yu-Gi-Oh RanKazuha-chan Forum Lamu Forum MangAnimE corner OTAKUPARADISE

Feathers Graphic Forum Image Hosted by ImageShack.us +- School Hayao Miyazaki Italia Hayao Miyazaki Italia D.Gray-Man Forum Amv World descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Clan Dark Side Clan Vampiri Mondo delle CLAMP Ranma's World Anime & manga PASSION Chobits Forum Luce dell'Anima X Anime-Manga Il Circolo The Corner Heiji Hattori
Martin Mystère Forum Bleach Legend
Kaito KID Shinichi Fan Club